Finalmente un ristorante nuovo a Lamezia, che reinterpreta e svecchia la cucina tradizionale Calabrese esaltandone i magnifici sapori della nostra terra.
Nella sua semplicità il locale è molto accogliente; il personale, cordiale e professionale, presta la massima attenzione al cliente facendolo sentire sin da subito a proprio agio.
Lo Chef Giuseppe Torcasio, presente tra i tavoli, spiega le sue "creazioni" aiutando il cliente ad intraprendere un percorso nella riscoperta dei sapori culinari calabresi; esaltando le ottime materie prime, mostra la passione e l'amore che dedica alla sua cucina e alla nostra terra.
Grazie a lui, nelle 3 volte che ho cenato all'Ex Trappeto, ho ritrovato in una nuova veste i sapori e gli odori della mia Calabria.
Cucina gourmet molto delicata, le sensazioni al palato erano nette per ogni piatto. Molto professionali anche negli abbinamenti fatti al calice per cibo vino.
Non ho ancora avuto il piacere di cenare in questo locale. Al contrario ho avuto modo di andare dopocena ed è sempre un piacere. Locale tranquillo con spesso musica dal vivo, personale competente e ottimi e vari prodotti.
Ottimo locale dove passare una serata nella quale bere un cocktail in compagnia
Locale molto carino e cocktails di livello...non do 5 stelle perchè se mi siedo al tavolo vorrei il bicchiere in vetro e non jn plastica ma vabbè...capisco che sarà difficile per loro farlo
Location molto particolare, raffinata ed elegante, la cura dei particolari fa di questo ristorante una tappa obbligata. Consigliato
CHAPEAUX.........ogni commento sull'idea di cucina e proposta gastronomica di questo giovane CHEF sarebbe superfluo...ottimo il servizio in sala ed il tentativo di food pairing azzecatissimo
bravi ragazzi.....
Basta chiedere un angelo azzurro al barman e ti svolta la serata
ottima esperienza. Bel posto e cucina davvero interessante.
An error has occurred! Please try again in a few minutes