Comentàrios Rifugio Malga Campo

5
Sara Lapiccirella
+5
Malga bellissima dove si possono gustare piatti della tradizione trentina rivisitati con intelligenza e passione. Il posto è molto accogliente, il personale gentile e preparato. La location poi è meravigliosa, a pochi km da Luserna, paese incantato dove il tempo sembra essersi fermato. Una camminata nel bosco che racconta la storia e le tradizioni dei cimbri, completa la magia di una giornata a Malga Campo.
5
virginia contin
+5
Dopo una bellissima camminata in mezzo alla natura abbiamo trovato questa splendida malga con vista mozzafiato. Personale cordiale, non avevamo prenotato e ci hanno trovato subito un posto per consumare il pranzo. Consiglio vivamente
5
Ilaria Buonaiuto
+5
Bellissima location, tavoli anche all'esterno, perfetti per le belle giornate. Luogo molto frequentato, perché si trova lungo il sentiero cimbro dell'Immaginario. Un po' caro il tagliere con formaggi e salumi ma ottima qualità. Gentile il personale, servizi igienici abbastanza puliti.
5
Andrea Drezzadore
+5
Posto bellissimo con vista incantevole. Piatti con ingredienti tipici della montagna, ma miscelati in modo da renderli buonissimi e particolari anche nell'aspetto. Prezzi nella norma. Provvista di collegamento bancomat. Merita senz'altro la fermata
5
Marco Riva
+5
Fermati in questo rifugio dopo aver percorso il sentiero dell'immaginario e visitato il forte campo Luserna. Abbiamo mangiato molto bene e con una vista della valle spettacolare. Piatti tipici trentini, alcuni rivisitati, con prodotti di ottima qualità. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo. Sicuramente ci torneremo.
5
Pierpaolo Sanavia
+5
Dopo aver percorso il sentiero dell'immaginario che parte dal centro di Luserna, il Rifugio Malga Campo Luserna merita una sosta ristoratrice anche solo per un aperitivo. Piatti tipici molto particolari, di qualità e proposti in modo molto invitante. Personale gentile, ambiente familiare e caratteristico.
5
Guido Vailati
+5
Non serve ribadire ciò che altre recensioni già dicono sulla qualità dei piatti. Abbiamo assaggiato antipasti primi secondi e dolci e tutto era squisito. La scelta degli ingredienti è lodevole, la cura nella presentazione impeccabile. Il gusto equilibrato e delizioso. Eravamo in 6 persone e tutti concordano nel trovare l'offerta dei piatti da 5 stelle. Mi dilungherò un attimo invece sul personale e sulla filosofia del posto: raramente mi è capitato di trovare una tale autentica ospitalità, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale, se potessi vi darei 10 stelle, nemmeno paragonabili ad "altre" malghe della zona che si reputano non si sa per quale motivo più "blasonate". Infine, la filosofia che regna in questo posto meraviglioso è quella del rispetto della natura, del sostenere valori e atteggiamenti che ormai troppo pochi capiscono fino in fondo. Bellissime le scritte sui muri, sui recinti degli animali e sul cuore di legno che ben rappresenta l'impegno e l'Amore di queste persone per la natura e per il lavoro. Complimenti! Sarà un piacere tornare da voi!
4
Elena Casa
+4
Bella malga, ben arredata sia all'interno che all'esterno e con splendida vista sulla valle. Ho mangiato qui con mia nipote, dopo aver percorso il sentiero n. 3 dell'immaginario. Piatti genuini ed impiattati in maniera carina. Ottimo il maialino. Buone le tagliatelle al cervo e la polenta di patate. Dolci da applauso. Manca solo un menù per bambini, a mio parere. Per il resto tutto perfetto. Staff gentilissimo.
5
Alessandro Vianello
+5
Bellissimo ristorante di montagna affacciato sulla valle. Propone piatti tipici rivisitati con prodotto del territorio. Il personale è cortese e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene e ci torneremo in futuro. Consigliatissimo.
5
Carlos Caravaggioc
+5
Dopo aver percorso il sentiero dell'immaginario, siamo arrivati presso il locale, cortesia, simpatia e disponibilità. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Un piccolo angolo di paradiso, sia per gli occhi che per il palato. Consigliatissimo il riso con le mele.
Clicca per espandere