Che dire, atmosfera fantastica. Ristorante elegante e raffinato.
Tutto lo staff molto cordiale e accogliente, ma soprattutto molto professionali nel servizio e nello spiegarti ogni singola portata e vino che prendi. Esperienza unica.
Molto soddisfatto.
Cibo buonissimo e ottima qualità.
Direi che dovrebbe avere la seconda stella michelin. 🤩🤩🤩
Ristorante alle porte di Marlia, chef Fabrizio Girasoli al comando della cucina.
I riconoscimenti da parte della guida Michelin sono tutti meritati, cucina pulita e dove la qualità del prodotto la fa da padrone. In sala servizio preciso e veloce. Location fantastica con un dehor coperto per l'inverno che immagino fantastico in estate! Da provare assolutamente se si è in zona!!!!
Ci siamo stati ieri sera con un voucher menu emozioni + abbinamento vini preso precedentemente sul sito. Cibo di altissima qualità, presentazione da 10 e lode.
Complimenti.
Ottimo ristorante, tempi perfetti, giusto rapporto qualità prezzo, consigliato
Dopo anni sono tornata al Butterfly, stavolta in compagnia di mia nonna per omaggiarla per il suo compleanno. La cucina, già deliziosa anni fa, ha acquisito maggior carattere e un gusto artistico ancora più ispirato. Il servizio giovane e con la giusta compostezza ha saputo coccolarci, con tanto di sorpresa per il compleanno della nonna. Non parlo del prezzo, perché per una cena così ogni cifra è giusta.
Esperienza fantastica. Luogo magico, curato in tutti i suoi dettagli.
Lo chef Fabrizio Girasoli, gentilissimo, al capo della cucina e presente in sala presente in sala per vedere se tutto procede bene!
Servizio, cibo, ambiente; dice tutto la stella Michelin! Ti senti coccolato dall’inizio alla fine dell’esperienza, le pietanze deliziose.
Location fantastica, curata in ogni dettaglio.
Abbiamo scelto la degustazione di mare con la degustazione vini associata. Tutto spettacolare.
Personale giovane che ha dimostrato tanta voglia di fare bene.
Sono stati gentilissimi con mio figlio di 6 anni.
Complimenti!!!
Stella Michelin ampliamente meritata, anzi forse qualcosa in più. Locale molto elegante e tranquillo in mezzo al verde con una veranda bellissima affacciata su un giardino ampio e molto curato. Il sevizio è giovane ma molto professionale e impeccabile così come la cucina di grande tecnica senza la minima sbavatura a cominciare dall’aperitivo, offerto, sino al pane eccezionale per concludere con la piccola pasticceria di altissimo livello. Segnalo degli straordinari tortelli ripieni come una lasagna su una spuma di besciamella e pomodoro perfetta! Di grande fattura anche il risotto allo zafferano, lingua, cacao e aceto. Da antologia la tagliata di Wagyu!! Completano, un locale perfetto, il parcheggio privato e la distanza , 5km, dal centro di Lucca. Complimenti a tutti, vale il viaggio.
Location meravigliosa: l'antico cascinale è stato ristrutturato in modo delizioso e con giardino molto curato. La veranda è accogliente, calda e adorna di opere d'arte moderna suggestive. Il menù è tutta una scoperta, una vera avventura nel mondo dei sapori. Tutto ottimo e vini deliziosi! Esperienza fantastica 🤩
Posto unico. Location molto bella e curata. Cucina stellare. Fabrizio Faraoni conferma di essere uno Chef molto dotato e preparato a cui va aggiunto un profondo rispetto del cliente. Il menu degustazione “Emozioni” raconta fedelmente la filosofia dello Chef. Carta dei vini interessante e ben fornita.
Luogo fantastico, l esterno davvero curato ed armonico. Il personale gentile e anche non troppo serioso cosa che in un locale del genere di solito succede, chiaramente questo perché noi siamo stati i primi a non esserlo.
Spumantino rosé come aperitivo, accompagnato da 4assaggini, altro piattino di entrée con datteri o giallo e burrata.
Due antipasti, il crudo e capasanta gratinata.
Due primi, di cui uno con uovo e tartufo.
Il tutto accompagnato da focaccine fatte lì (quelle alla cipolla meraviglioseeeee😍)
Non avevamo più fame, ma non abbiamo resistito agli assaggi di dolci che comunque ci hanno portato.
Esplosioni di gusto e accostamenti particolari, chiaramente qualcosa di più qualcosa di meno, ma è stato un viaggio.
Chiaramente c'è stato anche il momento del caffè, del muffato e di un buon whisky..
Davvero bello, siamo usciti sazi, divertiti e soddisfatti.
5stelle più meritate
Un'esperienza da vivere assolutamente. Con mia moglie abbiamo scelto il percorso gastronomico con calici di vino accompagnati alle 8 portate previste, che dire, siamo rimasti estasiati dalla qualità, dalla varietà e dall'estro dei piatti proposti. Location curata e molto intima. Consigliato senza riserve....
Questo posto non lo scopro di certo io..
Tutto molto curato, pietanze ottime, buono il servizio e visita dello chef a fine pasto.
Notevole l'idea del menù da leggere attraverso il qr code.
Abbiamo scelto il menù di terra, ci siamo immersi in un percorso culinario coinvolgente, che è partito dall'aperitivo al tavolo, fino a dei piccoli assaggi di pasticceria a fine pasto..
I piatti tutti molto ben curati e di ottima fattura.
Da segnalare il "piccione del Valdarno", cucinato in modo divino. Da provare assolutamente.
Situato vicino Lammari,facilmente raggiungibile.a cena in 2,scelta menù emozionale...beh il nome veramente azzeccato👍🏻con piatti che spaziano dal pesce,alla carne,con ingredienti di alta qualità,è veramente un esperienza che consiglio!
Il servizio:attento,gentile,e ben preparato.
(Piatto super consigliato,il piccione!)
Cucina OTTIMA!⭐ Ci tornerò presto
Siamo stati a cena in passato e siamo tornati per una occasione speciale. Il ristorante si conferma ad altissimi livelli sia per la qualità dei piatti che nella bravura del servizio!
Ristorante avvolto quasi da un atmosfera magica specialmente il giardino esterno, c'è un non so che di vissuto che però ha qualcosa da raccontare. I piatti interessanti con ottime materie prime (la stella Michelin ampiamente meritata) su cui spicca da ormai tempo immemore il meraviglioso pozzo deidesideri. Chicca finale la carta dei caffè molto consigliato per una serata da ricordare
Locale carino E cibo di alta qualità L’unico problema è che non mi è piaciuto il tavolo e il giardino.e anche la presentazione dei piatti era bella.
An error has occurred! Please try again in a few minutes