Comentàrios Ristorante Indaco

5
Gianna Damiti
+5
Una stella Michelin è troppo poco. Squisita l'accoglienza di tutto lo staff gestito sapientemente da una deliziosa responsabile di sala L' aperitivo sulla darsena è un'esperienza emozionante. Chiediamo di poter cenare all'esterno e subito il personale si è attivato per esaudire questa nostra richiesta di cambio tavolo.Cena superlativa in qualità e quantità accompagnata dai suggerimenti di un sommelier di alto livello. Ribadisco Chef Pasquale Palamaro merita sicuramente più di una stella Michelin
5
Lorenzo Carboncini
+5
Insieme alla mia ragazza il 24 luglio abbiamo cenato in questo ristorante. Ovviamente più che una normale cena, la serata si trasforma in un'esperienza. Non entro nel merito della serata perchè cose di questo tipo devono essere vissute "a carte coperte", altrimenti perde di magia. Mi limito solamente a dire che è stata un'esperienza stupenda, con un prezzo in linea con la proposta culinaria e non solo, servita dallo chef Pasquale. Complimenti!!
5
Marco Di Menna
+5
Che dire, la mattina dopo quando ci si sveglia sembra di aver vissuto un magnifico sogno. Un’esperienza da regalarsi qualora si ami il cibo e la terra Ischitana. Grazie allo Chef Palamara, alla direttrice Clara, ai ragazzi che hanno svolto il servizio ed al Sommelier. Grazie ancora!
4
Arturo Graziano
+4
Provato in pieno agosto di sera. La location, all'esterno, è superlativa posizionata come è ai piedi di un costone e serviti praticamente sull'acqua del porticciolo. Un pò meno accogliente il locale ma intimo e con vista mare. Le pietanze dei menù, concordo con qualche altro commento, hanno un preparazione da incantare la vista ma trovo una distonia tra ciò che vedi ed il gusto al palato. Prezzi in linea con la stella. Ci tornerei.
5
Domenico Buono
+5
Esperienza fantastica, Clara ci a coccolati e il sommelier ci stupito, i piatti dello Chef Palamaro sono stati un esplosioni di sapori. Grazie
5
sussi biribissi
+5
Cordialità, buon gusto , location superlativa,il servizio buono ma può migliorare, la cucina ottima, consiglio i menù per assaporare al meglio la cucina. Venite e ne resterete ammaliati.
5
Flavio Borghi
+5
Esperienza unica , eccellente il personale all’accoglienza (sig.ra Clara) e servizio impeccabile da parte del ragazzo che ci ha servito tutta sera ( fa molto piacere trovare ragazzi giovani che ci mettono passione e professionalità ) e complimenti allo Cheff che ci ha accolti come se fossimo amici da una vita e prima di lasciare il ristorante è tornato al nostro tavolo per i saluti. Piatti eccezionali , unici nel sapore e nella presentazione . Nonostante che il ristorante sia una stella Michelin a differenza di tante altre location è alla portata e lo consiglio vivamente per vivere una vera e propria esperienza. Complimenti a tutto lo staff un arrivederci 🔝
5
Gaetano Fioretti
+5
Semplicemente unico, elegante ma con quel tono di formalità da farti sentire a tuo agio…
5
Manuela Pascarella
+5
Location incantevole, abbiamo preso due diversi menù degustazione, entrambi molto curati e interessanti. Bello il prima e il dopo cena, con aperitivo e dessert serviti in riva al mare. La ricerca sul pesce e la materia prima notevole, uno dei migliori stellati in cui mi è capitato di mangiare. Servizio di baby sitting raro quanto gradito: per chi ha figli piccoli ma non si vuole negare una degustazione di cibi e vini che giustamente con i bambini sarebbe molto complicata. Unico piccolo neo di una serata perfetta il sommelier che avrebbe potuto presentare con più cura l'offerta di vini biologici chiesti dai commensali.
5
Giovanni Illibato
+5
Cena di Compleanno per il 50^ di mia Moglie. Esperienza fantastica, location straordinaria, percorso degustazione di altissimo livello sia per qualità che sapori e presentazione. Un servizio altamente professionale accompagnato ad una cordialità che crea una bellissima atmosfera. Il dopo cena con la torta nella darsena privata ha chiuso una serata davvero indimenticabile.
5
angela archelao
+5
Non è la prima volta che ceniamo in questo posto. Siamo rimasti entusiasti la prima e la seconda volta è stata una splendida conferma! Cibo ottimo, ricerca delle materie prime e realizzazione dei piatti sorprendente! Il personale gentilissimo e preparatissimo!!! Stella Michelin meritatissima! Torneremo sicuramente!
5
Martina De Bartolo
+5
5 stelle per location, cordialità ed ottimo cibo. Consiglio di vivere l’esperienza. Nico e Clara un gran biglietto da visita per il ristorante… complimenti!
4
Alessio Marcon
+4
Certamente la creatività è da premiare, ogni aspetto dell'esperienza in questo ristorante viene curata con originalità, eleganza e genuinità. Purtroppo però il gusto dei piatti non è sempre all'altezza della creatività.
5
Teresa Ruggieri
+5
Cena superlativa per il cibo di ottima qualità con tanti effetti wow e per la Location incantevole. Un particolare encomio anche al personale che ci ha coccolato ed indirizzate nella scelta dei piatti .
5
antonio rosolino
+5
Questo ristorante rappresenta l’innovazione allo stato puro soprattutto in cucina grazie al talentuoso chef Pasquale Palamara nonché allo staff di sala giovane e di talenti alla fine una bravissima Clara che riesce a gestire In modo fantastico l’intero ENTOURAGE GRAZIE 🙏
5
Domenico Ambrosino
+5
Che esperienza! Da provare assolutamente 💯
4
Lorenzo Riviezzo
+4
Bello e molto fornito
Clicca per espandere