Poke Regular di qualità strepitosa a Lecce

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Lindeza
Lindeza
82/100 (277 ratings)
Ristoranti
Sudamericana
Hawaiana
Hawaiana
Brasiliana
Sudamericana
Fusion giapponese
Brasiliana
Fusion giapponese
Cena
Poke Regular
Pokè Piccola
Tropical Poké
Sudamericana
Hawaiana
Fusion giapponese
Brasiliana
Prenotazioni
Servizio al tavolo
Cena
Cibo economico
"Un piccolo locale nel centro storico di Lecce a due passi dal famoso Convitto. Si tratta di una pokeria ossia un innovativo fast food dedicato alle..."
Marco Riezzo
"Stavo camminando per strada e non avevo ancora pranzato. Sono brasiliana e la porta del ristorante ha attirato la mia attenzione, ho chiesto al..."
SPECIALISTA DELLA SALUTE
"Localino situato nel cuore del centro storico di Lecce, nuovo e aperto da poco tempo. Qui viene servito il poke. A mio parere la qualità degli..."
Dan G.
"Metti una mattina a Lecce, metti una fame improvvisa, metti che hai voglia di pokè, si va da lindeza!!! Posticino davvero davvero carino, piccolo,..."
Sara D'Addona
"Ottima esperienza! Sono stato con mia moglie e ho trovato il locale molto carino ed accogliente. Staff preciso, velocissimo e cordiale. Cibo molto..."
Stefano Pigozzi
"Ordinato una pokè con salmone crispy e gambero fritto, veramente ottima, le panature erano belle croccanti e per nulla unte. Sono molto soddisfatta,..."
Denise Petrachi
"Il poke in questo locale nel centro storico di Lecce, piccolo ma curato in ogni dettaglio e molto accogliente, è il migliore che io ed i miei ospiti..."
Mimmo Indellicati
"Il poke più buono di lecce, consigliatissimo, salse molto originali. La porzione large va bene anche per due persone, prezzi onesti per la qualità...."
Vito La Gioia
"Pokè regular buonissima, pesce crudo di qualità e quantità! prezzi anche inferiori rispetto ad altre pokerie, unica pecca che alcuni ingredienti..."
miriana ciurlia
"Il miglior poke di Lecce, locale piccolo ma accogliente, ragazzi preparati e veloci ai quali però consiglierei di sorridere un..."
Roberto Diacono