Comentàrios Ristorante Aglio Olio E Pomodoro

4
Andrea Di Napoli
+4
Ottimo ristorante lungo la zona di ischia ponte. Ottimi antipasti. Su tutti i fiori di zucca! Spaghetto con tonno fresco e lime SUBLIMI! Buonissimi anche i dolci. Servizio cordiale ma un po freddino. Conto nella norma. Super consigliato!
5
RAFFAELE GRAZIANO
+5
Sempre una garanzia mangiare qui, ottimi piatti, abbondanti Servizio veloce e attento Gentilezza e cortesia Unica "pecca" come tutti, sono aumentati i prezzi ma nulla da dire sulla qualità del cibo
4
Alberto Perrone
+4
Ambiente molto intimo e rilassante. Piatti classici ma con buona qualità delle materie prime e dalla giusta porzionatura. I vini scelti in questi luoghi, sono locali e spesso adeguati al menù proposto. I proprietari, giovani e pieni di entusiasmo, trasmettono consapevolezza e amore per quello che fanno. Complimenti Aggiornamento del 09.09.23 Siamo ritornati dopo tempo, ma la mia personale valutazione è più che meno la stessa. Ambiente tranquillo e ottima qualità del cibo. Devo dire che ho trovato un aumento dei prezzi che in alcuni piatti è esagerato, (abbiamo preso i fiori di zucca impasetllati, 10€ e sono 2 pezzi che, inoltre, non sono stati graditi), quindi non mi sento di dire che sia anche ottimo qualità-prezzo, ma in ogni caso, lo consiglio.
5
Paolo M
+5
Che dire… sono un cliente molto difficile, ma Marco con questo spaghetto ai ricci ed agrumi isolàni mi ha fatto sognare. Ottimo tutto! Grazie. Soddisfatto… sono già ritornato per una healthy dinner 😋 Segue foto. Bravissimi.
5
Francesco Grimaldi
+5
il migliore ristorante di Ischia Ponte senza dubbio forse dell’isola , sta di fatto che ogni volta che vengo a mangiare qui mi ripropongo di fare una recensione (ne avrò fatte due in tutta la mia vita) . Pane di boccia , cozze di mare non di catene, polipo e patate uno spettacolo , alici che ballano così come le pesche nel vino per chi come me non ama vino da etichetta che comunque qui non manca . Tranci di ricciola , calamari di lenza , limoni veri , olio di oliva di qualità . Locale giusto . Tavole imbandite con grande gusto.Lo Chef ispirato tutti i giorni disegna anziché cucinare il che è un piacere per il palato . Si dovrebbe pagare molto di più per la qualità che si riceve . Top top top
5
Andrea _91
+5
A due passi dal Castello Aragonese , trovate questo ristorantino con cucina tradizionale prodotti di qualità ambiente familiare , il proprietario Marco con grande amore e dedizione vi farà trascorrere una giornata fantastica .. Consigliato!
5
Piccolina TJ
+5
Un locale davvero speciale accogliente Il mangiare è il top del top Ogni dettaglio fatto con amore
5
Mauro Pezzoli
+5
Materie prime freschissime, porzioni abbondanti e servizio impeccabile. Consigliatissimo!!!
5
Marilla Fontana
+5
Ottimi I padroni di casa, il piatti buoni e belli e la location molto carina. Tutto perfetto.
5
architetto Eduardo Cappelli
+5
Ambiente carino a ponte, anche in pieno agosto ad Ischia. Antipasti ottimi, parmigiana di melanzane ben fritta e saporita e le alici marinate ottime. Peccato che a pranzo avevano finito cozze e vongole che sono tra i piatti migliori del menù. Io ho preso spaghetti semplici aglio olio e peperoncino ed erano ottimi, saporiti con una bella cremina ma non eccessivamente piccanti da coprire tutti i sapori. Linguine al pesto di zucchine ottime, anche se potevano avere una parte croccante a completamento. Spaghetto al riccio molto buono. Prezzi in linea con agosto ad Ischia, assolutamente da provare. Consigliato
4
Amodio Licursi
+4
Cu consiglio abbiamo cenato una sera di giugno. Tutto buono, abbiamo gustato 2 secondi di pesce. A mia sorpresa trovo un menù ridotto per le pietanze di pesce che lasciano spazio a semplici menu di terra, banali affettati ecc. Il paragone l'ho fatto con menù dell'anno prima della persona che mi ha consigliato. Ahimè i prezzi risentono in pieno del periodo....almeno +40%
4
SimoAl8
+4
Siamo capitate per caso in questo localino vicino al castello, in preda alla fame e con tutti i ristoranti pieni: qui abbiamo trovato subito posto a sedere, uno staff molto gentile e simpatico e del cibo super buono. Sembra piccolo, ma tutto è curato nei minimi dettagli: piatti molto belli esteticamente, perfino i bicchieri sono carini e particolari. Come antipasto abbiamo preso le bruschette e i fiori di zucca ripieni che abbiamo adorato, si scioglievamo in bocca! Mentre per primo due bei gnocchetti alla sorrentina portati in questa mini casseruola (attenti scotta!!) E con un sapore divino! Non siamo riuscite a prendere il dolce perché troppo piene, ma torneremo sicuramente, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Ettore Carlo Ferraroni
+5
Piatti fatti con passione, sapori autentici, primi favolosi. Marco, il titolare, un istrione. Irrinunciabile ! Ettore Cremona
4
Rosa Magno
+4
… un salto nel passato … la cucina tradizionale … sapori semplici prodotti freschi … il Pescato viene acquistato la mattina presto dai Pescatori che ancorano sul piccolo pontile davanti il Castello Aragonese … Anche le “ emozioni” si possono “mangiare” con tutti i sensi …
5
Marco De Crescenzo
+5
Ci sono andato una sera di agosto per mangiare la pizza. Credo sia un ottimo posto per una pizza in zona Ischia Ponte. La location è carina, tavolini di legno all'aperto e coperti da tendoni e con alcune fioriere intorno, ideale d'estate. La mia ragazza ne è rimasta piacevolmente colpita. Appena seduti ci è stato chiesto se volessimo acqua. Abbiamo ordinato 2 pizze, una con la parmigiana e una wurstel e patate. Entrambe le pizze davvero ben fatte, impasto morbido e leggero, bordo alto, ben cotte. Quella con la parmigiana non aveva proprio la parmigiana sopra ma bensì le melanzane fritte, un po' alla "siciliana". Comunque l'ho apprezzato tantissimo. Da napoletani, ci siamo ritenuti molto soddisfatti sia per la bontà sia anche per la grandezza delle pizze. Il servizio è stato veloce, circa 15 minuti di attesa per le pizze. Personale molto cordiale. Unico neo è che la scelta di pizze sul menù è ridotta a quelle classiche. Non ci sono pizze gourmet o più elaborate o con un qualche tipo di carne che non sia il prosciutto. Prezzi nella media del posto, 10 euro per la pizza con la parmigiana, 7 la wurstel e patate, 3 acqua. Lo consiglio per una pizza in zona, ci siamo trovati bene.
4
Gabriele Arnaudo
+4
Ottima qualità dei prodotti, pesce davvero gustoso e cotto al meglio. Con il personale ci si sente subito come a casa, l'accoglienza davvero è tipica. Abbiamo preso una insalata di mare, due piatti di pasta con pesci del giorno consigliati dal cameriere e un sorbetto al limoncello con acqua e coperto speso 70€. La quinta stella sono dieci euro di troppo sul conto che comunque non scalfiscono l'ottima cucina e accoglienza del locale.
Clicca per espandere