Siamo partiti da Bologna....
ma ne valeva la pena! Piatti della tradizione romana con materia prima proveniente dal Lazio e cucinati con sapienza amorevole dalla proprietaria. Noi siamo andati con pasta alla griccia con Tartufo, supplì di riso, agnello scottadito, involtini alla romana, carciofi, puntarelle alle alici e per concludere tortino con il cuore di cioccolato e crema.
Tutto eccezionale e in un ambiente accogliente e famigliare. Da non perdere!
Conoscevo già i gestori. Avevo potuto apprezzare la qualità della loro cucina quando gestivano una trattoria in Località Torri nel Comune di Sambuca Pistoiese. Da poco si sono trasferiti a Gabba: hanno cambiato posto, ma non è cambiata la qualità. A piatti tipici della cucina romana si affiancano proposte più tipicamente toscane. Tutti buonissimi: c'è solo l'imbarazzo della scelta. Cortesia del personale e atmosfera dei locali completano il tutto.
Pietanze tipiche con ingredienti ricercati e di qualità. Un ottimo posto. Da consigliare e da ritornare. Complimenti!
Locale con cucina romana trovato per puro caso durante un motogiro ed è stato un colpo di fortuna. Tutto molto buono e ad un prezzo ragionevole. Tortelli ripieni di porchetta e patate con pesto di rucola pomodorini pinoli e avocado.
Tornando verso valle dopo una gita alle Cascate del Dardagna, ci siamo imbattuti per caso in questo incantevole ristorante. Staff molto disponibile e piacevole, abbiamo mangiato due primi davvero deliziosi e goduto della vista che riserva la terrazza sul retro. Molto soddisfatti e torneremo sicuramente se ricapiteremo in zona. F&V
Cibo ottimo, servito con passione, luogo curato e pulito , ci tornerò sicuramente.
Sono andata con delle mie amiche in questo ristorante, consigliato da amici che ringrazio.È un posto veramente carino, spazioso accogliente, sia per l'arredamento sia per il personale veramente gentile. Lo consiglio vivamente per il cibo di ottima qualità e cucinato in maniera sublime. Un ringraziamento va anche alla Responsabile Francesca molto attenta nell'assicurarsi della soddisfazione del cliente. Il locale offre poi eventi speciali con piatti speciali. Ci tornerò sicuramente 😋
Un posto " un po fuori " ......
Una trattoria " alla mano " ....
Si mangia cibo romano ......
Francesca ed il suo " STAFF " ......
Veramente bravi, gentili, premurosi....
Da provare sicuramente se nn l'avete ancora fatto....
Ottime le olive all'ascolana.....
Buonissimi i picchiarelli alla carbonara..
Da provare anche i Carciofi alla Giudia....
Le Puntarelle e la Cicoria ripassata.....
Consigliatissimo.......
Da provare e riprovare......
Anche xrche' c'è una saletta in fondo al ristorante dedicata ai bimbi più piccoli ed ai loro giochi.
Dopo una prima volta in cui eravamo stati molto bene ed eravamo rimasti soddisfatti sia dalla qualità del cibo, che dalla gentilezza e professionalità della cucina e del personale di sala, siamo tornati oggi con i genitori di mia moglie che sono rimasti molto soddisfatti.
Locale molto carino e accogliente, più grande di quanto non sembri dall'esterno. Abbiamo degustato un'ottima cucina romana, piatti tutti saporiti, e serviti e illustrati con competenza e cortesia.
Una lode in particolare ad Alessandro per la pazienza e la professionalità dimostrata con gli avventori del tavolo dietro al nostro. Spesso la gente dimentica il rispetto per chi lavora.
Torneremo sicuramente
Personale molto affabile, cordiali e preparato su ogni piatto tipico romano. Per me è stata un esperienza unica, mangiare piatti tipici romani, su un monte, in una località come Gabba nel comune di Lizzano in Belvedere è stato epico. Rifaccio i complimenti al gestore e all'oste 🥰
Voi che leggete, Ve lo consiglio a cuore aperto, piatti umili e abbondanti, ma soprattutto buoni 😍
An error has occurred! Please try again in a few minutes