Vado spesso al Lido per lavoro e se ho tempo per un pranzo scelgo inevitabilmente questo bel ristorante dove un gestore di una incredibile disponibilità ci aspetta anche a cucine chiuse e tira fuori dal cappello (o meglio dalla cucina) piatti di pesce freschissimo, ben preparato, che lasciano soddisfatti e leggeri pronto per un pomeriggio di lavoro. Un bravissimo cameriere completa la brigata. Ambiente piacevole, anche all’aperto in bella stagione e conto super ragionevole. Ho sentito che forse non gli viene rinnovato il contratto di affitto: sarebbe uno sbaglio enorme perché un gestore così non lo trovate più.
Mangiato molto bene, invitato da amici.
Prelibatezze come asparagi e castraure di Sant'Erasmo (piccoli carciofi tipici della zona).
Un piatto di crudo da mille e una notte.
Ci siamo recati in questo ristorante su suggerimento del concierge del nostro albergo di Venezia, dato che si trova fuori dai normali punti di passaggio e devo riconoscere che il suggerimento è molto valido.
Bella la location in un'ala del piccolo aeroporto Nicelli degli anni 30 recentemente restaurato che mantiene il fascino dell'epoca, ottimo il menù basato su specialità locali.
Abbiamo scelto un antipasto di pesce e a seguire mezzi paccheri con le canocchie e gnocchi di zucca, accompagnati da un buon bianco della casa.
Prezzo corretto e ottimo servizio.
Abbiamo cenato, quando l’aeroporto è’ chiuso alla navigazione aerea. Personale gentile, ambiente tranquillo, arredamento elegante. In due abbiamo consumato due antipasti uno crudo (tutto freschissimo) e un bollito di pesce (non abbiamo apprezzato i gamberetti). Due primi, lasagna di baccalà (buono) e scialatielli col pesce (ottima cottura e sugo al pesce, si vede il tocco campano del proprietario). Secondo una frittura (buona): due dessert, una bottiglia di acqua e una di Chardonnay . 1/2 di vino bianco della casa. Totale 140 euro.
Buon ristorante, pesce ottimo, l’edificio che ospita il ristorante è uno stupendo esempio del razionalismo italiano.
Sempre piacevole , locale elegantemente informale , location meravigliosa (si trova all'interno dell'aeroporto Nicelli,al quale suggerisco una visita) qualità ottima e personale sempre cortese e disponibile
Chiamato per prenotazione. Ottenuta. Torno dopo precedente esperienza, positiva. Scriverò altro dopo il 2 dicembre.
Probabilmente il mio ristorante preferito al Lido. Ottima qualità, pesce al forno spettacolare così come gli antipasti e tutto il resto. Bella la location all’interno dell’aeroporto Nicelli e molto piacevole la terrazza in estate.
Non economico, ma il pesce è eccellente sia per qualità che per il modo in cui è preparato. L'ambiente straordinariamente tranquillo e piacevole.
Ristorante di charme all'interno dello storico aeroporto Nicelli di Venezia. Da consigliare
Ottimo ristorante, ambiente elegante ma non eccessiivo
Una location magnifica e una cucina di pesce eccellente.
Ristorante che si affaccia proprio sulla pista di atterraggio dell'aeroporto del Lido di Venezia.
Pesce freschissimo e piatti impiattati a regola d'arte.
Menù ricco e ottime proposte di pesce del giorno che vengono sempre elencate dal gestore del ristorante.
Eccezionale il piatto di crudi e i primi! Consigliatissimo per una cena sotto le stelle o un pranzo mentre si vedono atterrare e partire i diversi aerei.
Rapporto qualità prezzo ottimo, sicuramente il migliore ristorante di pesce al Lido di Venezia.
Ottimo luogo cui mangiare, servizio e location top
Imperdibile, gentilezza e pesce fantastico in un posto fuori dal tempo
La location è più unica che rara, perché siete seduti proprio con vista sulle piste di rullìo e decollo di questi piccoli gioielli dell'aviazione. Ebbene si, Fly Restaurant è proprio nell'aeroporto Giovanni Nicelli. Dato il contesto la cucina non è certo da meno, non ci sono compromessi, i piatti di pesce sono il top (per scelta del pescato e preparazione) e i vini accompagnano egregiamente. Per chi è disposto a spendere qualcosa in più l'esperienza ripaga e soddisfa ampiamente. Comodo ed adeguato il parcheggio. Da non perdere!
An error has occurred! Please try again in a few minutes