Ristorante decisamente di alto livello in centro a Lerici. Il mio piatto preferito è stata la calamarata con il polpo all'inferno. Il polpo nel piatto si sente eccome, il sugo con il tocco di ricotta salata è molto buono e perfetto per la scarpetta!
Abbiamo assaggiato anche il tataki di tonno e i ravioli golfo dei poeti (neri, ripieni di branzino, con patate e tartufo). Tutto molto buono, anche i dolci.
Se volete mangiare pesce (cercando anche un po' di cura nel tipo di cucina che non sia la solita frittura + pasta allo scoglio) a Lerici direi che questo posto fa proprio per voi!
Considerando la qualità e il fatto di essere nel Golfo dei Poeti il prezzo è corretto.
Consiglio: io starei all'interno, evitando il via vai della vietta nella quale ci sono alcuni tavoli, inoltre la saletta è proprio carina, con tutto quel blu e bianco marinaro.
Un esplosioni di sapori. Pesce freschissimo che lascia il sapore del mare in bocca. Cuoco e cameriera molto gentili e qualità prezzo OTTIMA. Torneremo presto!
Se volete mangiare di qualità e uscire dal caos del lungomare,venite in questo locale
Piatti ottimi
Il ragazzo in sala è molto bravo a consigliarvi
Complimenti anche alla cucina
Lo consiglio
Locale in una vietta interna di Lerici, vicinissimo alla piazza principale. Primi ottimi e ricette non scontate, bell’impiattamento. Coperto un po’ alto.
Prima volta in questo piccolo e raffinato bistrot situato all'inizio di una viuzza che porta poi alla piazza sul lungomare. Piatti a base di pesce davvero buoni, la scelta del menu non ampissima è in linea con le proposte di un bistrot e si rimane piacevolmente soddisfatti. Consigliata la prenotazione, i pochi posti all'interno si compensano con alcuni tavoli all'estero e la location interna è molto carina arredata in stile marittimo. Il personale è simpatico, disponibile e gentile. Unica pecca il servizio un po' lento,
probabilmente giustificato dalla molta gente presente ai tavoli quella sera e dai tempi di preparazione dei piatti che in ogni caso lasceranno soddisfatti. Prezzi nella media e in linea con un buon menu di pesce. Consigliato per una tranquilla serata tra amici o per una cena più intima.
Ottima cena, personale super gentile.
Piatti curati nei dettagli e tutti gli ingredienti esaltati. Davvero complimenti allo chef.
Materie prime freschissime!
Siamo capitati qui per caso, ma è stata una bellissima esperienza. Il pesce di ottima qualità, freschissimo, tutto preparato in modo impeccabile. Semplicemente eccezionale. Personale gentilissimo. E la spesa più che giusta! Non vedo l'ora di ritornarci!
Locale carino in centro a Lerici, stile marinaro, personale attento e gentile, piatti buoni e prezzo ottimo per due primi, due secondi, due dolci, acqua e una bottiglia di vino abbiamo pagato100€. Sicuramente consigliato.
Cibo ottimamente cucinato con piatti che sanno sorprendere, interessante carta dei vini, servizio corretto, professionale ma anche cordiale. Una sosta casuale che si è rivelata una splendida sorpresa. Bravissimi.
Location carina sebbene arredata in modo semplice. Andrebbe potenziato il sistema di condizionamento interno, per le calde sere d'estate.. i tavolini esterni sono carini anche se ingombrano per metà il vicolo sul quale si affaccia Mare Blu.
Per il resto devo dire che il personale è estremamente solerte e gentile.
I piatti sono gustosi e, per quel che riguarda la materia prima, fresca... a 360°.
Soddisfacente anche la carta dei vini. Quindi, non mi resta che consigliarlo, in base alla mia esperienza
Ancora una volta lo Chef Daniele ha saputo stupirci..
Dagli antipasti al dessert tutto perfetto!
Dobbiamo ammettere di aver assaggiato i migliori ravioli di pesce in assoluto,di aver gradito gli antipasti sia caldi che freddi.
Per non parlare dello spettacolare fritto, del dessert, una versione nuovissima del sempre amato panettone!
Grazie anche alla gentilezza del personale da sala, abbiamo trascorso il Santo Stefano in una deliziosa atmosfera familiare
Consigliatissimo
Erano un paio d'anni che mancavamo, forse tre, a causa di un'ultima esperienza non brillante. Oggi abbiamo voluto riprovare e ne siamo ben felici. Pesce freschissimo cucinato con vera maestria. Grigliata mista, tagliata di tonno con scaglie di grana 36 mesi e balsamico invecchiato e seppioline alla moda di Lerici. Tutto veramente buono. In 4 poco più di 20 euro a testa con acqua e caffè, rapporto qualità prezzo elevata. Servizio cortese e professionale.
Ottima cena. Cibo molto delizioso, i piatti ci hanno stupito (oltre a essere ben impiattati, davvero deliziosi). Vino di ottima qualità.
Rapporto qualità prezzo corretto.
Personale molto cortese e simpatico.
Abbiamo mangiato benissimo e ottimo, pesce fresco e anche cucina interessante, e poi vino molto buona. Consiglio a tutti che piace roba particolare.
Ottima esperienza culinaria.
Buonissimi piatti con rapporto qualità prezzo ottimo.
Da ritornare sicuramente
Ottimo cibo , personale professionale e molto accogliente dei piatti di primissima qualità lo consiglio a tutti
Piccolo ristorante tra i vicoletti di Lerici.
Pesce fresco e ben cucinato, servizio ottimo e personale preparato ed accogliente.
CONSIGLIATO!
Abbiamo cenato in questo ristorante con amici. Pochissime volte ho mangiato pesce così buono. Presentato bene. Abbinamenti particolari. L’ambiente non è il massimo dell’eleganza ma se lo fosse sarebbe un ristorante stellato. Non ho avuto il piacere di conoscere lo chef e quindi faccio i miei complimenti da qui!! Se torniamo a Lerici sicuramente il ristorante non lo cambieremo.
una piacevole conferma ,cibo di altissimo livello ,personale cordiale e qualificato ,se vi trovate nella zona ne vale veramente la pena
An error has occurred! Please try again in a few minutes