Comentàrios Ristorante Pila Vecia

5
Giusy Consolini
+5
Per la prima volta siamo stati a pranzo da Pila Vecia, tutto veramente ottimo. Partendo dall'antipasto, passando poi ai tre tipi di risotti è stato un crescendo di gusto. Per non parlare del dolce, delicato e buono. Anche il conto è stato adeguato alla qualità di quello che si è mangiato. Molto bello anche la cucina a vista, si può assistere alla preparazione dei piatti. Personale gentile e professionale. Torneremo di sicuro.
4
Sgru
+4
Bel locale. Rustico e accogliente. Gentile il servizio e ottimi i risotti. Menù fisso con antipasto, 3 risotti e dolce :40€.
5
walter oberhofer
+5
Un posto da non perdere! Mangiato benissimo a base di riso e di piu. 👏🍷
5
Andròs C
+5
È un po’ disperso nel nulla, ma ne vale davvero la pena. Arrivare in questo luogo isolato, in questo bel edificio, salire le scale e farsi coccolare: la scelta è azzeccata. Con la fame di certo non uscirete, anzi piacevolmente sorpresi ed avrete certamente voglia di tornare. Per riprovare le alternative di stagione!
5
Mary Enn
+5
Ottimo ristorante immerso nelle risaie veronesi. La strada per raggiungerlo è sterrata ma ben battuta. Personale cortese e disponibilissimo. La sala con molte vetrate è arredata in stile country, molto accogliente e curiosa. La cucina, a vista, permette la visione del cuoco mentre prepara i risotti. Buoni anche i secondi e i dolci. Sala ideale per feste con gruppi fino ad un massimo di 80 persone. Ogni intolleranza alimentare è gestita con menù separati.
5
Rosario Villani
+5
Mangiato ad una cerimonia. Cibo ottimo: antipasti, primi,secondi, dolce. Ottime alternative per vegetariani. Cibo tutto gluten free. Il servizio, inizialmente un po soffocato. Location bella, adatta anche a bambini dato che, vicino alla sala ricevimento, hanno una piccola tenuta con animali.
5
Carlo Zama
+5
Sempre un piacere degustare i loro risotti speciali by Cheff Stefano
5
valeria gili
+5
Una bellissima esperienza tutta incentrata sul riso vialone nano, una bella presentazione del riso e delle ricette per prepararlo. Risotto ottimo in un locale molto bello
4
Mauro Foschi
+4
Location suggestiva e molto curata all'interno. Personale gentilissimo. Buoni i risotti, ottima la polenta di riso.
5
Massimo Alvaro
+5
La perfezione non esiste ma conta come un ristoratore sappia gestire i momenti di difficoltà.Veniamo qui da 5 anni, ci sentiamo a casa: festività hanno un sapore diverso se festeggiate con il celebre menù della Pila Vecia. Oggi 25 aprile, come lo scorso lunedì di Pasqua e come il 1mo Gennaio abbiamo deciso di pranzare qui con la famiglia. Oggi purtroppo c'è stata la tempesta perfetta! Tra personale nuovo, frigo rotto, qualche ritardo a tavola e intoppi vari siamo usciti dal ristorante con la percezione assoluta che le persone, come sempre facciano la differenza e la Fam. Ferron ha dimostrato di essere STRAORDINARIA. Do 5 stelle e non una di meno perché ho provato oggi a mettermi nei panni di chi ha dovuto gestire tavolate numerose con svariate difficoltà e ha saputo capire il cliente, scusarsi e mantenere costantemente garbo e sorriso. Avanti così e alla prossima!
4
Maria Padoan
+4
Bellissimo posto in mezzo alla natura,i risotti eccezionali anche i vini e il dolce,il secondo piatto un po meno,personale gentile.I prezzi x me un po cari.
5
Sergio Tieppo
+5
Dobbiamo tornarci alla prima occasione! Salumi e prodotti di propria produzione eccellenti,i risotti degustati,e i vini in sapiente abbinamento,sono da capogiro.Peccato che noi eravamo di fretta e non abbiamo potuto mangiare il dolce,ma sicuramente sarà stato anch'esso di alto livello.gestori molto preparati e di una gentilezza degna di un locale a 5stelle.Complimenti.oggi effettueremo un ordine di riso di varie qualità,prodotto anche lui da loro da ormai varie generazioni.
5
Laura V.
+5
Siamo state oggi a pranzo in questa riseria. Ci siamo sentite accolte in famiglia, personale davvero gentile, il luogo é ricco di storia, davvero interessante. Abbiamo preso parte ad una breve visita alla Pila Vecia, bellissima. Il menù degustazione é stato ben eseguito nella caratteristica cucina a vista, tutto veramente buono. Il servizio veloce e cortese. Vale la pena di acquistare il riso nel negozio adiacente. Consiglio di andarci, noi torneremo sicuramente in questo angolo di terra veneta dove si percepisce l'amore per le cose fatte con passione.
5
Roberto Gogna
+5
Tutto ottimo ad un prezzo più che onesto. Ancora complimenti allo Chef Gabriele Ferron e alla sua cucina coinvolgente. Ottimo per il senza glutine.
4
Ulderica Caldana
+4
Ieri sera per cena siamo andati a mangiare il risotto alla Pila Vecia Personale cortese, preparato, molto disponibile ,gentile e premuroso, per quel che concerne il menù, devo solo dire che a mio avviso l'ultimo riso che per me nel suo classico doveva essere idilliaco purtroppo aveva troppa cannella magari sfuggita al cuoco, e la carne non era delle migliori, ma ci può stare siamo umani gli altri due risotti erano eccezionali, Consiglio spassionato il tiramisù dev'essere almeno un pò alcolico o sapere di caffè. Complimenti per tutto.
5
elisa pasetto
+5
Da provare assolutamente! Il posto è un'oasi serena nelle campagne veronesi, con un laghetto popolato da pesci e ombreggiato da un salice e da alberi secolari. Il personale è gentilissimo è molto attento alla cura dell'ospite. Abbiamo preso il menù degustazione composto da: tagliere di salumi, giardiniera, riso venere con verdure e pane e focacce fatte da loro, tutto delizioso. Hanno seguito 3 tipi di riso: isolana, asparagi e salmone, caprino ed erbette. Il dolce è un tiramisù fatto con farina di riso. Vi è anche una fattoria all'esterno. Da questo ristorante si esce sazi, contenti e coccolati.
5
Venera Fichera
+5
Personale gentilissimo, si mangia molto bene (antipasto abbondante, risott molto buoni).. il prezzo è in linea con le quantità e la qualità dei prodotti. Molto soddisfatti, consigliato! noi torneremo sicuramente.
5
fabio sidoti
+5
Era da parecchio che non ci venivo. Ora hanno un bel plateatico vicino al laghetto. Ovviamente ottimo il risotto al' Amarone. Buona la polenta di riso, deliziosi anche i panini misto farine senza glutine. Buoni i cantucci col recioto e il semifreddo all'amaretto. Il tutto accompagnato da ottimi vini. In più siamo stati accompagnati dal grande padrone di casa Gabriele Ferron
Clicca per espandere