Attratte dalle recensioni ci siamo recate in questo ristorantino nel cuore di Lecce. Servizio attento , sempre sorridente e preparato. Abbiamo optato x le linguine alle vongole e uno spaghettone alle alici e crema di melanzane…semplicemente fantastici! Tutto accompagnato da 2 drink veramente ben fatti! peccato che siamo solo di passaggio altrimenti saremmo clienti fisse! Continuate cosi 💪
Ristorantino in pieno centro a Lecce (a due passi da piazza sant'oronzo) con tavoli sia interni che all'esterno in piazza. Il personale è cordiale e disponibile e il cibo è ricercato e particolare. Si possono provare rivisitazioni di piatti tipici salentini come frise scomposte e lavane ncannulate. Il prezzo si posiziona poco sopra la fascia media ma la qualità dei piatti è le porzioni li valgono tutti. C'è sempre molta gente quindi consiglio di prenotare prima.
Piatti raffinati e squisiti, carta dei vini variegata. Location curata, nel cuore del centro storico di Lecce.
Do 4 stelle e non 5 perché abbiamo aspettato all'ingresso qualche minuto di troppo, e per il conto un po' salato.
Comunque da provare!
Da brava milanese, sono stata rapita per lavoro a Lecce! Un cavaliere da un casato non definito, anche conosciuto come un mio collega, mi portò in Tipografia.
In una piazzetta molto curata e soffusa ho potuto assaggiare le prelibatezze regionali.
Giovanni è stato di ottimo consiglio (soprattutto per l’amaro) :)
Siamo stati stasera, due coppie con bimbi. Davvero una bella scoperta. Servizio ottimo e ottima cucina. Abbiamo passato una piacevole serata, assolutamente da tornare. Menzione speciale al servizio del vino, una bravissima sommelier ci ha accompagnato durante la serata.
Bel locale nel centro storico di Lecce, dietro la piazzetta di santa chiara.
Personale molto disponibile e gentile.
Piatti molto saporiti, prezzi sopra la media rispetto ad altri locali della zona. Quantità non abbondanti anche se il crudo di mare davvero buono.
Prodotti eccellenti preparati con grandissima cura! Tutto veramente di altissimo pregio. Fiore all'occhiello tutto lo staff di una cortesia ed educazione incredibile...poi conosci il proprietario e tutti diventa chiaro e definitivo. Complimenti bravissimi tutti!
Vi auguro il meglio.
Rino Vicinanza
Ristorantino nel pieno centro di Lecce; avevamo prenotato precedentemente e siamo stati da subito ben accolti. Ottimo cibo, abbiamo scelto una frisa scomposta per antipasto con avocado e tartare di salmone, che la ragazza che ci ha serviti ha consigliato di condividere perché piuttosto consistente. Come antipasto per due si è rivelata infatti perfetta. Mio marito ha poi preso un primo “Orecchiette al grano arso artigianale con tartare di gambero viola di Gallipoli, pomodorino fresco, stracciatella e pompelmo pelato a vivo” … una squisitezza! Io ho preferito invece scegliere un secondo “Tataki di tonno e bietola…”: cottura perfetta e ingredienti freschissimi ma con il senno di poi avrei mangiato il primo di mio marito perché veramente strepitoso! Anche il vino, un rosato che la ragazza ci ha consigliato si è rivelato sublime! Abbiamo chiuso la cena con un gelato ricoperto di cioccolato fondente adagiato su un biscotto… Ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine, servizio impeccabile, buono il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato!
Bella location, fantastica atmosfera, ottima qualità delle materie prime con cui hanno realizzato dei piatti sublimi dalle giuste porzioni, ne troppo ne troppo poco (in 2 ci siamo saziati con 2 antipasti 2 primi e un dolce diviso)
Appena arrivati ci hanno accolto subito con gentilezza e disponibilità ottimo il timing fra le portate prezzo giusto considerando il livello della cucina. Consigliatissimo
Esperienza eccellente.
La piazzetta, lontana da kaos del centro cittadino, regala tranquillità e meraviglia. Piatti della tradizione sapientemente rivisitati, servizio cortese e attento. Ritorneremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes