Locale molto carino,cibo spaziale,consigliatissimi gli antipasti, molto diversi da ciò che propongo comunemente le altre pizzerie,personale però poco qualificato, la ragazza che ci ha preso l'ordine nn ci ha subito comunicato che mancavano molti ingredienti quella sera,quindi abbiamo dovuto cambiare le nostre scelte più volte,il menù nn era aggiornato ed era ancora in stampa....insomma...bene,ma nn benissimo da questo punto di vista....
Top!
Super, qualità ottima, lavorazione altrettanto!
Materie prime valorizzate straconsigliato.
Dall'antipasto al dolce un viaggio di sapori..
Un posto davvero accogliente!
Buonissimi antipasti, pizza e dolci!
Cibi e bevande di alta qualità.🍷
Servizio eccezionale. 5 ⭐️ meritate
Ampio parcheggio fuori e locale strutturato su due piani, un ricchissimo menù di cocktal e bevande, poi qualche primo e secondo con antipastini, pizze veramente molto buone, ma particolari, il nome ha mantenuto le aspettative, ve la consiglio
Ho provato questa pizzeria di sabato sera. Tra fritti e pizza devo dire che era tutto buonissimo, essendo sabato sera ovviamente pizzeria strapiena ma il servizio è stato ottimo.
Consiglio di assaggiare oltre la loro Marghera 2020, la salsiccia e broccoletti, da 10 e lode.
Senza dimenticare di assaggiare il padellino San Daniele.
Da ritornarci al più presto.
Locale di una bellezza rara. La pizza è fantastica, sia a livello di qualità di impasto che di qualità (e quantità) di ingredienti; il menù è minimal e intrigante. I prezzi sono alti ma più che giusti!
Unica cosa da migliorare: il servizio. Ci sono state parecchie piccole dimenticanze ed errori che potrebbero essere evitati.
Locale completamente nuovo, arredato stile industrial
Ci accomodano ad un tavolo vicino ad una porte dove spesso entravano ed uscivano le persone, a Febbraio non proprio gradevole 👎🏻
Servizio un po’ troppo lento 👎🏻
Il menù delle bevande troppo scomodo, ti fa passare la voglia di scegliere il vino, ed è un peccato perché hanno delle ottime etichette.👎🏻
La qualità dei prodotti non si discute, ottimo qualità prezzo.
Abbiamo optato per fritti, pizze e birra.
La San Daniele molto buona, avrei messo solo un filo di olio tra la pizza ed i condimenti
La salsiccia/patate/burrata
(che non ricordo il nome)
Buona, avrei messo meno burrata dopo un po’ stomaca, però per gli amanti della golosità è perfetta.
Me ne scuso dei consigli, ovviamente non sono uno chef e non è affar mio.
Giusto dirlo per un ipotetico accorgimento
Tutto sommato ovviamente consiglio, ma non credo di tornarci.
Ogni tanto bisogna uscire dagli schemi e provare cose nuove e stavolta abbiamo deciso di provare una pizzeria che promette di essere unconventional. Ammetto che ero un po' scettica, di promesse ne ho sentite tante ma questa pizzeria le ha mantenute e superate.
L'antipasto con pizza fritta è strepitoso, la pizza margherita 2020 è morbida, ben cotta, saporita ad oggi morso, il dolce fresco ed equilibrato, ottimi anche arancino e crocchetta e la pizza col cotto anche se era molto dolce di sapore, mancava una nota salata ma è il mio gusto personale che non toglie qualità e gusto ad un'ottima pizza.
Tornerò per provare le altre più particolari e anche la cucina che ha nel menù primi e secondi interessanti. Birre buone, conto onestissimo
Grande successo!
La Storta nasce, in una casa al ridosso della strada statale Appia, come trattoria e scopre ben presto la pizza.
Già negli anni precedenti, si è dimostrata capace di soddisfare una clientela esigente, creare una pizza che rispecchiasse i gusti locali e l’originale pizza napoletana.
Devo dire che negli anni questo progresso ha dato i suoi frutti: La Storta ora si presenta con un nuovo look. Stile industriale moderno, in un casolare di epoca passata. Scelta azzeccata, ma veniamo al dunque.
La pizza, ho provato più 300 pizzerie nel napoletano, agro aversano, pianura pontina, Roma e resto dell’Italia e devo dire che guadagna la top 5 della mia lista, posizionandosi al secondo posto come miglior pizza alternativa!
L’impasto leggero con una lievitazione secondo me tra le 24/48 ore. Condimento giusto.
Giusto 20 secondi in meno in forno, per evitare l’ulteriore bruciatura.
Quindi, con il locale ci siamo, con la pizza e gli antipasti anche.
Ci rivediamo presto.
Una pizzeria consigliabile nel complesso con un menù particolare, però i prezzi di alcune pizze sono alti. Ottimo impasto, leggero, ma il cornicione bello gonfio era bruciato. Anche il dolce ha un po deluso l'aspettativa. La location bella e particolare, il locale all'interno è molto carino, servizio rapido ed impeccabile, il personale di sala merita 5 stelle molto cordiale e gentile.
