Comentàrios Al Mònd Vèi

4
fabio dellacà
+4
Locale bellissimo, interno arredato stile rustico, comodo al centro con parcheggio della macchina. Si mangia molto bene, piatti tipici del posto. Personale gentile e disponibile, a noi ci Ha servito Gianni, molto preparato su tutto. Abbiamo preso un piatto di pizzoccheri, petto d’anatra con purè e salsa di prugne e un controfiletto di bisonte con purè. Per finire come dolce un semifreddo al pistacchio con lamponi e cioccolato bianco. Il dolce più buono che io abbia mai mangiato. Una bomba. Ci ritorneremo sicuramente
5
channel max
+5
Ottima location ( si trova vicinissimo alle funivie del Mottolino, al termine del ponte che collega il centro di Livigno con l'altra sponda del fiume Spool...), spaziosa ed in stile d'epoca. Dispone di posti sia all'esterno che all'esterno. Staff cordiale e professionale, propone un menù molto vasto, con richiami alla tradizione ed anche all'innovazione. Noi siamo stati accolti con simpatia ed abbiamo mangiato sicuramente bene.
5
Luca Galimberti
+5
Ambiente molto curato e personale accogliente e preparato sulle pietanze. Ottima selezione di vini, anche al calice, soprattutto i rossi di Valtellina. Molto simpatico l’ antipasto di benvenuto. Piatti cucinati con cura, con prodotti sicuramente di qualità. Il locale ha anche un’area adibita a gelateria ed a mezzogiorno serve anche le pizze.
5
Maura Scapi
+5
Ristorante molto accogliente e con arredi in legno originali. Molto bello e luminoso. Personale estremamente educato e gentile, accogliente. Cibo ottimo, pasta fatta in casa. Consiglio assolutamente i pizzoccheri, strepitosi!!!! Carne tenerissima ottimamente cucinata. Dolci abbondanti, Consiglio "passami la Rosumeda" , dolce fantastico. Anche i vini sono all'altezza. Si trova fuori dal centro, a dieci minuti a piedi. Da tornare!
5
Elena Piantanida
+5
Locale che ti trasmette tutta la tipicità.. atmosfera calda ed accogliente. Personale amichevole e professionale. Cibo ottimo.. ci tornerò!
5
Mirco Degl'innocenti
+5
Bellissimo locale arredato in stile alpino, molto pulito ed in ordine. Camerieri gentilissimi e preparati nel consigliare i piatti del giorno e non. Ottima esperienza, altamente consigliato.
5
desy veloce
+5
Location molto bella e caratteristica. X non parlare del mangiare... Super!!! Pizzoccheri mai mangiati così.. x me i più buoni infatti né abbiamo otdinati due piatti 😅 antipasto di cervo affumicato buonissimo 🤤 Tutto veramente ottimo e si sente ingredienti di qualità.. Personale molto gentile, in particolare Gianni che ci ha servito è stato molto professionale ed attento.. Quando torniamo a Livigno sicuramente ci fermiamo in qst ristorante x l accoglienza e x il cibo.. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di visitare le campane che il proprietario colleziona molto bello. prezzi giusti e conformi alla qualità.. da provare sicuramente.. consigliatissimo!!!!
5
Dario Polvara “Virus4”
+5
Location fantastica, sembra una baita alpina. Il cibo eccezionale. Pizzoccheri fantastici. Per non parlare del maialino con la polenta, cotto per otto ore. Il posto mi è stato consigliato, ma, ad essere sincero, ha superato ogni aspettativa. Velocissimo nel servire, non riesco a trovare un difetto neanche ad impegnarmi. Prezzi onesti, vista anche la qualità del cibo. Assolutamente da provare. Un elogio speciale a Maurizio che ci ha consigliato alla grande. A proposito: un difetto l’ho trovato: chi ha voglia adesso di rimettersi in moto e ripartire?
5
Alessandro Pagliara
+5
Location magnifica e piatti di una qualità che hanno superato ogni mia aspettativa raccontata dai colleghi. Ieri sera cena con colleghi ma è stata un'esperienza che ci ha condotto nella Valtellina con mano, passo passo, dagli antipasti alla scelta del vino, al piatto principale, al dolce. Posso ad oggi dire che è stata la migliore cena fatta a Livigno. In termini di qualità soprattutto, il costo è proporzionato alla qualità. Da tornarci!
5
Giuls8
+5
Siamo stati in questo ristorante a pranzare previa prenotazione. Personale gentilissimo e molto organizzato, locale (compresi bagni) puliti. Stile del ristorante adeguato alla località con una vista stupenda sulle montagne (noi siamo stati fortunati a trovare un sacco di neve). Arrivando alle portate, si può scegliere sia alla carta oppure tra alcune specialità offerte dallo chef che cambiano ogni giorno. Io e il mio fidanzato abbiamo preso: un antipasto con salumi, gnocco fritto e burrata ; due primi tra cui i pizzoccheri molto leggeri quindi non risultano pesanti e degli gnocchi di pane (specialità di quel giorno) con ragù di selvaggina; per secondo abbiamo diviso in due le guance del maialino da latte con polenta e devo assicurarvi che la carne era tenerissima e per finire, per dessert, un tiramisù al polline e braulio e un bicchiere al cioccolato bianco e fondente con fragole. Tutto questo, compreso di acqua e caffè, per un totale di 85 euro. Ci torneremo sicuramente perchè ci siamo trovati benissimo.
Clicca per espandere