Comentàrios Flora

5
Cristiano Vecchi
+5
Un Aperitivo fantastico Prima volta in questo ristorante dalla location intima, piacevole e raffinata. L’ atmosfera che si vive appena entrati è un tributo alla foresta amazzonica e ai suoi colori. Abbiamo assaggiato dalla carta degli aperitivi: Cicchetto? New Venetian Tradition Le Tartar di Pesce: Salmone patate e philadelphia, Branzino zucchine e pesto di pomodoro dry, Ci siamo anche noi: Pizzalta con pomodoro, burrata e basilico, Arrivano i Carnivori: Tartarina di manzo nel suo sapore, tutto veramente delizioso e realizzato con ottime materie prime. I cocktails da noi scelti sono stati Lo Spritz all’ Aperol e un ottimo El Mitho “No Alcohol” ai frutti rossi. Il servizio è giovane, gentile e preciso. I prezzi dei piatti sono adeguati alla proposta e alla qualità offerta. Prenotazione assolutamente consigliata in alta stagione. Ottimo indirizzo, da provare assolutamente.
5
Babi Babi
+5
FLORA: ESPERIENZA ECCELLENTE! Location raffinata, atmosfera avvolgente, servizio e impiattamento con un'ottima sensibilità estetica. Proposte di carne, pesce, vegetariane e vegane. Carta dei vini molto ben articolata.
5
andreas piazzi
+5
Non é facile ad impressionarmi, ma questo posto ci é riuscito. Ti accoglie su un livello umano, ti fa rilassare l'anima. I piatti erano di ottima materia prima, lavorati con cura e presentati in un modo leggero. Grazie a tutto il staff che per un paio di ore mi ha fatto dimenticare la vita quatidiana. É stato un piacere conoscervi!
5
Giorgia Canella
+5
Cena eccellente, crudo molto curato nella preparazione e freschissimo, ottimi anche l’antipasto cotto e i primi. Buona selezione e abbinamenti di vino! Personale cordiale e preparato, servizio abbastanza veloce… unica pecca o consiglio eventualmente munirsi di seggiolini per i bambini che purtroppo per ora mancano! Ma sicuramente torneremo!
4
Noemi
+4
Locale carino immerso in un ambiente verde, cibo molto buono soprattutto gli spaghetti vongole e bottarga. Fascia di prezzo alta. Il personale è gentile.
5
Francesco Rattin
+5
Nuovo locale in largo tempini, in zona piazza Drago. Ambiente ricercato, elegante di classe. Servizio attento e di qualità. Piatti sia a base di carne che di pesce, fatti con passione e attenzione dei dettagli. Carta dei vini varia e ben fatta, ottimi i cocktail. Prezzi elevati, forse leggermente troppo sui vini.
5
Nicole Breda
+5
Siamo stati in questo locale prima per una cena e poi per un aperitivo, in entrambe le occasioni ci siamo trovati benissimo. Il locale è molto curato, floreale, con un design ricercato e una particolare attenzione al dettaglio. I proprietari sono molto gentili e disponibili, ti mettono subito a tuo agio, ma non sono per niente invadenti. Il personale è preparato ed educato. I piatti sono molto curati e gustosi e vi è un’attenta scelta verso le materie prime usate. Una nota di merito all’americano analcolico: strepitoso! Il prezzo è perfettamente conforme a quanto viene offerto. Consigliatissimo!
4
Valentina Boaro
+4
Location molto curata e arredata con gusto. Servizio un pó troppo informale per la fascia prezzo. L’esecuzione di alcuni piatti da rivedere, ma nel complesso una buona esperienza.
5
giorgio lazzarini
+5
ottima esperienza! ambiente e nome nuovo ma la cucina e il servizio sono quelli ben noti da almeno un decennio. il nuovo posto è bellissimo e finalmente ci sono posti esterni, il bancone per i pranzi veloci e la saletta riservata per chi vuole fare pranzi e cene on gruppo senza disturbare gli altri commensali. La cucina è non solo di prima scelta ma pure originale nelle proposte così da distinguersi da quello che fanno tutti. sono stato davvero bene e i prezzi sono in linea con l offerta di primo livello. tornerò.
5
David Perissinotto
+5
Ristorante Flora si trova a Jesolo Lido. Location splendida, curata nei minimi dettagli, si respira aria di natura e relax grazie alle varie piante all'interno del locale. Ambiente curato nel dettaglio. Un nuovo concetto di cucina dove poter degustare dei buoni piatti accompagnsti magari a un buon cocktail. Ovviamente non mancano i vini (che tra l'altro hanno davvero una bellissima e vasta scelta ). Molto buono il servizio, non formale appunto per rispettare il relax che vogliono far percepire i proprietari Renato e Matilde. Menù che invoglia dall'antipasto ai dolci, variando da quelli vegetariani, di mare a qualcosa di carne. Molto buono il tortino vegetariano e l'antipasto di mare.. spettacolare l'abbinamento del mantecato con il tartufo. Ottimo il risotto con porcini freschi e scampi, eccellente il fusillone con la crudità di mare, dove ho voluto abbinare il " metista in flora" ottimo! Fantastici i dolci! Consigliato!
Clicca per espandere