Una piacevole tappa quando veniamo a Limone Piemonte. Locale accogliente e arredato con gusto. Proprietari gentili, pronti a consigliare. Piatti ottimi. Questa sera tris di trota superlativo e confermo l’ottima polenta con cervo al civet. Consiglio di prenotare, perché sempre pieno.
Il cibo è ottimo, genuino e freschissimo. Dai taglieri ai primi che variano a seconda dell'estro e dei prodotti di stagione, ai secondi gustosi e abbondanti per finire ai dolci semplicemente deliziosi. Torta di nocciole top. Il servizio è davvero cortese e professionale, pur mettendo subito a proprio agio e facendo sentire a casa. La carta dei vini è a mio parere fantastica: non c'è. Tutti i vini sono esposti nel locale con un'etichetta che riporta il prezzo così scegliere il vino diviene parte dell'esperienza del pranzo o della cena. Non mi capita di scrivere recensioni così lunghe ma questo locale la merita senz'altro: ad un ambiente delizioso curato al dettaglio, intimo e caldo, grazie all'arredamento e ai mobili in legno chiaro, abbina davvero un'ottima relazione qualità-prezzo. Consigliatissimo.
Si sta bene.
Mangiato bene di qualità e di quantità.
Ottima selezione di vini (per me importanti) possibilità di variare la scelta dei piatti, insomma non solo polenta.
Da ritornare per provare altre combinazioni di menù.
Grazie Pietro e Piera
Tipico locale di montagna, caldo ed accogliente con dettagli di arredamento particolari. Buonissima la polenta taragna accompagnate da sughi a base di selvaggina, salsiccia e formaggi. Personale attento, proprietario simpatico!
Location stupenda. Arredamento molto curato. Personale gentile. Polenta buona. Vastissima scelta di vino ottimo.
Dolci molto buoni.
Tutto accompagnato da buona musica...
Consigliato
Polenta al sugo di salsiccia top. Menù scritto su lavagna con poche scelte, ma tutte buone. Eccellente il servizio. Prezzi più che onesti.
Ottimo ristorante, abbiamo cenato benissimo. Locale che da fuori non dà molto nell'occhio, ma all'interno è molto curato e dall'atmosfera davvero gradevole. Polente fantastiche, ottimo rapporto qualità-prezzo. Davvero un locale che merita.
Ottima polenta, ampia selezione di antipasti e soprattutto vini, in un ambiente tranquillo e ben arredato. Ottimi anche i dolci!
Quando si dice al posto giusto nel momento giusto..arrivati per caso a Limone con le nostre moto all'ora di pranzo,affamati e impolverati, veniamo accolti benissimo dall'oste,simpatico e gentile.
Buonissimo e vario antipasto con un sacco di formaggi e salumi speciali,la carne era favolosa,pasta e dolci fatti in casa buonissimi.
Prezzo super onesto..non smettevo di fargli i complimenti..come in questo momento...bravissimi!!!!
Cibo buono bello e ampio l ambiente. Pietro e Piera sono molto disponibili e grandi lavoratori. Pietro in particolare simpaticissimo . Consigliato
Tutto molto buono e curato, di qualità. Ottima polenta. Locale nuovo, tutto in legno e molto pulito. Se proprio devo trovare una pecca (gusto personale) la musica con volume troppo alto.
ATTENZIONE ⚠️
Se non ci siete ancora stati, non andateci, non potreste più farne a meno😃
Location caratteristica, personale gentile e cordiale… polenta super… consigliatissimo…
Ottima cena con molte opzioni tra cui scegliere.
Pietro è un ottimo padrone di casa.
Locale caratteristico, servizio molto cortese.
Ristorante molto carino. Ottima qualità del cibo e super accoglienza dei titolari
Il menù è vario e tipico Piemontese. Tutti i piatti erano ottimi e gli ingredienti di alta qualità. Polenta al cervo strepitosa
Non ci sono molti posti a Limone dove mangiare bene e soprattutto ESSERE TRATTATI BENE. Questo è uno dei pochi.
Siamo stati ieri sera ed è stata una rivelazione! Gestione familiare, ambiente confortevole e calda accoglienza fanno del locale un ottimo biglietto da visita. Oste simpatico competente, disponibile. Il menù prevede una scelta di pietanze di alta qualità artigianale. Per la serata abbiamo scelto un tagliere di salumi artigianali, una battuta di Fassona delicatissima, un piatto di gargannelli al ragù di coniglio e un altro al gorgonzola di capra. Il tutto innaffiato con una bottiglia di Barbera di un giovane produttore locale. Dulcis in fundo un tris di dolci da sogno: torta al cioccolato zero farina, una a base di polenta, uvetta, cannella accompagnata da zabaione e per ultimo pasta frolla con marmellata di fichi.
Che dire, torneremo sicuramente con la certezza di ritrovare lo stesso alto standard di qualità
Ristorante meraviglioso! Pietro, il titolare del ristorante, è stato molto gentile e disponibile. il cibo era divino e anche il vino! consigliamo e ci ritorneremo!
Locale accogliente e curato. Cibo ottimo, rapporto qualità/prezzo buono. Simpatica l'idea di poter scegliere il vino spostandosi in angoli diversi del locale, consentendo in questo modo di apprezzare i complementi d'arredo presenti. Proprietario gentile e simpatico.
An error has occurred! Please try again in a few minutes