Comentàrios Taverna Mari

5
Emanuele Lo Russo
+5
In gita ai castelli abbiamo prenotato un tavolo alla Taverna Mari spinti dalle recensioni positive. E possiamo confermare che le aspettative sono state confermate. Abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce e siamo rimasti soddisfatti di ogni piatto, vi consiglio le polpette di manzo sfilacciato con la loro maionese artigianale, SQUISITE! Complimenti anche al servizio, la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima.
5
Gianluigi Basilico
+5
Prenotato fidandoci delle recensioni....veramente fiducia ben riposta. Locale piccolo e curatissimo, clienti coccolati come non ho mai visto. Dimenticavo la parte importante, cibo buonissimo, carciofi ottimi e per finire il dove.... tiramisù all'arancia delizioso!!! Cosa chiedere di più? Superconsigliato
5
Marco Arena
+5
Bellissima esperienza in questo ristorante di Grottaferrata. Abbiamo pranzato sulla loro veranda esterna, molto intima. Il personale è accogliente e disponibile. Il pranzo è stato molto piacevole, sia in termini di portate che di permanenza. Mi hanno conquistato la polpetta di bollito di scottona e i maltagliati con zucchine e guanciale, a chiudere la torta cioccolato e rape rosse. Tutto fatto in casa. Rapporto qualità prezzo a mio avviso ben bilanciato (assente anche il coperto). Caldamente raccomandato.
5
Letizia Persolio
+5
Posto incantevole e accogliente...carina la terrazza. Personale davvero gentile e attento. Abbiamo preso due antipasti, due primi e due dolci, vino e acqua. 70 euro. Prezzo nella norma, ne vale la pena... Atmosfera davvero carina. Da tornarci in autunno/inverno.consiglio la burrata con le alici e misticanza e il tiramisù alle pesche e amaretti.
4
massimiliano franchi
+4
osteria con ambiente e atmosfera rilassata e raccolta, gentilezza e disponibilità del personale, cucina con materie prime ottime. discreta cantina anche con proposte naturali, buoni antipasti misti (rivedrei però i prezzi, magari trasformando la proposta direttamente per due persone e livellando il totale offerto), favoloso tiramisu all’arancia, ma primi piuttosto slegati e un po’ sciapi (probabilmente la pasta scelta in sostituzione della proposta non disponibile nel menu ha influito, per via della sottilezza della sfoglia e del rilascio di meno amido). sicuramente adatto più a famiglie o gruppi, meno a coppie, per via della rumorosità dovuta appunto alle tavolate numerose, che vanno per la maggiore.
5
fiammetta piperno
+5
Ottimo ristorante a conduzione familiare: mamma in cucina e marito e figlio ai tavoli. Ambiente rilassante, entri e ti senti subito a tuo agio. Ambiente curatissimo e insonorizzazione ottima. Bella veranda adove poter mangiare l’estate. Ottimi gli antipasti misti fra i quali mi hanno conquistato i fritti, le melanzanine alla parmigiana e la frittatina. Buoni i primi rigorosamente farti in casa. Ottima la scelta per i secondi e per i dolci! Bravissimi!
5
Valeria Amato
+5
Abbiamo pranzato io e mio marito qualche giorno fa, per caso. Finalmente un ristorante eccellente nel cuore dei Castelli! Cibo ottimo: polpetta di bollito su di un letto di maionese e misticanza, superlativa; maltagliati con zucchine, guanciale e scaglie di pecorino, favolosi; saltimbocca alla romana deliziosi; tiramisù alle pesche divino. Location elegante e musica lounge che ricordano i navigli a Milano, proprietario, cuoca e personale discreti e molto simpatici. Costi molto bassi rispetto alla qualità e alla cura dei piatti e della location. Ci siamo tornati con la famiglia stasera, ci torneremo con amici molto presto. Voto: 10 cum lode! Grazie molte. Valeria
5
Gabriele Bicchierai
+5
Fabrizio è un padrone di casa cortese che si prende cura dei propri ospiti a partire dai minimi dettagli. Nella Taverna è possibile gustare una cucina fatta di materie prime di qualità e pietanze tipiche della tradizione romana. Ambiente spazioso, atmosfera retrò, staff gentile e preparato. Si respira sin da subito l’aria di casa e questo vuol dire tanto. Lo consiglio vivamente e di sicuro ci tornerò!
