Piccolo Ristorante dove si respira aria di casa, mangiando cibo Ottimo e bevendo Buon vino.
Staff veramente Gentile, Piccolo parcheggio adiacente alla struttura, possibilità di pernottare nelle camere sopra il ristorante.
Da provare assolutamente e magari contribuire per la raccolta fondi pro chiesa di San Martino, che il ristoratore promuove.
Ottima cucina, proprietario gentilissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, per non parlare della location con un balcone che si affaccia sulla rocca. Sembra di stare in una cartolina. Il cibo è tipico dell'Appennino. Abbiamo mangiato le tagliatelle (sfogliate a mano, fantastiche) con ragù, con cinghiale, con funghi e con tartufo. Tutti buonissimi. Ottimo anche l'antipasto a buffet ed il tortino di patate al tartufo. Ci torno sempre molto volentieri
Camere fantastiche , oh e il cibo, qui anche un piatto semplice come i tortellini in brodo o anche delle semplici patatine fritte diventano squisiti.E la sala da pranzo con vista panoramica davvero fantastica. Un clima veramente di famiglia, promosso a pieni voti 💯✅
Un locale molto bello con una vista stupenda un servizio impeccabile e dei piatti eccezzionali ad esempio il carpaccio con tartufo e uova oppure i mirtilli con gelato alla crema
Ottima cucina casalinga. Piatti ben curati e abbondanti. Il personale è cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mario Vetrone “Whipart”
+5
Ottimo cibo, gestione cortese, sala panoramica... Non si può chiedere di più
Neanche 25 euro per un pranzo da reali. Tartufo fresco a volontà, trippa perfetta e costolette come burro. Vino fantastico e dolci fatti in casa conclusione sublime. Personale in sala molto gentile e disponibile. Insomma ristorante perfetto incastonato in una vallata dalla vista magnifica. Nonostante la lontananza ci ritorneremo.
Il posto, a conduzione familiare, merita sicuramente. Gentilezza, cortesia e qualità del cibo invogliano a tornare, per assaggiare gli altri piatti a menù .... La sala, tutta finestrata, offre una bellissima veduta della vallata circostante, davvero molto bella.
Le porzioni non sono enormi, ma giuste; invece dei classici piatti grandi con dentro due cose, qui usano piatti piccoli ma ben pieni.
La pasta é fresca e fatta in casa, si vede e si sente chiaramente.
Il menù é tipico Emiliano di montagna, quindi con cacciagione e tartufo.
Nei pressi della trattoria c'è un ampio parcheggio ... se non basta, ci si accosta a ciglio strada. Sabato e domenica a pranzo é meglio prenotare, si rischia di trovare pieno !!
Abbiamo pranzato per il nostro anniversario io mio marito e nostra figlia di 10 mesi.
Mangiare casereccio molto molto buono, il personale gentile e un servizio veloce. Prezzi onesti!!
Siamo stati bene torneremo sicuramente.
Grazie a voi!
I primi non ci hanno fatto impazzire, ma i secondi sono semplicemente meravigliosi!!! Le classiche pietanze (abbiamo preso stinco di maiale e trippa) che ti fanno dire "qui ci tornerò sicuramente!". Le patatine fritte, tagliate sottili come quelle delle buste, sono un'esperienza mistica! Coccole a lato del dessert con l'assaggio gratuito di castagne e meringhe alla mandorla. Eccellente!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes