Comentàrios Goodo Ristorante

5
Antonio Meraglia
+5
Sin dall'arrivo, ho notato l'impegno dei titolari nel curare ogni dettaglio dell'ambiente. L'atmosfera moderna, unita alla passione che traspare in ogni angolo del locale, ha subito catturato la mia attenzione. Il vero protagonista della serata è stato lo chef Nico Palmisano, il cui talento culinario è indiscutibile. I piatti che ha preparato erano veri capolavori, non solo per gli occhi, ma soprattutto per il palato. Ogni morso era una rivelazione di sapori, e la sua abilità nel bilanciare gli ingredienti era straordinaria. Il personale, da parte sua, è stato impeccabile. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione maniacale di Luciano che ha dedicato a noi ospiti. Sempre pronti a soddisfare ogni richiesta, e con un occhio vigile nell'offrire consigli su vini e pietanze fresche del giorno. È stato evidente che erano appassionati del loro lavoro e desiderosi di rendere il nostro pranzo memorabile. Tra i piatti che abbiamo gustato, il risotto è stato un vero tripudio di sapori. La consistenza era perfetta, e ogni boccone era un'esplosione di gusto. Le ostriche erano freschissime e deliziose, mentre le foglie di una particolare pianta con sapore di mare hanno aggiunto un tocco unico all'esperienza culinaria. Infine, non posso fare a meno di menzionare il rapporto qualità-prezzo. Nonostante la qualità straordinaria dei piatti e l'attenzione al dettaglio in ogni aspetto del servizio, ho trovato che il prezzo fosse estremamente ragionevole.
4
Francesco AMATI
+4
Ristorante molto bello, in pietra, ben curato nei dettagli. Propone una cucina da elevate aspettative. Nel complesso tutto molto buono e alcune pietanze spiccano rispetto ad altre, mentre avrei voluto che fosse tutto allo stesso livello. Personalmente trovo fin troppo innovativo l'uso di un coperto minimale, tuttavia ben compensato dal servizio attento dei camerieri. Buonissimi i ravioli e in particolare tributo un 10 e lode alla panna cotta al cocco nella sfera di cioccolato (assolutamente da provare). Il proprietario è attento alla clientela, simpatico e competente.
5
Leo Vitti
+5
Piatti ben curati, ma soprattutto molto molto buoni, dagli antipasti al dolce, carta dei vini molto interessante, consiglio vivamente! Bravi tutti!
5
Lorenzo Basile
+5
Sono stato a cena con un gruppo di amici, locale molto bello, cibo molto particolare ma allo stesso tempo di qualità e dai sapori unici. Consiglio vivamente 🔝
5
Maurizio Maraglino
+5
Locale accogliente e rilassante. Personale gentile e disponibile. Luciano, il proprietario è un piacevole intrattenitore. Qualità delle materie prime e corretti abbinamenti. Consigliato.
4
Teo Trevisani
+4
Una tavola.che non ti aspetti. Siamo entrati per caso e ne siamo felici. Il locale è moderno, bello, lampadario a 109 luci nella sala.interna, un misto tra industrial e anni 60.. Ma e' estate e mangiamo fuori a bordo strada. Nell'attesa scagliozzi baresi, cubetti di similpolenta fritta. Gustosi. Poi purea di fave con polpo, grande intensità e gusto. Ottima anche la tartare di podolica con salsa olandese (una maionese che prevede l'uso del burro chiarificato i sostituzione dell'olio). Grande sapore e freschezza dall'insalata di cocomeri, cetrioli, pomodori e burrata. Convincono anche i paccheri con ventresca e tartare di tonno e una spolverata di bottarga. Sapori locali nelle orecchiette ai 3 pomodori. Risotto alla pescatrice esemplare nella cortura, riso sgranato,, croccante, e buono nel sapore marcato anche se un po' politically correct (avremmo preferito quslcosa di piu fenico, che ricordasse la veracita' dello scoglio marino). I dolci sono di rango, lo testimoniano un intenso sorbetto al limone e un dolce a base di mandorle, fichi e ricotta che merita il chapeau. Carta dei vini tutt'altro che scontata con etichette di produttori biodinamici e altri non allineati con le mode, il tutto con ricarichi turistici. Una bella esperienza in questa terra che spesso preferisce dare il minimo a prezzi popolari che rischiare alzando l'asticella. Se avranno la forza di continuare cosi (sono aperti solo dal 2019 e con 2 anni sacrificati alla pandemia) ne vedremo delle belle.
5
Nunzia Lomonte
+5
Chicca nel cuore di Locorotondo. Menù adatto alla stagione con piatti molto particolari, vi consiglio di prendere i piatti del giorno se volete qualcosa di speciale. Personale simpatico e piacevole, sanno consigliare le alternative migliori per ogni esigenza. Locale molto bello, adoro il design fatto con i tubi metallici.
5
Paolo Di Bonito
+5
In questo ristorante è possibile degustare piatti tipici della tradizione pugliese rivisitati. La CIALLEDDA un piatto seplice ma con un tocco di modernità, granita di pomodoro datterino che lo rende particolare è gustoso. PERCHÉ PROPRIO LEI un piatto, anzi un quadro da gustare complimentandoci con lo chef per la presentazione ma in particolar modo per il gusto deciso dato dalla cacioricotta e dal sapore delicato della melanzana farcita. Il ristorante offre un'ottima selezione di vini. Lo staff è stato molto professionale e con il consiglio di Gabriele, che ha una passione nel ricercare sapori unici e particolari, abbiamo degustato ottimi liquori. Se siete nei paraggi vi consigliamo di assaporare i loro piatti, noi abbiamo degustato i loro piatti per due giorni consecutivi. CONSIGLIATISSIMO.
5
Valentina Montagna
+5
Abbiamo mangiato qui il giorno di a Pasqua, il cibo e i piatti serviti sono davvero di alta qualità e il locale è molto bello. È stato un percorso culinario fantastico.
5
Annalisa Petruzzi
+5
Luogo elegantissimo con un atmosfera però rilassata e non troppo pretenziosa. Piatti elaborati e sorprendenti. Molto preparati sul senza glutine. Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e preparato. Ci torneremo!
Clicca per espandere