Comentàrios La Lanterna

5
Cecilia
+5
Ottima struttura collocata in un paesino delizioso, con abitanti altrettanto deliziosi, compresa la famiglia che gestisce “La Lanterna” . Abbiamo soggiornato alcune notti e siamo state benissimo ( noi e il nostro cane), tanto che abbiamo deciso di prolungare la vacanza. Ci è stata data una camera spaziosa, con letto e cuscini comodi, tv grande e pulizia eccellente. Abbiamo cenato al ristorante, c’era una bella atmosfera nella veranda all’aperto.. abbiamo optando per i tortelli della lanterna, veramente squisiti; inoltre il servizio è stato veloce e le ragazze che servivano erano gentili e sorridenti. Ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio sia l’albergo che il ristorante. Grazie a tutto lo staff. Bravi!!
4
Luciano Mattioli
+4
Ho solo cenato, primi limitati come numero ma tutti buoni, gnocco e tigelle ok, prezzi nella norma anche nella carta dei vini.
5
Luca Brighenti
+5
Abbiamo provato solo il ristorante….rapporto qualità/prezzo ottimo. Tortellini al top.
5
Maurizio Poggioli
+5
Capitati per caso in questo ristorante ma la scelta si è rivelata azzeccatissima...Ci hanno fatto accomodare nei tavoli all esterno(molto carino e tranquillo).Personale molto gentile, locale ordinato e pulito. Mangiato delle buone tagliatelle ai funghi buona carne e buoni borlenghi vasta scelta dei vini. Prezzo onestissimo. Molto simpatico il proprietario che oltre alla chiacchierata fatta insieme ci ha offerto anche il digestivo...Ritornerò sicuramente per assaggiare le altre specialità e perché si sta bene
5
Nadia Neri
+5
Camera semplice ma pulita,letto comodissimo,si dorme benissimo. Pranzo eccellente,pasta fatta in casa,gnocco fritto e tigelle molto buone. Ottima ospitalità. Grazie signora Laura.
5
Elena P.
+5
Ristorante che conoscevo già e anche l'ultima volta, avevo ospite un caro amico che ha festeggiato il compleanno, siamo stati benissimo Ottimi i tortellini in brodo, le tagliatelle di malva con i funghi e un'ottima polenta sempre ai funghi. La carta dei vini è molto interessante. Anche il dolce ottimo. Quando decido di andare alla Lanterna, sono sicura che non resterò delusa.
5
Giancarlo Chiarelli
+5
Siamo andati in questo paesino (sopra Vignola) in provincia di Modena alla sagra del borlengho abbiamo trovato questo ristorante dove oltre alle tigelle e gnocco fritto facevano anche i borlenghi e ci siamo fermati . Abbiamo ordinato chiaramente gnocco e tigelle e non solo alla fine abbiamo preso anche i dolci buonissimi e soprattutto fatto tutto da loro. Torneremo sicuramente .
5
Enrico Costantini
+5
Un bellissimo dehor sulla piazzetta di Guiglia, i cibi sono ottimi, il servizio gentilissimo. Notevoli i gnocchetti all'ortica con ricotta fume' buono il gnocco fritto e i tortelloni, senza scordare il dolce istrice. Prezzi normalissimi.
4
Emiliano Fazioli
+4
Buon servizio, cortese e veloce, ottimi i primi, da consigliare per tigelle, borlenghi e gnocco fritto. Prezzo sui 30 / 40 euro pasto completo primo secondo dessert e vino in bottiglia. Piacevole in estate all'aperto. Concordo con chi ha giudicato 3.50 euro di coperto eccessivi
4
Loredana Campanile
+4
Albergo a conduzione familiare, tutti molto gentili e disponibili. Camera piccola ma pulita e confortevole. Bello lo spazio esterno in cui non abbiamo potuto cenare (era già pieno). La colazione è a parte e su richiesta preparano anche le uova (di base hanno solo brioche). Unica nota dolente: il ristorante è proprio sotto le finestre, per cui non siamo riusciti a chiudere occhio fino all’1 di notte 😓
5
Flavia Tagliaferri
+5
Ristorante ottimo. Abbiamo preso i tortelloni e gli gnocchi di patate con due condimenti differenti ma ottimi entrambi. Come secondo abbiamo ordinato crescentine tigelle e borlenghi veramente superlativi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare.
5
Rossella Andreucci
+5
Pranzato molto bene....ottimo anche il servizio
4
Cristian Calzolari
+4
Bravi, pulito, servizio veloce, prezzi nella norma, bella la posizione.
4
Luca Costa
+4
Ottima cucina tradizionale con alcune varianti da provare, in particolare gli gnocchetti alla scamorza affumicata. In ogni caso, anche a seconda della stagione, propongono spesso nuovi piatti, sempre interessanti. Forse non necessario ma consigliabile partire con i borlenghi, anche per onorare la tradizione del luogo.
4
Davide Frigerio
+4
Hotel grazioso in ottima posizione..abbiamo pernottato solo una notte in famiglia...apprezzata la pulizia delle camere, la gentilezza dei proprietari..ottimo rapporto prezzo/qualità...consigliato..
4
Francesco Vellani
+4
Molto graziosa la location estiva, una piazza e terrazzino molto d’atmosfera; ottimi i tortelloni della casa, buone anche tigelle, gnocco fritto e salumi. Da provare i borlenghi, decisamente DOC! Prezzo onesto, servizio migliorabile.
Clicca per espandere