Comentàrios Trattoria Pancin

4
Paola Trentin
+4
In un sabato sera un po’ uggioso siamo capitati in questa osteria che si è rivelata una sorpresa. Antipasto di mare consigliatissimo. Il locale all’interno è piccolino ma se il tempo permette hanno una bella “terrazza” dove mangiare. Prezzo giusto, titolare davvero un ottimo oste!!!
5
Leonardo Paulillo
+5
Non si va in questa osteria per mangiare ma per vivere una esperienza enogastronomica guidati da uno degli ultimi veri Osti veneziani, il mitico Giusi, che con la moglie Maria porta in tavola la tradizione culinaria veneziana con una ottima selezione di grandi vini. Lasciatevi trasportare dal racconto e dalle memorabilie all’interno del locale, una vera wunderkammer che stupisce. Vale la pena andare appositamente al lido di Venezia per godere di tanta beltà…
5
Giulio Pacente
+5
Per me è una tappa obbligatoria ogni qual volta sono dì passaggio a Venezia. Locale accogliente e facile da raggiungere. Il menù è squisito e ben strutturato in grado di assecondare tutti i gusti (anche i vegetariani). Il servizio è semplicemente perfetto, l’oste, Giusy, è in grado dì metterti a tuo agio facendoti passare una bella serata. Qui la ristorazione è fatta da gente che d’esperienza che fa questo lavoro da sempre. Consigliato vivamente
5
marta chiarin
+5
Ottimo esperienza in questo ristorante di pesce. L'antipasto di cozze e vongole abbondante e davvero gustoso, con un ottimo sugo. I due primi, alla busara e al nero di seppia buonissimi, porzioni abbondanti e gusto perfetto. Anche il dolce, crema catalana, buonissima. Carina anche la location, tranquilla e con vista direttamente sull'acqua.
5
tiziana dal pozzo
+5
eccellente ristorante scoperto per caso in un giorno di canicola, doppiamente eccellente dopo aver scoperto che, oltre ad avere i primi disponibili con pasta gf, anche gli altri piatti sono gluten free. l'antipasto misto (con TUTTO, come specificato nel menù:-) ) e il fritto misto valgono da soli la sosta. servizio "dedicato" nel senso che presumo siano i proprietari, con consigli sensati prezzo nella media dei ristoranti veneziani di qualità (2 primi, 1 antipasto, 1 secondo, 2 contorni, 2 acque, 1 bicchiere di vino, 2 caffe) 90 euro (l'inflazione si fa sentire)
5
Tomaso Mainardi
+5
Una serata piacevolissima, gli osti (marito e moglie) simpatici e affabili. Mangiato benissimo! Consiglio vivamente!
4
Silvia Ferrari
+4
Trattoria all'altezza, situata in una bella posizione, pulita , con personale gentile..piatti freschi di pesce, abbiamo mangiato bene,... mi aspettavo porzioni più corpose, ma devo essere sincera tutto ottimo anche il dolce!!
4
Roberto Sommariva
+4
Un ristorante in un angolo tranquillo che ha un grande interesse alle tipicità del territorio ma poi si siede, di sovente, sulle richieste di mercato. Loro davvero molto ospitali. Carta dei vini da rivedere. A parte qualche sbavatura di troppo, consiglio a tutti. Prenotare gente, prenotate
4
Ice
+4
Carino cenare fuori perché la via non é molto trafficata.. il servizio poco attento .. unica pecca.. cibo buono e prezzi più o meno in linea con altri ristoranti dell'isola
4
Giovanni Bondanini
+4
Locale caratteristico. Cucina eccellente. Personale molto disponibile. Prezzi sopra la media ma ripagati per la qualità. Abbiamo provato alcune specialità per terminare con il dolce. Da provare!
Clicca per espandere