Scoperta per caso, questa pizzeria ci ha conquistato! La pizza è gustosamente leggera, abbiamo cominciato con la regina delle pizze: la margherita (da applauso) per poi andare avanti e prendere anche l'originale parmigiana sottosopra... una loro creazione fuori menù in fase evidentemente di sperimentazione: meravigliosa! Unire e calibrare assieme tutti quegli ingredienti di condimento senza appesantire e rendendo comunque gustoso e facile il mangiare la pizza, non è facile, ma maestrìa di chi la pizza la sa fare veramente!
Prezzo giusto e onesto, perché non tutte le pizze sono Pizze e non tutte le pizze sono così digeribili. Bravi, bravi davvero!
Pizza gourmet molto buona con gusti particolarissimi, da provare.
Katrina Marinelli Dendy
+5
Ambiente Meraviglioso,uno di quelli in cui ti sembra di stare a Milano ,per la bellezza,la cura dei particolari,e l' ambiente minimal. L' arredamento e' stupendo,il bar magnifico,con vasta scelta di vini ma soprattutto pulito e ben organizzato. Per non parlare della cucina a vista. Eccellente!! Ho cominciato con un buon prosecco come aperitivo e una scelta di Antipasti da leccarsi I baffi. La pizza ,una semplice margherita,ma eccezionale la cottura e la lievitazione. Passando per il dolce " la tartella" fatta al momento dallo chef Alex che ringrazio x la sua gentilezza e la sua professionalita! Una nota al cameriere ,dolce,simpatico e davvero super nel descrivere I piatti!! Voto 10!!! Prezzi nella norma!!!
Bravi!! Siete stati eccellenti, e x me che vengo dalla Korea del Sud,anche una piacevole sorpresa nello scoprire un locale in prov. Di latina di questa portata!!
Bravissimi tutti!!
Una vera scoperta. Dal nome ricordavo un’altra pizzeria. Quella che ho trovato è davvero bella e gestita da ragazzi sempre sorridenti e cordiali. Una ottima pizza, ottima carta dei vini. Conto adeguato.
Bravi
@ivan_1969
La Storta è una pizzeria che propone anche primi e secondi piatti, il menu non è particolarmente ampio ma va bene così, non troppe cose ma buone; io vi parlo della pizza; è evidente la ricerca della particolarità sia negli ingredienti che nella preparazione, l'impasto di base è tipo "napoletano" soffice con cornicione alto ed è molto buono, la qualità degli ingredienti è molto buona e gli accostamenti direi indovinati. La scelta di bevande è nella norma. Il locale è bello ed arredato bene, forse un filo confusionario complice una musica che per tipologia e volume sembrava più adatta ad un pub ma forse è solo che non sono più giovincello. Anche il servizio non è male, con attese ragionevoli e personale gentile, unica pecca sulla quale devono migliorare è la fase del cambio turno, far girare i tavoli due volte in una sera richiede migliore organizzazione, quando sono arrivato io al secondo turno delle 9.30 i poveri ragazzi erano evidentemente in difficoltà e sono riuscito ad ordinare alle 10.10 anche se poi da li in avanti è andato tutto bene. Infine il conto; non è un posto economico, tende al medio-alto ma la qualità complessiva giustifica la spesa.
L’aggettivo più calzante per descrivere al meglio questo locale credo sia “autentico”. Non troverete infatti nulla di banale ed improvvisato, gusterete una pizza fuori dal comune, a tratti commovente, e ne rimarrete sorpresi. Un menù ben studiato, con abbinamenti particolari e fantasiosi. Ho apprezzato moltissimo l’idea del padellino, insolito in terra pontina, ma in grado di alzare ulteriormente il livello del locale. A completare il tutto, un servizio impeccabile, staff cordiale, gentile e mai invadente. Complimenti davvero, l’unico rammarico è quello di non avervi scoperto prima! Alla prossima. 👋🏻😎
A La Storta ho gustato un'ottima pizza, con abbinamenti ricercati e, come recita il claim, non convenzionali.
Tutto davvero molto buono ed il prezzo più che adeguato alla qualità.
Quello che mi è piaciuto molto meno e il caos che ci ha costretto ad alzare la voce per parlare col vicino e soprattutto l'organizzazione discutibile a turni che si è rivelata inefficiente nonostante la buona volontà e la gentilezza del servizio. I turni non sono mai l'ideale per un'attività che dovrebbe fare della convivialità uno dei punti di forza. Di sabato poi ed in periodo invernale questo sistema mostra il peggio di se : troppa gente alle spalle che attende che tu finisca, il caos.
Migliorate l'organizzazione e La Storta diventerà imbattibile!
Non fermatevi ai prezzi leggermente più alti della media per una pizzeria; il livello di quello che si mangia vale la candela. I fritti sono sfiziosi, la polpetta di pollo alla cacciatora in particolare, il padellino San Daniele superlativo. La pizza si presenta digeribilissima e con ingredienti ricercati. Il consiglio è di evitare magari il sabato per avere un servizio più rapido.
An error has occurred! Please try again in a few minutes