Siamo stati ieri sera, per il nostro anniversario ed è stata un'esperienza fantastica, abbiamo optato per il menù degustazione un viaggio, attraverso i sapori della vita dello chef. Ci siamo trovati subito bene (l'insegna del locale non rende giustizia a quello che c'è dentro), l'ambiente è accogliente con qua e là statuette di anime (molto apprezzate), un murales dietro al bancone dove cucina lo chef molto bello e particolare. Le cameriere erano disponibili e cordiali, il cuoco è fantastico. veniamo alla cucina ricercata sia nei sapori con accostamenti orientali e occidentali, che negli ingredienti di qualità e difficili da trovare, alcune preparazione come quelle fermentate vengono fatte dal cuoco stesso. Un vero ristorante giapponese, un vero problema perché dopo aver assaggiato questa cucina le altre cucine giapponesi (e simil) saranno deludenti. A presto.
Esperienza assolutamente fantastica.
Con mia moglie abbiamo scelto il menu Omakase accompagnato da Saké e Champagne, che dire, sia stati travolti da un'esplosione di sapori assolutamente unici, ogni piatto proposto è una picevole sorpresa, in alcuni casi si resta assolutamente affascinati e inebriati dall'estro dello Chef che regala perle della cucina giapponese sapientemente proposte. Ottima la selezione dei vini, poche scelte ma molto mirate e ben bilanciate. Locale piccolo, questo per noi è un grande pregio, molto curato e accogliente, ci si sente assolutamente coccolati. Super consigliato, non ve ne pentirete.
Ottimo ristorante di cucina giapponese, era tutto davvero buono. Sapori che sanno di Giappone, come unagi-don, anguilla cotta sulla brace e insaporita con salsa di soia; eccellente il donburi con pesce fresco e frutti di mare su riso. Abbiamo apprezzato molto anche il pollo namban. Il menù ha un'ampia scelta!
Menù Omakase. Guidato dallo chef, il miglior pranzo che abbia mai fatto. Complimenti e grazie!
Ottimo ristorante con cuoco giapponese! Nel menù si trovano piatti classici, ma anche molte chicche che difficilmente vengono proposte in Italia, tutte accompagnate dal tocco personale dello chef.
Ottimi i nikuman e i gyoza, il tonkotsu ramen e il don di unagi, impareggiabile la wagyu e il tutto accompagnato da una gran bella selezione di sake.
Se poi volete finire in bellezza potreste gustare anche un delizioso shochu di patate, che sinceramente non avevo mai trovato in nessun altro ristorante.
Piccolo locale in zona stadio a Lucca. Lo chef Masaki Kuroda ci delizia con un menu omakase fatto di cibi che gli ricordano l'infanzia in Giappone. Si spazia da crudi di mare a zuppe, ramen e spiedini cotti sulla brace, per finire coi dolci. Piccola ma di valore la carta dei vini con etichette di nicchia. Per gli appassionati anche una carta dei sake. In conclusione, vale la visita per una pura esperienza nipponica!!!
Esperienza davvero meravigliosa.. Ogni piatto che ci è stato servito è stata una piacevolissima sorpresa.. Piatti cucinati con prodotti di altissima qualità! Ambiente accogliente, pulito, molto curato e in tema con la cultura nipponica.. Sicuramente ci ritorneremo per provare altre specialità dello chef! Da provare assolutamente!
Piccolo ristorante autentico giapponese appena al di fuori delle mura. Ho fatto il menu degustazione ed è spettacolare! Complimenti allo chef e a tutto lo staff, mi sono trovata benissimo. Se avrò l’occasione di tornare a Lucca passerò sicuramente 😋
Esperienza Omakase di gruppo eccezionale, dall'antipasto al dolce tutto servito alla perfezione e con ingredienti veramente superlativi. Chef che porta il suo sorriso anche nei piatti, esperienza assolutamente da ripetere. Nella perfezione della serata solo alcune note per il Nikuman un po' sottotono rispetto al resto del menù. TONNO E GAMBERI ROSSI DA 10 E LODE, S P E T T A C O L A R I, meglio addirittura della Wagyu ed ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie del viaggio
Siamo stati da Nida e abbiamo pranzato al banco, davanti allo chef, persona squisita di una gentilezza e carineria infinita.
Menu omakase un vero e proprio viaggio tra i sapori della cucina giapponese. Niente di scontato, ogni piatto è un’esplosione di sapori ben bilanciati. Questo menu ci ha emozionato dal primo all’ultimo piatto.
Bella carta dei vini, come si suol dire “pochi ma buoni”.
Personale di sala che ti fa sentire coccolato, gentilezza e sorrisi rendono l’esperienza ancora più piacevole.
Grazie! Ci lasciamo un pezzettino di cuore in questo ristorante. Innamorati.
An error has occurred! Please try again in a few minutes