Per un pranzo improvvisato e abbiamo trovato un locale curatissimo e accogliente. Abbiamo scelto due portate a testa per 34 euro, tutte particolari ricercate e ben presentate. L'unica cosa le porzioni sono veramente piccole adatte a una degustazione di più piatti. Il prezzo è in linea con la qualità e l'eleganza del ristorante.
La Fenice Immobiliare - Cinque Terre (La Fenice Immobiliare)
+5
Uno splendore per gli occhi e per il palato….una pausa pranzo veloce ma di altissima qualità….lo staff giovane e super preparato….lo Chef che coordina e organizza. Nella vostra agenda non può mancare una degustazione da Andree…
Per chi come noi ama la cura del dettaglio in ogni piccola sfumatura. Spesso giriamo l’Italia e il Mondo per cercare una cucina stellata e invece possiamo averla a pochi passi da casa…
Bellissima esperienza: abbiamo scelto il menu da 3 portate che ci ha introdotto alla cucina dello chef. Piatti dal gusto deciso con abbinamenti inconsueti. Da segnalare: polpo con riduzione di China Clementi, uovo 63 gradi, riso e vongole con aglio nero. Personale cordiale e preparato, ambiente elegante. Torneremo!
Ci vuole manggiare una cuccina refinatta deliciosa e inolvidabile non ti poi perderé faré una prenotazione. Il costo del menú due piatto del menú costa 55 euros . Incloso il vino Della regionne e un exquisito Dolce. Il servizzio e amabilísimo e ti ranconti tutta la istoria e ingredientti da cada piatto. Una giornata fantástica. Grazzie mille
In un palazzo del Cinquecento, un giovane chef novarese ha dato vita a questa realtà nel cuore di La Spezia, curata fin nei dettagli.
La cena è una vera esperienza, data dal sapiente mix di sapori e dalla preparazione del personale di sala, che accompagna i piatti con spiegazioni e descrizioni e gli abbinamenti con i vini (sia del territorio sia non).
Servizio veloce e attento, personale cordialissimo e gentile, lo chef stesso scambia qualche parola con i clienti e trasmette la passione per le sue creazioni.
Consigliatissimo, soprattutto perché il menù si adatta ad ogni esigenza. È possibile infatti scegliere alla carta le pietanze di formule da due, tre, quattro o più portate, in base alla propria fame e alla propria disponibilità economica.
Ristorante curato, moderno, con cucina a vista; personale gentile e sicuramente ben istruito, anche se risulta troppo finto “nelle maniere”.
Il cibo era per lo più buono; ho apprezzato gli abbinamenti ricercati dei piatti.
Andree rappresenta sicuramente una esperienza unica nel suo tipo nel panorama spezzino. Un ristorante di classe, ambiente molto curato e raffinato, piatti ricercati nella presentazione e nella qualità delle materie prime. La cucina a vista da la possibilità di ammirare la preparazione dei piatti, persino fuori dal ristorante. Decisamente un ristorante che vale la pena provare.
Ottimo ristorante alla Spezia
Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza per cena. Il locale si trova in centro città, vicinissimo a Piazza Beverini. L'interno è ampio con una piacevole atmosfera di luce e musica soffusa. All'ingresso c'è la cucina a vista. Il personale di sala è molto professionale e disponibile per ogni richiesta. Noi abbiamo scelto il menu da tre portate a prezzo fisso. Ogni piatto era curato nei minimi dettagli e buonissimo. Si trovano piatti ricercati con ingredienti particolari e poco comuni in zona. Il prezzo finale è proporzionato al servizio e alla qualità delle materie prime utilizzate. Ho trovato buonissimi i muscoli che ho preso come antipasto, probabilmente il miglior piatto della serata.
Consigliato per cenare in occasione di una giornata speciale
Sono stato a cena con la mia ragazza domenica sera. Che dire, esperienza fantastica! L'atmosfera è molto elegante e rilassante e il servizio davvero cortese e discreto. Abbiamo scelto un menu a 3 portate, tutti piatti diversi. Abbinamenti di sapori a tratti davvero particolari ma che funzionano. Impiattamento ricercato, decisamente "Gourmet". Abbiamo poi abbianto un vino bianco scegliendo dalla vastissima cantina. Su questo tra l'altro notevole la preparazione del cameriere, che ci ha raccontato un paio di aneddoti interessanti sull'etichetta scelta. I dolci sono il gran finale della cena, presentazione fantastica e sapori che non dimenticheremo. Ci dicono che cambieranno menu più o meno ogni mese per proporre sempre qualcosa di nuovo e originale: appuntamento a luglio dunque :)
Torneremo sicuramente
Bellissima esperienza, consiglio la degustazione per poter viaggiare attraverso il menù e lasciarsi guidare dallo Chef.
Personale educato, arredamento fantastico ottima cantina e fantastica cucina a vista.
An error has occurred! Please try again in a few minutes