5
Giuliano Mari
+5
Sempre un’esperienza favolosa. Ambiente super curato come mostra la foto. Una garanzia di qualità ai castelli Romani
5
Antonio Sarno
+5
Ritorniamo da un viaggio dal nord Europa e non vedevamo l'ora di farci una mangiata made in italy... non potevamo scegliere posto migliore...vino eccellente,cibo eccellente, servizio impeccabile e il proprietario fabrizio insieme al papà persone estremamente gentili ti fanno sentire a casa propria... ci rivedremo presto
5
Massimiliano Bianconcini
+5
Ci sono tornato a Capodanno e ho ritrovato con grande piacere l'ambiente accogliente e raffinato, che avevo lasciato Bel locale, arredato con gusto, ha il sapore di una Osteria contemporanea. Piatti della tradizione con alcune innovazioni interessanti, ma sempre legati alla cucina e ai prodotti romaneschi. Le paste asciutte sono un tripudio di stagione tra funghi porcini e carciofi. Unica eccezione la pasta con i pomodorini, ma ormai si sa che si trovano tutto l'anno. Splendide le carni. Io personalmente ho optato per un romanissimo abbacchio alla scottadito che mi ha lasciato soddisfatto in quanto a cottura e sapore. Giusta anche la porzione servita al tavolo. Chi mi accompagnava ha scelto invece un bel carciofo alla romana, stufato con mentuccia, perfetta anche in questo caso la cottura. Tra i dolci si può tentare un tiramisù tradizionale, uno all'arancia oppure delle torte e crostate, che sono in grado di creare dipendenza.
5
Simone Schillaci
+5
Abbiamo trascorso San Valentino in questo locale che da un po' stavo tenendo sott'occhio viste le buone recensioni. Che dire, tra i più organizzati in questo giorno di festa che tra restrizioni e confusione, ha mandato in tilt un settore intero. Abbiamo optato per il secondo turno dalle 14 e 30 e il pranzo è andato più che bene dal punto di vista qualitativo, piatti molto semplici ma con il giusto twist, materie prime di qualità e staff preparato e molto competente. Unico piccolo neo il prezzo finale un po' altino per una taverna, ma vi assicuro che non influisce sull'esperienza finale. Attendiamo di assaggiare la famosa gricia prossimamente!
5
Giuseppe Scuderi
+5
Bellissimo Ristorante a Grottaferrata. Ambiente tranquillo e gestito benissimo . Menù dinamico che cambia ogni giorno e pietanze davvero cucinate bene . Servizio impeccabile. Davvero una bella scoperta.
4
Stefania Gualtieri
+4
Molto carina e ben arredata Atmosfera piacevole e personale attento e gentile I piatti sono quelli della tradizione romana Molto buono l'antipasto misto e i primi piatti.degno di rievo il tiramisù alla pesca Consigliato
5
CHIARA MARIANI
+5
Abbiamo cenato molto bene … tutto ottimo e personale gentile e simpatico. I maltagliati e gli involtini con porcini molto ma molto buoni! Due antipasti 4 carciofi 1 primo 3 secondi e due dolci vino della casa 150€ …. Direi ottimo rapporto qualità prezzo
4
Alessio D'Amico
+4
Locale molto carino a pochi chilometri da Roma. Bella l’atmosfera e molto carina la zona esterna che offre la possibilità di mangiare all’aria aperta con svariati tavoli disponibili. Cucina gustosa e buona scelta delle materie prime. Portate non troppo abbondanti. Discreta la carta dei vini. Servizio attento e molto premuroso. Consigliato!
5
Marco De Dominicis
+5
Mangiato molto bene dai primi , fettuccine con porcini o galletti, ai secondi carne , porcini arrosto. Tutto molto buono. Servizio attento e cortese. Consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Clicca per espandere