Comentàrios Maison Blanche

5
Denis Gargano
+5
Location fantastica: un panorama mozzafiato a lume di candela! Ottimi piatti, cottura perfetta e tutto davvero molto delizioso. Ottimo qualità/prezzo: per le portate, i piatti etc., il prezzo è davvero onesto. Ci è voluto un po' prima che capissi dove si trovava: in pratica bisogna proseguire fino al in fondo al campeggio e sulla destra si trova una strada sterrata che porta in cima alla montagna. Dopo un paio di Km, troverete il ristorante. Se capitate da queste parti è obbligatorio almeno una volta venire qui, non ve ne pentirete!
5
Luca Monelli
+5
Fantastica baita nel cuore delle piste , Il locale è finemente arredato in stile "montanaro ricercato"!! Nel menù ci sono piatti non banali e curati nei minimi dettagli. Se poi aggiungi che il conto non è salato....ci ritorneremo sicuro!!
5
Beatrice Cappetti
+5
Un'esperienza fantastica, cena in baita con gatto delle nevi all'andata accompagnati da una volpe e al ritorno da un camoscio. Ma la fantastica esperienza è stata determinata dalla location stupenda e dalla cena deliziosa, il tutto accompagnato dal servizio splendido. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana bianca per tornare a fare questa esperienza 😊
5
graziana gullotta
+5
Baita molto bella, curata nei dettagli, accogliente, calda, ottimo cibo, personale cortese ed attento alle nostre esigenze. Il proprietario cordiale e disponibile…ha organizzato il trasporto con cingolato solo per noi 6 ed avevamo il ristorante aperto solo per noi. Assolutamente consigliato!!!!
5
Iolanda Sala
+5
Siamo andati questa sera per una cena tra amici. Che dire, siamo rimasti letteralmente estasiati da tutto. Il menù degustazione è una vera delizia. Accoglienza calorosa, servizio impeccabile e cibo di altissima qualità. Per non parlare della location, tipico chalet di montagna, molto curato, con una calda veranda affacciata su La Thuile. Siamo saliti con il gatto delle nevi e abbiamo scelto di scendere a piedi. Una passeggiata sulla neve di 20 minuti. Esperienza che vorremo certamente ripetere. Braviiiii!!
5
Stefano Si
+5
Bella la salita con cingolati sulla neve, bello il panorama notturno e il locale. Buona la cena presentata anche con professionalità
5
J. Sebastian Matte Bon
+5
Ottima cucina, servizio perfetto, ambiente speciale! Consigliato!
5
Luca Bordogna
+5
Trasporto particolare, comodo e divertente per un esperienza nuova. Posizione stupenda, si gode una vista meravigliosa e si ha l'intimità dell'essere in mezzo al bosco praticamente. Location curata, tipica montana che ti scalda subito e ti fa sentire uno del posto, tovaglie e piatti molto caratteristici. Piatti buoni, preparati bene e spiegati minuziosamente al momento del servizio. Camerieri disponibili e preparati oltre che cordiali. Unico neo la lunghezza della cena, sia come tempo che come quantità, veramente tanta tanta, per molti commensali troppa. Darei la possibilità di scegliere quante portate si vogliono. Prezzi giusti tra traporto e quantità.
5
monica milazzo
+5
Maison Blanche è stato un'esperienza unica...siamo andati col gatto delle nevi in questo ristorante a circa 2000 metri...appena entrati scopri quanto ne vale la pena!!! Ambiente caldo confortevole un po' da fiaba..cibi squisiti e tipici..servizio impeccabile. CONSIGLIATO
5
Irene Guardalà
+5
Finalmente una cena in baita dove mangiare come in un ristorante alla carta. La vista, l’atmosfera e l’ambiente sono stupendi... ricordo lo stesso ristorante 15 anni fa o forse più, prima che chiudesse, una piacevole sorpresa ritornarci e avere avuto il piacere di mangiare così bene. Da segnalare ai non mangiatori di carne, un validissimo menu vegetariano equivalente al menu classico ma con varianti ad hoc. Veramente complimenti per questo, non è mai stato così facile avere un’alternativa non banale alle pietanze con carne. Ottima la carta dei vini, di tutte le qualità e per tutte le tasche a partire da un vino della casa a 12€/litro! Unica nota stonata la rapidità con cui vengono portate le portate, avrei gradito più calma e serenità nel mangiare visto che i piatti sono molti e serve il giusto tempo per gustare lentamente e singolarmente ogni piatto oltre che per digerire senza sentirsi pieni come un fagotto. In un posto del genere per quello che mangi, per l’atmosfera e per quello che paghi mi aspetterei che tutto venisse dilazionato nel tempo come se la serata quasi non dovesse finire invece alla fine sembrava avessero fretta di farci andare perché ovviamente le motoslitte hanno degli orari stabiliti. Scelta consigliata... tornare in paese a piedi. Bellissima esperienza e buon cibo. Grazie! Alla prossima.
5
Sara Blonde
+5
Un paradiso . Un’esperienza da ripetere sicuramente. Cibo ottimo . Ambiente meraviglioso. Professionalità altissima. Abbiamo trascorso una serata indimenticabile,cenato dei piatti deliziosi,in una cornice da sogno con un’accoglienza e un servizio impeccabile . Complimenti . A presto .
4
Giusi Ariel
+4
Pranzo del "fungarolo" per me e menù della Vallee per mio marito: entrambi molto abbondanti e decisamente buoni. Serviti dal titolare simpatico e cordiale, abbiamo già prenotato per tornare con amici nei prossimi giorni. Prezzi adeguati.
5
Veronica Nunziata
+5
Ristorante a 5 stelle. Posto incantevole, molto romantico, bellissimo sia di giorno per il panorama che offre dall'alto, che di sera per il panorama con le luci. Buona cucina con piatti tipici di montagna: taglieri, polenta, selvaggina.
4
Anna Maria Esposito
+4
Ristorante molto carino con ottima cucina tipica della zona, locale accogliente situato in una zona molto suggestiva con bellissimo panorama. Si raggiunge con una navetta sempre disponibile o con una macchina adatta. Ottima l'accoglienza nonché il rapporto qualità prezzo!!!
5
Cristina B.
+5
Grazie al Signor Giorgio che ha capacità e le conoscenze per rendere la cena una passeggiata nel mondo dell'enogastronomia. Bravi gli chef che tengono alto il livello del locale. Grazie per la bella serata e per l'ottimo vino!
5
Denise Concas
+5
Panorama bellissimo, ristorante molto suggestivo, pietanze ottime e personale molto accogliente. Da consigliare assolutamente. Dimenticavo l'ebbrezza della salita col gatto delle nevi. Cena indimenticabile
4
Riccardo Caccia
+4
Pochi ma ottimi piatti. Tradizione valdostana rivisitata con garbo. In periodo di funghi eccellenti piatti di porcini e finferli. Buon rapporto qualità/prezzo.
Clicca per espandere