Comentàrios Osteria 17 Bix

5
Pasquale Marchese
+5
Ristorante consigliato dal mio amico Vittorio che ci ha salvato la serata dal punto di vista culinario. Location con stile ricercato, previa prenotazione abbiamo degustato rispettivamente un primo ed un secondo, accompagnato da acqua e un ottimo vino frizzante. Il. Dolce finale coronava la serata magnifica. Proprietaria gentile e professionale, attenta alle intolleranze. Super consigliato!!!!
5
Francesca Neroni
+5
Siamo stati a cena ieri sera e abbiamo mangiato benissimo. Io ho preso degli scialatielli con cozze (muscoli) e agretti al limone veramente molto buoni e saporiti ed il mio moroso ha preso delle seppioline con piselli, buone anche quelle! Anche i dolci veramente buoni!
5
Valeria Franzini
+5
Due energiche signore gestiscono questo piccolo gioiello in centro. Tutto di loro produzione con vista cucinotto dove sembra vedere la propria zia preparare il pranzo delle feste. Trofie al pesto e spaghetti alla chitarra con muscoli e zucchine strepitosi. Dolci fantastici e originali: anche una torta di mele e cannella servita tiepida sembra una novità. Due primi tre secondi tre dolci una birra e acqua 70 Euro. Che dire...Grazie.
5
Gregorio Vaccari
+5
Cena straordinaria, non mangiavamo così bene da molto tempo... piatti originali, delicati e freschissimi, consigliatissime le lasagne di zucca, scamorza e noci, tonnarelli con i muscoli, salmone fresco scottato con arance e melograno.... da sogno!! Per finire dolci sopraffini, la torta di mele è imbattibile! Porzioni abbondanti e prezzi contenutissimi. Locale raccolto, ben curato e molto accogliente! Un grazie alle padrone di casa gentilissime, speriamo di tornare presto!
5
Stefano Foce
+5
Locale da consigliare assolutamente. Cortesia e qualità del menu proposto( che cambia ogni giorno). Per una serata piacevole gustando ottimo cibo o per un break a pranzo,ma sempre con qualcosa di nuovo. Prenotate perché non ha molti posti. Mi ringrazierete.
5
Dario Luciani
+5
Ottimo!!!! Ci siamo trovati in questo posto all'ultimo secondo, ma il servizio è stato favoloso. Piatti della tradizione ma rivisitati con una qualità di alto livello. Le acciughe, di cui non sono un amante, mi hanno lasciato col sorriso.
5
Nevio Monti
+5
Mi dispiace essere di Ravenna e di non poter mangiare spesso in questo ristorante, perché per me merita di essere definito oltre ad osteria ,il miglior posto dove poter mangiare bene ,pagando il giusto senza essere truffati come è capitato in questi giorni di vacanza. Merita veramente di provare almeno una volta cenare all'osteria 17 box di La Spezia ,do cinque stelle perché non posso metterne dieci. Nevio Monti
Clicca per espandere