Il cibo è molto buono, il servizio è stato un po’ lento, nonostante il locale non fosse pieno, ma molto alla mano.
Il locale è arredato in maniera fantastica con oggetti da collezione della cultura pop, il menù è qualcosa di fantastico per umorismo e originalità: vale da solo una visita.
Veniamo spesso in questo locale e ci siamo sempre trovati molto bene, al punto di decidere di festeggiare la festa di compleanno di nostra figlia! Le birre sono ottime e c'è una grossa varietà; vale la pena venire anche solo per quelle! Che dire del cibo... Prodotti freschi e selezionati. In genere prendiamo i panini che sono molto ricercati ed inconsueti. Le patatine fritte fresche sono ottime (lo dice una persona che non ama le patatine fritte). II locale è molto particolare e si presta ad accogliere anche i bambini. L'estate è possibile mangiare all'aperto in un grande giardino, l'ideale per mangiare in serenità mentre i bambini giocano. Emiliano è un ottimo padrone di casa, affabile e disponibile. Adoriamo venire a mangiare in questo locale, uno dei nostri più punti di riferimento a Latina!
Qualità del cibo ottima, personale cordiale e simpatico. Adatto a famiglie.
Presenta una bella location che in estate viene allestita nel verde e in più all'interno l'arredo è molto simpatico.
Vi è di tutto: antipasti,primi e secondi piatti, panini e pizze con dei nomi originalissimi. Tutto rigorosamente con prodotti di qualità e cotti al punto giusto da mani esperte.
Ci sono stata diverse volte e ho provato diversi piatti e sinceramente non ho trovato nessun difetto, non vedo l'ora di ritornarci.
Buon rapporto qualità prezzo. Anche di sabato hanno saputo rispettare tempi e qualità del prodotto. Il locale é molto particoare oserei dire Controcorrente e lo si nota anche nell'arredamento ma soprattutto nel menù ricercato ed elaborato pur sapendo offrire gusti conosciuti e nostrani. Da provare le specialità dello chef. Io lo preferisco di inverno anche se l'estate è decisamente più rilassante l'atmosfera.
Allora, parto dal presupposto che sono cresciuta con un padre collezionista, quindi amo il genere a prescindere. Il posto è molto grande, al punto che è possibile mangiare dentro un furgoncino <3 il proprietario è anche lo chef e spesso passa tra i tavoli ad assicurarsi che vada tutto bene... I dettagli sono il pezzo forte se ti metti a cercare puoi trovare facilmente qualcosa che ti fa tornare bambino. Il menù è simpaticissimo da non perdere il pupo, maxi panino servito in una carrozzina d'epoca :) la qualità del cibo, a km 0, è decisamente alta... tra le cose fatte "in casa" il PROSCIUTTO COTTO BUONISSIMO!!!!
Ho scoperto questo locale grazie ad un amico che ha festeggiato il compleanno da loro nella nuova sede a Borgo Isonzo, da allora ci torniamo per questa occorrenza e io ho portato in vari momenti gruppi di amici.
Non è un locale proprio per tutti, e sopratutto per chi è restio ad accettare qualcosa di nuovo e più strutturato, sopratutto se non si ha voglia di spendere 5 minuti per leggere il primo foglio del menù.
La 'filosofia' del locale mi piace molto, oltre a far sorridere in qualche parte , mi ha conquistato alla prima lettura!
Lavorano con la gente del posto, quindi quello che servono sono prodotti locali, freschi, non surgelati con cotture che vogliono valorizzare il gusto di quello che si vuole presentare nel piatto.
Menù e nomi dei piatti davvero originali che rendono la scelta divertente.
Il proprietario: Persona squisita che guida nella scelta dei piatti, delle bevande, dei dolci
Nelle serate estive dove si può cenare all'aperto c'è molta gente e i tempi di attesa sono più alti del normale, come in ogni altro locale, quindi l'ora di arrivo è fondamentale.
Si vede l'impegno che è stato messo nel realizzare questo tipo di locale.
Loro sono davvero controcorrente e mi piace molto.
Posto stupendo, hanno sia dentro che fuori al giardino in estate. Lo chef è amichevole e viene a salutare e sentire i pareri, i panini sono STREPITOSI così come le birre artigianali, tutte molto ricercate e servite alla giusta temperatura (non ghiacciate!!).
Ampi spazi e parcheggi, veramente tutto ottimo per una bella serata in compagnia!
Posto eccellente. Il servizio l'ho trovato abbastanza veloce ed efficiente. La qualità del cibo, anzi di tutto ciò che si può ordinare, non si discute. Sì vede che sono tutte cose selezionate accuratamente e seguendo un criterio ben preciso. Consiglio la carne e i panini, ottimi
Ottimi sia i panini che la pizza. Locale fantastico, arredato in stile vintage e molto accogliente. Adatto anche per famiglie. Dolci assolutamente da provare. L'ironia è la ricetta segreta del posto.
I prodotti sono di qualità e le porzioni generose. Siccome atmosfera e la location è caotica lo sconsiglio per una cenetta di coppia ma è piacevole per una serata tra amici. Tra le cose che ho provato L unica che mi ha deluso è la pizza... invece panini supplì e primi eccezionali
Dopo l'esperienza di ieri sera le stelle potrebbero essere anche tre ma i piatti sono, come al solito, ottimi e la cortesia dei proprietari apprezzabile. Ritorneremo sicuramente ma non di sabato perché scoprire dopo 40 minuti che hanno perso la comanda del tuo tavolo, con un bambino che ha fame, non è piacevole. W Controcorrente tranne che di sabato :) ...peraltro qualche cameriera dovrebbe svegliarsi!
Ottima la pizza ed il cucinato. Quest'ultimo realizzato con passione e con prodotti di ottima qualita. Locale bello, accogliente e originale anche all'aperto, personale gentile ed appassionato, vasta scelta di birre artigianali, veramente un ottimo ristorante.
Pub/pizzeria molto caratteristico per le sue pietanze curate da uno chef simpatico e competente che mette a disposizione un menù unico a base di piatti fatti con materie prime della stagione e non congelati. Ottima cura dei particolari e tutto fatto prettamente in casa.
Buonissima birra artigianale e cibi di qualità. Il locale è inserito nel verde ed è molto ben curato. Ampia e molto particolare la sala e davvero simpatici i dipendenti che sapranno farvi fare qualche risata di gusto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes