Comentàrios Agriturismo Mulino

5
Rino Ippolito
+5
Bellissima scoperta, ci siamo fermati per caso e ci siamo trovati da Dio, posto stupendo, caldo e accogliente, cibo fantastico e grandissima Chiara, torneremo sicuramente ❤️
5
mario centis
+5
In occasione della fiera dei funghi a Borgotaro ho soggiornato nel agriturismo e devo fare, nuovamente e pubblicamente, i complimenti ai titolari per la romantica e pulitissima struttura 🥰 la simpatia della titolare e un grande plauso alla sua cucina 👏👏👏 a prezzi ONESTISSIMI 😳Grazie e arrivederci al più presto 💕
5
Rosy Grassia
+5
Bellissimo posto immerso nel verde ...molto tranquillo ...la Chiara è stata gentilissima, ci ha accolto calorosamente...il cibo ottimo con prodotti locali ...il prezzo medio ...
5
Alessandro Malerba
+5
Premessa che non siamo imparentati. Cibo davvero ottimo per un prezzo onestissimo. Ambiente classico emiliano. Il personale molto preparato per quanto riguarda i vini e abbinamenti oltre che cordiale.
5
N. 84
+5
Che posto incantevole... Si voleva andare a pranzo in quel di Borgotaro, perciò siamo usciti dall'autostrada. Guardando tra i meglio recensiti per i nostri gusti, abbiamo trovato questo agriturismo. Siamo stati davvero fortunati. La location è davvero incantevole, così come incantevole è l'atteggiamento della proprietaria. Il cibo è squisito, il suo prezzo del tutto equo. Passando per la cisa è una tappa che mi sento di consigliare a chiunque. È stato una vera sorpresa. Si mangia locale: porcini fritti, salumi, tagliatelle ai prugnoli, tagliata ottima ecc.
4
Lorenzo Vitali
+4
Ottimo agriturismo da frequentare sempre, ma soprattutto da frequentare in periodo di funghi porcini. La proprietaria è molto efficiente e gentile. Disponibile anche il menu lavoratori a mezzogiorno.
4
Fabio Ref
+4
È un posto molto antico, molto carino per mangiare qualcosa in tranquillità. Il vino è veramente buono, ve lo consiglio assolutamente. Il resto è tutto ok (da 3/4stelle), la signora Chiara è simpaticissima. Il menù è un po smilzo ma il cibo è veramente buono.
4
Giuseppe Labate
+4
Ci siamo fermati, mia moglie ed io, in questo agriturismo per una intera settimana. Lo consigliamo vivamente per la location già molto accogliente in sé e per la gentilezza e premura dei due gestori, Chiara e Carlo, che senza nessuna invadenza ti fanno sentire sempre perfettamente a tuo agio. Ottimo anche il cibo, sempre molto curato, squisito e abbondante, preparato dai proprietari stessi e con prodotti veramente a chilomertri zero. Ottimo quindi anche solo per fermarsi a pranzo, per qualità e prezzi: cosa che noi facciamo quando ci capita di passare nelle vicinanze. Anna e Luigi, Milano
5
paolo nardi
+5
Vengo sempre per la fiera del fungo porcino a borgotaro e come tutti gli anni mi fermo a mangiare qui al molino le piane..sempre qualità dei prodotti al top..maestria della preparazione.dei piatti..semplicità che esalta i sapori della materia prima..risotto ai funghi porcini e funghi fritti speciali..torta fritta e affettati di qualità..conto giusto..consiglio vivamente
5
Claudia Fiorella
+5
Siamo andati in questo agriturismo un sabato a pranzo quasi per caso... uscendo dell'autostrada bloccata per traffico con l'intenzione di pranzare, abbiamo cercato un locale in zona e siamo arrivati a Molino le piane... tra l'altro pur essendo le 14 passate ci hanno fatto accomodare senza neppure metterci fretta. Devo dire che mai mi sarei aspettata una tale accoglienza e gentilezza, senza parlare del cibo... torta fritta o gnocco fritto (che dir si voglia) e salumi spettacolari e tagliata ottima! Prezzi onesti. Assolutamente consigliato! Noi torneremo di sicuro la prossima volta che saremo in zona!
4
Rita Bonicelli
+4
Ristorante molto buono in un luogo antico e molto bello....👍👍
5
Paola Pini
+5
Una sorpresa, abbiamo prenotato solo visitando il sito e siamo rimasti positivamente sorpresi, ottima scelta. I proprietari gentilissimi e Chiara carinissima. Locale una chicca, curato nei minimi dettagli, le pietanze tradizionali del territorio e di ottima qualità veramente buone. Sicuramente da ritornare!
5
Antonella Guidetti
+5
Agriturismo fantastico, bello, curato, si mangia molto bene , ideale per passare una serata in famiglia, da far provare ad amici. Cucina sublime, buonissime le tagliatelle ai funghi porcini e la polenta con il cinghiale . Indimenticabile la zuppa inglese preparata con le loro uova fresche. Il conto onestissimo. Importante: Non utilizzate il GPS vi porta altrove, affidatevi alle indicazioni stradali del sito Web. Torneremo sicuramente.
4
Elena Baroni
+4
Cibo veramente buono dal primo ai dolci. Vale la pena dell'attesa un po lunga. Qualità ottima. Porzioni abbondanti. Location curata. Buon rapporto qualità prezzo.
5
Sandra Pizzi
+5
Sono stata con la mia famiglia x un compleanno mangiato benissimo.... Chiara la proprietaria carinissima
5
chiara sergi
+5
Personale gentilissimo!!! Pasto superlativo. Ci hanno riservato un posto nonostante avessimo prenotato all'ultimo e per noi che possediamo una cagnolina le hanno subito offerto una ciotola con acqua. Esperienza più che positiva! !!
5
Giovanna Bianco
+5
Ieri a pranzo io e la mia famiglia...siamo stati ospiti di questo posto stupendo....non segnalato da nessuno...ma da me ........segnalatissimo....!!!siamo stati benissimo..la signora Chiara ... è stata super... accogliente e disponibile...cibo ottimo e posto accogliente....prezzo corretto...super corretto
5
Chiara Tedeschi
+5
L'agriturismo Molino Le Piane è un’accogliente rustico ristrutturato mantenendo accuratamente le proprie caratteristiche originali, è ricavato da un antico mulino e dalle vicine stalle. L’agriturismo si trova tra i paesi di Valmozzola e Ghiare di Berceto, nella bellissima Valle del Taro, a solo mezz’ora d’auto da Parma. La corte, nella quale si possono trovare gli animali da cortile, è composta da due strutture separate: La principale, con l’assenza di barriere architettoniche è predisposta per l’accoglienza di persone diversamente abili, si compone di due sale da pranzo ed una camera al piano terra. Al primo piano si trovano due camere e due mini-appartamenti per un totale di 12 posti letto. La struttura minore ospita invece il vecchio mulino e la casa dei proprietari Carlo, Chiara e la figlia Alice. La proprietà è inoltre composta dalla collina, ottimo contesto dove poter effettuare lunghe passeggiate e dove sono collocate le arnie destinate alla produzione del miele. Nelle vicinanze si trova un pascolo lungo il fiume Taro, al quale è possibile accedere per pescare o fare il bagno durante il periodo estivo.
5
Carlo Lodi
+5
Se volete mangiare funghi e altro andate qui, tutto buonissimo e posto incantevole.
Clicca per espandere