Arrivate presto perché la scelta col passare dei minuti da inizio servizio vs le 12 si riduce. Ogni piatto viene preparato in 30/40 porzioni. Fanno 200 coperti a servizio. La cucina lavora bene. Ovvio che alle 14 il risotto sia un pó lungo. Il menù é vario con una decina di primi ed altrettanti secondi e sempre interessanti con liatti della tradizione lombarda. Servizio cortese e veloce si danno tutti molto da fare. Il locale é economico e molto gettonato da operai, pensionati, habitué della zona. Nel suo genere consigliato, vorrei conoscerne si piú di Trattorie così.
Abbiamo pranzato con amici e mangiato una cassoeula strepitosa, ma c'è un ampia scelta di piatti tipici lombardi dal risotto con osso uno al brasato e altro. Personale professionale e servizio molto veloce. La consiglio.
Vengo spesso in compagnia di amici o famigliari alle serate a tema, soprattutto alle cassœulate invernali. Conosciamo il proprietario Flavio da una vita.
La richiesta della posizione in zona camino è sempre stata rispettata, servizio velocissimo e cibo buonissimo.
La miglior cassœula mai assaggiata, l’originale della tradizione.
Nota di merito alla cameriera Chiara che ha servito me e i miei amici l’ultima volta e ci ha trattato con i guanti, portanto anche un bis abbondante di cassœula.
Suggerisco anche per le altre serate a tema bolliti, Valtellina e d’estate grigliate e paella valenciana.
Ottimo posto per un pranzo di lavoro dove gustare anche piatti della tradizione Lombarda come trippa, cassoeula e risotto con ossobuco ma da provare anche le serate a tema, personale sempre cordiale e disponibile. Grazie Roberta!!!
Una vera istituzione, sempre molto frequentata. Quindi capita di dover attendere un po', anche se il posto è grande e ci sono molti tavoli. Ambiente un po' spartano. Pranzo di lavoro gestito in maniera abbastanza veloce e a prezzi accettabili con possibilità di scelta tra menù completo o ridotto senza primo o secondo. Di solito ci sono diverse alternative per i piatti del menu, ma se si va tardi qualche piatto potrebbe non essere più disponibile.
Carte di credito accettate.
Parcheggio interno ma non grandissimo.
Una chicca nel cuore di lissone. Una trattoria incredibile. Un menú ricco e saporito con porzioni abbondanti. Roberta ci ha coccolato durante il pranzo e la ringrazio di cuore.
Qualità prezzo invidiabile. Cene anche per gruppi numerosi. A mezzogiorno pranzo di laviro a 12 euro.
Cazzuolata serale con vino, caffè etc a 30 euro per 60 persone.
Trattoria economica con porzioni abbondanti, molti piatti tipici, tra cui val la pena di citare la casoela. Abbiamo mangiato bene ed il servizio, affidato a diverse ragazze, è veloce e cortese. Consigliato a chi vuole mangiare bene senza sorprese.
Spettacolo! Siamo stati per la cena a tema Cassoela, il locale si può considerare una vecchia osteria difficile da trovare in quanto indicata da un invisibile cartello quadrato poco illuminato, ma con parcheggio interno, locale pieno di gente che conosce il posto è va a colpo sicuro, grande camino acceso che aumenta l'atmosfera da serata "vera", ottimo profumo di Cassoela già all'ingresso: piatto di lenticchie e cotechino come antipasto (ottimo!), Cassoela (oppure brasato) con polenta (davvero ottima!), bis di Cassoela, enorme piatto di formaggi, vino e acqua inclusi, caffe e amaro tutto a 30euro! Ci prenotiamo per la prossima serata a tema!!!
Amministrazione Audiocar
+4
Ci siamo recati per pranzo in questa trattoria vicino al centro di Lissone, e nonostante il locale molto datato, il cibo è stato molto gradito, specialmente il fritto di calamari.
Un complimento speciale va a Laura. Ottima donna molto professionale, a modo, e davvero molt gentile e disponibile!!!
Sicuramente torneremo e chiederemo di farci servire da lei!
Pranzo di lavoro al mercoledì con colleghi ,cassoeula strepitosa e porzioni abbondanti, personale gentile e servizio veloce, una menzione a parte per la bravissima Laura. consigliatissimo
È praticamente sotto casa mia, Cibo buonissimo, un posto familiare , il servizio velocissimo, le ragazze pazzesche ! Io quando entro e vedo Roberta , una delle cameriere ,spero sempre che sia lei a portarmi il cibo .. simpaticissima , professionale e super veloce 💜 ogni tanto prendo anche d'asporto... ..tutto ottimo !
Ordino soprattutto da asporto il sabato mattina, ma anche mangiare in loco è una buona esperienza. Cibo e ambiente da trattoria, ovvero tradizionale, semplice, ma altrettanto buono. La casöla, il risotto con l'ossobuco, la trippa e i pizzoccheri del sabato davvero ottimi, ma anche il bollito misto.
Ottmo cibo, peccato dover aspettare molto in piedi prima che ti facciano accomodare.
Non abbiamo trovato tutto ciò che è scritto sul menù, ma la gentilissima Laura è ruscita comunque ad accontentarci.
Personale in sala molto veloce e cordiale, signore in cassa un po' scorbutico.
Per prima cosa è da esaltare la gentilezza, la disponibilità nel servizio di Nicoletta, suo fratello ed infine tutto il personale. Si mangia benissimo dal antipasto al dolce :delizioso. Poi c'è da dire che il posto è bellissimo, tranquillo e famigliare. Li ho festeggiato il mio matrimonio e poi i 50 anniversario di matrimonio de miei suoceri.
Ristorante assolutamente consigliato per pausa pranzo veloce, piatti sicuramente semplici ma ben fatti e prezzi assolutamente bassi. Lo consiglio.
Si mangia bene ad un prezzo più che onesto.
Servizio impeccabile
An error has occurred! Please try again in a few minutes