Comentàrios Saloon Keeper 1933

5
Simone Petrelli
+5
Miglior cocktail bar in Puglia a mani basse, Americano perfetto ed è uno dei 15 circa posti in Italia che serve assenzio originale con la modalità di servizio corretta
5
Io Sono
+5
Apprezzo tantissimo il concept di questo posto! I cocktails sono davvero ben pensati, buonissimi e dal gusto ben bilanciato! All'esterno ci sono diversi tavolini, ma all'interno l'arredo è estremamente curato, particolare e ti riporta indietro nel tempo agli anni 30/40. Tempi di attesa un po' lunghi ma ne vale la pena!
5
Giacomo L.
+5
Per me è una certezza. Ambiente particolare, stile proibizionismo anni 30. Molto bello sia all'esterno che all'interno. I cocktail sono fatti bene e ricercati con un costo davvero competitivo. Consiglio se siete in giro per i vicoli di Lecce.
5
Martina Nina Rocco
+5
Il locale è suggestivo e molto particolare, lo staff è gentile e disponibile e i cocktail sono eccezionali. Consiglio a pieni voti
4
Alberto Ingrao
+4
Cocktail bar, nel centro di Lecce, molto particolare nell'arredamento sia dentro che fuori. Cocktail di livello, buon cibo di accompagnamento: peccato per il servizio molto lento (non era un momento affollato).
5
Marco Stucchi
+5
In una delle tante piazzette con chiesa, questo locale è da visitare, anche solo per la cura e la ricerca dei tanti particolari che si possono ammirare al suo interno. Grande bancone per preparazione bevande, salotti arredati in modo curioso. Le sedute all'aperto, anche queste ricercate e assolutamente da vedere. Perfino il bagno ha un suo perché.
5
Francesco Cazzetta
+5
Locale nel pieno centro storico di Lecce. Molto caratteristico e particolare, ambientato negli anni 30. Cocktail davvero buoni e ricercati. Uno dei pochi ad avere una vasta scelta di assenzio e a servirlo con la fontana classica. Lo consiglio vivamente
5
Salvatore Cinque
+5
Un pub semplicemente meraviglioso. Atmosfera e arredi tipicamente anni 30, luci soffuse e musica tra il jazz e il ragtime. I cocktail sono perfetti, mai provato un bilanciamento di sapori e odori così marcati in una bevanda. Ottima l'idea di servire acqua e limone prima di cominciare, così da pulirsi la bocca da sapori residui che potrebbero inficiare il godimento di drink così complessi. Prezzi giusti e gestori alla mano completano il quadro di un luogo d'altri tempi che vale la pena assolutamente visitare.
4
Tonio
+4
Aspettative altissime Il locale è bellissimo per questo era anche super pieno ma devo dire che non abbiamo aspettato tanto anzi non abbiamo aspettato proprio perché sono stati abbastanza veloci😉 Qualità dei cocktail medio-alta Hanno diversi ingredienti che sono difficili da trovare in giro . Quindi ottimo posto Unica pecca se devo trovare una .. Il personale non in linea con lo stile del locale
5
Marco De Luca
+5
Il barman è la vera anima di questo locale. Uno dei pochissimi posti dove quello che si spende è all'altezza di quello che si beve. Un paradiso per chi ama bere bene. Location curata, raffinata e accogliente senza essere pretenziosa. Lontano dalla solita offerta commerciale è un posto che consiglio vivamente.
5
Benji Cervini
+5
Proprietario molto preparato nella merceologia e nella preparazione dei cocktails. Il locale è impreziosito da molti oggetti dell’epoca e curato nei minimi dettagli. Consigliatissimo dall’aperitivo alla seconda serata.
Clicca per espandere