Tipica baita a gestione familiare dove puoi trovare piatti tradizionali e godere della buonissima aria e del distensivo panorama. Il personale è gentile e i piatti sono generosi. Abbiamo preso un primo con ragù di cervo, formaggio fritto, polenta, insalata e cavoli. Ingredienti freschi, preparati come vuole la tradizione. Un posto tipico, semplice e genuino per cui vale fare una tappa, perfetto anche per famiglie o piccoli gruppi anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Un rifugio sopra Lentiai.
Adatto a coppie, famiglie e serate con amici.
Percorriamo diversi tornanti, pendenza leggera, in mezzo a prati , boschi e capitelli molto ben curati , foliage magnifico.
Personale gentile, attento a tutte le esigenze.
Il luogo trasmette calma e serenità.
Abbiamo gustato ed apprezzato il tagliere con salumi e formaggi di malga locale,
i cavoli cappucci con la tagliata morbida e al sangue. Conto medio.
Il miglior pastin che abbia mai mangiato , davvero buono , cotto alla brace non su piastre.
Abbiamo preso gli gnocchi alla ricotta e le tagliatelle al ragù di cervo , il formaggio fuso con una polenta rustica e verdura cotta . Tutto buonissimo , il vino della casa anche . I nostri vicino di tavolo hanno detto che anche la tagliata era buonissima , un burro .
Il tutto in una zona poco frequentata .
Si può abbinare la mangiata ad un precedente passeggiata fino alla malga prendendosi per tempo , loro chiudono giustamente.
Naturalmente durante il fine settimana bisogna prenotare .
Ristorante di montagna, un po' fuori mano, stile rustico, ambiente pulito, trattamento amichevole, personale cordiale e disponibile. Offre menu con prodotti locali, formaggi, salumi, il meglio di se lo offre con le portate di carne, le costicine di maiale alla griglia sono superiori a qualsiasi altri posto dove le ho mangiate. Ci torneró sicuramente.
Abbiamo consumato in loco il pranzo del 15 agosto. Nonostante il ristorante fosse tutto pieno il servizio è stato veloce, il personale gentile e disponibile, cibo di buona qualità.
Bel locale rustico sito sui monti sopra Borgo valbelluna in una magnifica posizione da dove si può vedere la Valbelluna. Personale gentile e in gamba. Mangiare molto buono , sono specializzati nello spiedo ( ottimo).
Tipica baita di montagna.
Ottima la grigliata
Punto di partenza per passeggiate facili con panorami sulla val belluna
Trattoria ruspante dove il cibo è la caratteristica più importante. La carne allo spiedo è molto buona. Accompagnata da tutti i contorni tra cui polenta fagioli insalata e patatine. Anche i primi sono buoni ma se dovessi tornare sceglierei direttamente la carne. Gestione famigliare prezzi giusti.
Bellissimo ristorante con vista panoramica sulla Valbelluna. L'antipasto di affettati e formaggi abbastanza vario e abbondante, soppressa ottima. Buonissima la carne alla griglia servita con un'insalata abbondante di contorno già condita. Servizio veloce e gentile e conto nella media
Massimiliano Catanzaro
+4
Veramente un bel posto con un panorama stupendo. Ristorante ok con personale gentile. Cibo buono, nella media, ma prezzo ottimo visto che abbiamo mangiato antipasto misto di affettati, due primi e carne alla brace, verdure di stagione acqua vino sfuso e caffè a 25,00 euro!! Lo consiglio.
Consiglio lo spiedo, per me è il migliore che io abbia mai mangiato. Tenero, saporito e bello caldo. Lo consiglio caldamente.
Agriturismo in mezzo alla natura, si mangia divinamente, personale cordiale e professionale.
Cibo eccezionale in un ambiente rustico a conduzione familiare, personale cortese e gentile, prezzi onesti. Il tutto circondato da un panorama stupendo. È stata una bella scoperta e di sicuro ritornerò.
Ho mangiato in due occasioni negli ultimi mesi. Grigliata a urlo con carni di qualità. Prezzi super onesti. Consiglio, oltre per le pietanze, ma soprattutto per la location fantastica. Complimenti
Solamente per arrivarci ci si inoltra in una splendida vegetazione di alberi e vedute fantastiche .Ampio parcheggio bellissima vista ambiente molto vasto ristorante veranda e spazio giochi per piccoli molto buona la cena dagli antipasti freschissimi e nostrani passando al primo condito con sugo di cinghiale per arrivare poi alla grigliata di carne molto ben cucinata e alla fine non può mancare il salame al cioccolato per concludere l opera sto parlando mangiare nostrano e cucinato con amore.vale la pena passare e provare certe leccornie .buona l'accoglienza il servizio ma soprattutto il conto
Incaricato Herbalife Luigi Carraro
+5
Ottimi piatti, personale cortese e veloce, panorama mozzafisto
Posto veramente caratteristico, e alla mano. Cibo e servizio ottimo. Sembra di essere a cena di amici. Consigliato
Siamo stati a pranzo oggi, 2 giugno, antipasti e grigliata, devo dire una delle migliori grigliate mangiate fin qui, assolutamente eccellente, la carne era morbidissima, cotta e insaporita in modo perfetto, contorno dolci caffè amari, 22 euro a testa. Ci torneremo sicuramente!
Locale dalla cucina casereccia ma di qualità. In posizione isolata con vista stupenda. Spiedo e grigliate sono i suoi piatti forti. Il tutto con prezzi veramente imbattibili.
An error has occurred! Please try again in a few minutes