Comentàrios La Lampara Da Betta

4
stefano menini
+4
Ristorantino osteria in via roma a Livorno. Piccolo ma verace. Personale alla mano e gentile. Ampia scelta di terra e mare. Prezzi onesti e qualità discreta. Una scelta che merita rispetto perché non si va a caccia di sovrapprezzi ma del genuino in nome di una ristorazione che alla fine rischia purtroppo di scomparire.
4
Lorenzo Spina Baglioni
+4
Sabato a pranzo.... Location tipica da trattoria e pertanto piacevole per i miei gusti; cibo molto buono; buon rapporto qualità /quantità /prezzo con il prezzo fisso. Peccato che per una bambina di due anni che ha mangiato una mezza porzione (come richiesto) di paccheri si debba pagare il prezzo intero. Per il resto tutto ok!
5
Sandra Martelli
+5
Tutto buonissimo!! Piatti molto originali super ottimi!! Personale in sala e cucina simpaticissimi!!!! Ottimo ristorante per una serata allegra, romantica ma anche serena e rilassante!! Prezzi più che giusti!!! Consigliatissimo!!!
5
Claudio Franchini
+5
Ottima cucina e servizio ottimo
5
tonio abe
+5
Senza esagerare possiamo dire di aver mangiato meravigliosamente. Il locale è piccolo e ben tenuto e l'atmosfera tranquilla. I gradevoli avventori presenti si percepiva che non erano lì per caso.. piuttosto degli affezzionati buongustai. Piatti semplicemente squisiti, cucinati a regola d'arte, dolci compresi. Complimenti ai proprietari, gentilissimi e sicuri del fatto loro. È stato un piacere. Eravamo di passaggio ma torneremo. Merita veramente. Grazie
5
Yuri Grossi
+5
Che bello scoprire a pochi metri da casa un ristorante con nuova gestione con una cucina semplice ma eccellente e di sostanza. Il titolare assume dallaoglie che cucina gestisce al meglio il tavoli del locale. Il vino della casa accompagna armonicamente i piatti che escono velocemente dalla cucina... Un buon bianco fresco , servito nei tradizionali fiaschetti, che non vi deluderà. Consiglio i primi di pesce ... Spaghetti e gnocchi non vi deluderanno così come le salse e il ragù di polpo ... La carbonara di mare fantastica! E per concludere ottimo dolci artigianali. Che dire ... Ci vediamo presto!!!
5
Alessandro Vannucci
+5
Siamo stati benissimo , menu' ottimo e prezzi più che giusti , gentilezza dei gestori e ambiente molto carino e familiare . Ritorneremo presto sicuramente . 👍👍👍
4
Andrea Mesiano
+4
La trattoria è fantastica. Il personale molto gentile e fa sentire molto a proprio agio. Le materie prime utilizzate sono di altissimo livello. I primi piatti di pesce lasciano senza parole e sono veramente di un sapore unico. Da provare assolutamente la pasta alla carbonara di pesce e le linguine alle vongole e pecorino. Il costo è molto contenuto prevedendo menù fissi dai 20 ai 25 euro con 2 o 3 portate. Da non tralasciare la delicatezza e bonta dell antipasto 'la lampara'. Consigliatissimo.
5
Chiara Piccioli
+5
Ho mangiato in questa osteria a gestione familiare più volte, e sempre sono rimasta soddisfatta ed appagata. I proprietari Irene in cucina e Francesco in sala sono gentilissimi e ti fanno sentire in famiglia. I piatti sia di carne che di pesce sono molto buoni ed abbondanti, il menù cambia di settimana in settimana e si puó scegliere tra menù da 20 o 25€. Se la trovate consiglio la pasta alla lampara…una delizia. Che altro dire, non vedo l’ora di tornarci.
5
Simone
+5
Posticino davvero carino. La signora è simpaticissima e il cibo squisito. Preso antipastino misto, spaghetti crema di scampi e una frittura. Prezzi onestissimi. Ci ritorno
5
Andrea Fuduli
+5
Andare alla Lampara per stare veramente bene, i piatti proposti sono di una bontà dimenticata, semplici certo ma non facili da preparare, col gusto e la maestria di Irene. La sala sempre in ordine e ben organizzata grazie a Francesco, e poi il valore aggiunto: il piccolo Tommy, che si aggira per la sala come un attento direttore. Quindi non solo cibo ma anche simpatia e relax. Bravi
4
Davide Carassale
+4
Riso alla pescatora ottimo. 20/25€ a testa con menù a prezzo fisso ma
5
Adriano Boni
+5
Ottimo ristorante di pesce.. Economico ed alla mano. Mi sono trovato benissimo.. Lo consiglio.. Soprattutto la pepata di cozze..
4
marilena iorio
+4
Si presenta come osteria, ma il menù è accattivante... ottimo servizio, attesa nella norma ma il risultato e decisamente due gradini sopra la media, complessivamente un bel 7 ed un riso nero da 8
4
Gennaro Curci
+4
Il ristorante è molto accogliente e il servizio è sempre garbato e disponibile, il prosecco di benvenuto è la prima bella impressione che si ha quando ci si siede. Scelti due menù di mare buoni e cosa non trascurabile, abbondanti. I menù sono da 20 euro, e da 25 euro, dipende dal numero di portate previste, buon rapporto qualità prezzo. Dolci, produzione propria e molto buoni (la cassata siciliana è veramente siciliana) sbrisolona e torta a limone meringata ottime. Altro particolare non da poco, mi si macchiano i jeans di olio, il proprietario aveva lo smacchiatore!! Consiglio sicuramente.
Clicca per espandere