Nel luogo più bello dell'isola, a circa metà di uno dei sentieri più interessanti da percorrere, un ristorante nascosto ed inaspettato a picco sul mare e sul promontorio di Sant'Eremo, apre ad un belvedere mozzafiato!! Ottima accoglienza, cucina buonissima, grazie a Ciro ed alla sua famiglia!!
Luogo incantevole. Il sentiero dalla Chiesa di Campagnano è facilmente percorribile e ben tenuto. Peccato per i pochi segnavia, ma stando molto attenti si arriva. Il ristorante è semplice, ma genuino e l’accoglienza è ottima. Ne vale decisamente la pena!
E'sicuramente il posto più bello di Ischia per adesso, natura incontaminata e paesaggi mozzafiato, l'unico problema non è la lontananza per arrivarci perché la bellezza del posto con i suoi innumerevoli panorami ti cattura e dimentichi la fatica per arrivarci ma la mancanza di segnaletica anche essendo del posto e col telefonino GPS abbiamo sbagliato e girato a zonzo un paio di volte.Da notare che ho percorso la strada dalla chiesa dello Schiappone molto bella ma da trekking puro dal Paravisiello e l'altra quella di Campagnano la più lunga. Del ristorante cosa dire vista eccezionale e cucina vera e casalinga il coniglio con bucatini patate e carciofi fritti buonissimi. Il prezzo da vera trattoria eccellente insieme alla cordialità del gestore. L'unico consiglio per il turisti è quello di arrivarci con una guida.
Mariolina Mittempergher
+5
Posto meraviglioso, verdure buonissime compresi i carciofi e le zeppole di San Pancrazio 😋
Veduta magnifica su punta San Pancrazio e l'isola di Capri; molto alla buona ed estremamente gentili e disponibili; ampi spazi sia nella terrazza sia all'interno; cibo assolutamente genuino e con sapori dimenticati. Purtroppo non ci sono molte indicazioni sul posto per raggiungerlo...
Il Viaggiatore Curioso
+5
Posto sperduto in una zona rurale.
Merita sicuramente lo sforzo fatto per arrivarci.
Menu' non vastissimo, ma piatti tipici, buoni e abbondanti.
Servizio molto cortese e un panorama da brividi.
Vista mozzafiato dalla terrazza. Piatti semplici e naturali. Vale la pena passarci almeno una volta. Bellissimo arrivarci da Schiappone, tramite trekking su bel sentiero con viste magnifiche.
feticoso arrivarci ma assolutamente ripagati da Ciro, qualità del cibo ottima, vista unica
L' agriturismo è modesto e non appariscente, raggiungibile solo a piedi.....ma in posizione incredibilmente panoramica...visione unica su Capri...e non solo ...
Cibo e vino casalingo...ruspante ...merita una lunga sosta....
Un ottimo ristoro dopo aver visitato Piano Liguori e magari anche Punta San Pancrazio. Panorama spettacolare e cucina rustica. Unica pecca: bisognerebbe mettere un cartello nel bagno per far capire che il lavandino ha la manopola del rubinetto "a pedale".
An error has occurred! Please try again in a few minutes