Piatti molto buoni e particolari, ottima la caccio e pepe con gamberi, mi ha davvero sorpreso! Anche la tagliata era ottima e molto tenera, l'unica cosa che non mi é piaciuta molto é la tartare, troppo philadelphia e anche il salmone non era niente di speciale. Per il luogo ed ambiente non mi aspettavo dei piatti gourmet, ma mi aspettavo piatti più da osteria/trattoria... Prezzi leggermente alti ma la qualità mi è sembrata ottima! Nel complesso buon ristorante, da provare.
Location molto fiabesca all'esterno, ai confini del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, e elegante all'interno. Pochi tavoli ma immersi in uno spazio arredato con gusto e silenzioso. Il menù propone piatti con ingredienti genuini e tradizionali ma rivisitati, molto bene, nell'esecuzione. Le materie prime sono ottime e unite con un ottimo bilanciamento di sapori. La carta dei vini è ampia e con prodotti di qualità: il nostro Ribolla era buonissimo. Prezzi in linea con il servizio offerto e il menù proposto.
Abbiamo mangiato molto bene. Il locale è ben arredato, non è grande e non ci sono tanti tavoli, anche se pieno non c’è caos. Lo staff gentile e attento. Alla fine del pranzo ci hanno accompagnato alla cantina di vini e il cuoco è stato molto gentile e molto appassionato nel raccontarci la storia delle bottiglie.
Una piacevole sorpresa! Il locale è molto accogliente e ben arredato. Appena seduti, ci viene servito uno sfizioso stuzzichino monoporzione. Le Portate sono discretamente veloci ma ben abbondanti. Gli abbinamenti sono ricercati e raffinati al tempo stesso. Sicuramente è uno di quei ristoranti in cui portare qualcuno a cena per fare un’ottima figura. Ci siamo già tornati un’altra volta e sicuramente non ne mancheranno delle altre.
Un posto per mangiare , rinnovato e ben tenuto. E' da verificare orari di apertura. Se si vuole poi camminare un po' si sale sul sentiero dopo la scala di accesso all'Osteria 48 e facendo appena 100 m circa si arriva ad un sentiero facile. Se si va a sinistra si arriva in un attimo alla più bassa "piramide" di Montevecchia. Andando invece a destra la stradina porta in alto con tratti quasi in piano e qualche tratto in salita. La piramide n 2 si raggiunge con una bella salita lungo la quale si vedono benissimo i panorami ad Est Ovest e Sud . Poi sulla cima il panorama è a 360 gradi. Proseguendo si arriva alla parte più alta del Parco di Montevecchia sempre su un sentiero facile che ha solo qualche piccolo passaggio in cui fare maggior attenzione. Se utile la spiegazione un like grazie.
esperienza super positiva. i piatti erano davvero tutti buoni, la spesa è un poco sopra la media ma assolutamente giustificata dalla bontà e dalla qualità dei piatti. torneremo!
Dopo molti tentativi siamo riusciti a prenotare per una cena non gaggia ti infrasettimanale.
Ottimo tutto dalla location molto curata e con una terrazza molto bella, servizio ottimo e accolti dalle titolari con molta passione.
Tutto quanto gustato si è rivelato ottimo.
Torneremo sicuramente e lo consigliamo.
Un posticino accogliente non molto grande e per questo dall' atmosfera famigliare. Molto carina la terrazza. dove abbiamo pranzato con un bel panorama. Menù interessante e curato con dolci da non perdere. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto gentile. A due passi dalle "Piramidi di Montevecchia" e dal Parco a cui si arriva percorrendo un sentiero a pochi metri appena fuori dal locale! Ci torneremo altre voltre..... Complimenti!
Location carina dentro e un po' anonima fuori. Camerieri gentili, servizio veloce, cibo piuttosto buono, piccolo stuzzichino di benvenuto molto apprezzato, pane e taralli fatti in casa. I primi buoni: tagliolini con crema di parmigiano, tartare di manzo e tartufo (i singoli ingredienti buoni, nel complesso si sentiva solo il gusto della crema di parmigiano), paccheri con zucca e stracciatella e granella di pistacchio buoni nel complesso. Prezzo giusto.
Nuova gestione di una trattoria di antica data: menu alla carta con proposte interessanti terrazzo all'aperto con vista panoramica nel cuore della Brianza. Accurata carta dei vini. Da provare
Buon servizio... entree sfiziosa
Miglior osso buco mai provato, magari un pezzetto di carne in più..
Ottima carta vini
Scoperta per caso. Ambiente piccolo ma curato. Terrazza bellissima con vista sulla valle e sulla chiesa. Menu sfizioso e gustoso. Super consigliata.
Buon pranzo di mezzogiorno, ambiente curato e ottima scelta di vini. Anche il pesce è fresco, nonostante la collocazione geografica.
siamo stati a pranzo durante una passeggiata nel parco di Montevecchia, abbiamo mangiato benissimo ci torneremo sicuramente
Tranquillo ristorantino con tavoli in terrazza. Buona la qualità del cibo e la possibilità di scelta tra vari piatti
Un'esperienza decisamente positiva. Location accogliente, personale cortese e attenzione ai dettagli. Abbiamo ordinato 7 piatti diversi tra primi e secondi. Siamo rimasti tutti soddisfatti della scelta. Materie prime di qualità, vasta scelta di vini. Gelato al pistacchio paradisiaco. Spero di tornarci se passo da queste parti.
Location molto bella , cibo molto buono , cantina dei vini al TOP ... ottimo , merita 5 stelle
Locale molto piccolo (almeno all'interno) ma pulito e ordinato. L'interno è elegante con alcuni innesti di arredo a volere richiamare la storia di questi luoghi.
La cucina mi è sembrata ben eseguita, in porzioni abbondanti, personalmente ho gustato un risotto con l'ossobucco che mi ha riportato all'infanzia (nonostante il risotto fosse un filo troppo cotto, ma la mia vuole essere una critica solo costruttiva).
Il menù spazia su piatti di regioni differenti, e la varietà è di conseguenza ampia.
Il servizio è stato strepitoso, completamente al femminile, adeguato all'offerta: competente e professionale, ma anche simpatico e alla mano. Davvero 10 e lode a tutte !
Se proprio devo trovare una piccola critica a questo ottimo pranzo, forse il costo è stato un pochino alto. Ma si sa, le materie prime buone costano (e i salumi dell'antipasto erano strabuoni) e comunque quando poi ci si alza sazi e soddisfatti, anche qualche euro in più pare sempre ben speso.
Personalmente (non ero mai stato qui) mi aspettavo qualcosa di più ruspante, rustico, e quindi la location elegante mi ha all'inizio un po' spiazzato. Ma devo dire che poi l'intero decorso del pasto è stato coerente con la prima sensazione, e pertanto ho molto apprezzato questa cosa.
Ultima piccola, piccola, piccola nota a margine. Il caffè può essere migliorato :-)
In ogni caso, qui ci tornerei volentieri
An error has occurred! Please try again in a few minutes