Atmosfera rilassante in una location unica nella piazza adiacente a porta san Biagio
Locale curato in ogni minimo dettaglio e piatti sorprendenti. Ingredienti semplici, ma utilizzati magistralmente per esaltarne i sapori.
Il servizio sempre molto attento e mai invadente
Davvero una piacevole scoperta.
Non vediamo l’ora di tornare ad assaggiare il resto del menu
Questi ragazzi meritano tanto successo
Materie prime di alta qualità.
Ingredienti semplici della tradizione locale che, rivisitati in chiave contemporanea, danno vita a piatti originali e Ricercati!
Ogni portata è un viaggio tra sapori autentici ed abbinamenti inconsueti.
Impiattamenti molto semplici ma eleganti.
Prezzi assolutamente in linea con l’offerta gastronomica.
Location raccolta e curata nei dettagli.
Gentilezza ed alta professionalità del personale in sala.
Complimenti allo Chef ed a tutto il Giovanissimo Team!
Siamo state ieri sera in questo ristorante contiguo alla bellissima porta di San Biagio, il locale è molto bello ricorda una galleria d’arte contemporanea, il personale molto attento ad ogni esigenza. Materie prime di qualità abbiamo ordinato una linguina con scampi, pompelmo e limone nero squisito, il filetto di mare ossia un tonno pinna gialla davvero tenero mai mangiato cosi buono accompagnato da una salsa particolare al limone una vera delizia. Per finire abbiamo preso un gelato al sesamo nero, mandorle fresche, cereali e cioccolato bianco buonissimo. Molto consigliato.
Esperienza interessante , ottime pietanze dai sapori molto equilibrati e accostati in modo appropriato . Il personale in sala è molto gentile ed ospitale. Da ritornarci assolutamente
Tutto meraviglioso!!
Sono andata in questo ristorante ed è l'eccezione a Lecce. Piatti buonissimi, cibo fresco e di stagione, un tocco diverso e di carattere ad ogni piatto.
L'ho apprezzato molto e lo consiglierò ad altri amici o conoscenti.
Prezzi onesti per la qualità di tutti gli ingredienti, eleganza e cortesia del personale.
Uno dei posti personalmente più apprezzati.
Nel complesso l’esperienza è stata positiva. La location è molto bella e si trova nel cuore del centro di Lecce. Il cibo e i vini di buon livello e lo staff gentilissimo e a modo. Complimenti.
Ottima cena. Bellissima location a porta San Biagio. Piatti equilibrati e di qualità altissima, buon prezzo. Vera cucina italiana contemporanea.
Location nuova e curata in ogni dettaglio, atmosfera rilassante e gradevole. E che dire poi del servizio accurato e dettagliato, ci hanno coccolato tutta la serata. Ma essendo un ristorante il top esce proprio dalle mani sapienti dei giovani chef, che grazie alla ricerca, le motivazioni e la scelta delle materie prime rivisitate la rendono un'esperienza unica. Bravissimi.
Marco Alessandro Greco
+5
Ho scelto Santavoglia per festeggiare un'occasione speciale e ho sicuramente fatto la scelta giusta. Tutto curatissimo: dall'interior design, alla gentilezza del personale, alla descrizione di ogni piatto, al consiglio su cosa ordinare in base al gusto di ogni commensale.
Dei piatti ho apprezzato la ricercatezza, i tanti sapori che si amalgamano insieme, riuscendo ad innovare anche la tradizione.
Consigliatissimo
Posto accogliente in una location unica, porta di San Biagio.
Menù degustazione pesce super consigliato, un viaggio culinario tra sapori, profumi e materie prime di ottima qualità. Piatti preparati con attenzione ad ogni particolare.
Un plauso speciale allo chef Antonio, giovane, bello e con una competenza da veterano, i suoi piatti oltre ad essere belli da vedere e buonissimi da gustare profumano di amore, l'amore di coloro che credono fermamente in quello che fanno. Bravissimo! Un merito anche a tutto il suo staff, gentile e mai invadente.
A fine cena, se riuscite scambiate due chiacchiere con lo chef e condividerete sicuramente il mio pensiero.
Consigliatissimo!
An error has occurred! Please try again in a few minutes