Comentàrios Osteria Santo Stefano

5
stefano cafasso
+5
Scoperto su internet e devo dire che è stata una bella scoperta.Locale rustico molto carino e altrettanto pulito.Cucina mista, sia di carne che di pesce.Antipasti altrettanto,sia di mare che di terra.Un menù abbastanza vasto.Ho mangiato veramente bene.Antipasti misti di affettati salumi polpettine di baccalà,peperone con baccalà,asparagi,polipetti alla luciana ecc ecc insomma molto ricco e molto buono.Come primo ho optato per una candela spezzata con genovese e baccalà,una goduria per il palato,come secondo primo ho mangiato un tagliolino con pomodorini pancetta e stracciatella di bufala DOP. Mammamí da Dio.Per secondo una tagliata di carne con porcini, veramente alto livello per concludere un bel dolce....dolce sospiro (non ricordo se si chiama così) una sorta di zuccotto semifreddo al torroncino...e che che ve lo dico affá(spettacolo).Ho bevuto vino rosso locale,buono e per concludere un bel grappino.Prezzi onesti per la qualità del cibo offerto. Lo consiglio vivamente Complimenti 💪💪💪💪
4
Angelo Barbato
+4
Locale caratteristico con la parte forno/pizzeria all'ingresso ma con un'interessante proposta gastronomica all'interno con piatti tradizionali (es. pane cotto con fagioli) e a base di baccalà che è risultato essere davvero di ottima qualità. Buono il vino della casa e medio il livello dei dolci (la bagna del babà sapeva davvero di poco). Non mi esprimo sul prezzo e sul rapporto qualità prezzo perché sono stato ospite di un amico e quindi non posso giudicare questo aspetto.
4
Carmine Marra
+4
La loro specialità è il baccalà lo fanno in tanti modi ed è ottimo, aggiungo delle foto del menù di ferragosto, era tutto ottimo, solo la carne era un po dura, ma questo non dipende da loro, comunque è un locale da visitare, lo consiglio.
4
Francesco Rocco
+4
Devo ammettere ché sono stupito dal fatto che ci sono tante soluzioni ,in base al suo baget uno può ordinare . Tutto perfetto anche il souvenir, un macchia sulla camicia.
4
Armando Sitzia
+4
Ristorante ben allestito servizio impeccabile gentilezza e cortesia sia da parte dei proprietari che dal personale, ho mangiato molto bene unica nota negativa il secondo piatto composto da un trittico di carne in cui solo la fetta di maiale era molto buona ma la salsiccia era un po' bruciata e la fetta di carne dura e gommosa inoltre la frutta non aveva molto sapore mentre gli antipasti sono stati molto buoni ed anche il primo molto buono, si trattava di menù a prezzo fisso di euro 35, sarà stato un caso ma penso che in genere si mangi molto bene ad un prezzo medio
5
Giampietro Ferrari
+5
Abbiamo mangiato benissimo, un menù a base di pesce molto squisito, lo consiglio a tutti.
5
Alessandra Alleonato
+5
Fuori si legge: casa del baccalà e i piatti, squisiti e abbondanti tengono fede alla promessa. Tra le tante pietanze di pesce condite con un ottimo olio evo spuntano fette di pane cafone fritto che sposano con buazzetti da sogno. Una bellissima rivelazione!
5
Serena Senatore
+5
Cucina di alta qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il baccalà è superlativo. Gentilezza, tranquillità, spazio antistante per far giocare i bambini. Consigliatissimo.
5
Marisa Marano
+5
Al centro di telese un locale piccolo ma molto accogliente. Cibo molto buono cucinato con cura. Consigliatissimo
5
Vincenza Tropiano
+5
Abbiamo visitato l'osteria Santo Stefano consigliatiataci da un amico. Abbiamo trovato un posto ricco di profumi e sapori tradizionali arricchiti dalla personalità dello chef che è anche proprietario, che non sceglie i suoi piatti in base a quello che si trova in giro, lui cerca e propone, lui crea un nuovo modo di mangiare tradizionale. Il baccalà è proposto in tanti modi e profumi ed il vino consigliato a conquistato i miei suoceri Consiglio questa osteria che lavora con il cuore
Clicca per espandere