Non abbiamo trovato difetti, personale cortese , gentile ma non quella cortesia finta, sia il caposala che la ragazza. Idem lo chef che è passato post cena, gentilissimo. Bravi!!
Elegante ristorante stellato a Madonna di Campiglio. Piatti molto raffinati, da fare le degustazioni che ti accompagnano in un viaggio sensoriale nei prodotti tipici ma rivisitati in chiave moderna. Ottima scelta di vini, siamo stati ben consigliati dal titolare sig. Maffei che con estrema disponibilità e amore per il proprio lavoro narra la storia della Stübe e dell’albergo.
Esperienza stellata veramente apprezzata!
Situato nella zona più bassa di Campiglio (raggiungibile sia in macchina sia a piedi), ha una vista mozzafiato sulla valle sulla quale si affaccia.
Appena entrato, alla reception spiegano la storia dell'albergo e del ristorante così da farti immergere al meglio nel loro piccolo mondo.
Una scelta tra 4 tipi di menù degustazione (tra cui anche uno vegetariano/vegano) con idee innovative e contrasti spettacolari
Ho optato per l'opzione più costosa: il menu da 11 portate a 170€ e la scelta è stata ripagata ad ogni piatto ed ad ogni boccone.
Il servizio veloce, cordiale, simpatico e all'altezza. Ho apprezzato il fatto di essere coccolato per tutta la serata
Il giovanissimo chef di Avellino ha saputo abbinare i prodotti della sua tera natale con quelli del territorio del Trentino Alto Adige. La qualità dei prodotti è altissima e sono cucinati con amore e dedizione
Se volete provare un esperienza stellata di altissimo livello, questo è il ristorante adatto a voi
APPROVED👍🏻
Cena romantica in una piccola stube a Campigliio... abbiamo mangiato benissimo, i piatti molto ben presentati, il personale professionale e cortese ed è passato a salutare anche lo chef! Consigliatissima!
Cooking School La cucina del Gusto by Chef Carmen
+5
Una cena sublime...siamo soliti cenare in ristoranti stellati ma qui in questo posto magico e stato diverso. Il giovanissimo chef lepore ci ha entusiasmati con ofni piatto in Particolare con l orzotto. Ma in realta ogni piatto e stato magistralmente ideato. Il proprietario ci ha arricchito con i suoi racconti e la sua grande coniscenza. Ci ha suggerito un vino rosso dalla selezione dei vin garage, ossia vino di nicchia sublime. Lo staff super preparato e la.giovanissima alessia un bijou. Grazie davvvero
Non ho potuto provare la cena allo stellato ma a pranzo è comunque un'esperienza da vivere... sulla terrazza Hermitage mangiate divinamente.con un una vista da mozzare letteralmente il fiato
Abbiamo cenato in questo piccolo ma curato e raffinato ristorante una sera di gennaio; siamo stati accolti con calore da tutto il preparatissimo staff. La cena viene offerta come menu degustazione, con la possibilità di sceglierne tre differenti (di cui uno senza lattosio, ideale per intolleranti). Lo chef è giovane ma molto competente, i suoi piatti sono curati e studiati; menzione d’onore alle sfere di burro di cacao dell’ entree, speciali! In conclusione locale consigliato, sia per una cena in compagnia che per una serata romantica in coppia!
Quando sapori e profumi legano perfettamente e la cucina raggiunge quello che è in realtà: un arte. Devo fare solo complimenti allo Chef Giovanni, con le sue creazioni i suoi piatti ha deliziato la nostra serata. Non dimentico certo di menzionare anche i camerieri e il metre. Una gran gentilezza e cortesia abbinata alla capacità di spiegare con precisione e cura ogni piatto.Azzeccati anche gli abbinamenti dei vini ai piatti cosa assolutamente non scontata. Il mio voto a location servizio menù e conto e il massimo.
Location molto curata con vista panoramica mozzafiato in quel di Madonna di Campiglio. Lo staff è molto cordiale e ti fa sentire a casa, la qualità del cibo è eccellente e la sua presentazione ancor di più. Abbiamo avuto modo di assaggiare il menu degustazione dei grandi classici, accompagnato in maniera impeccabile con vini straordinari.
Bontà e bellezza camminano appaiate, gemelle siamesi a guida dell'esperienza che rende umani gli uomini.
Perché la bontà e la bellezza sanno elevare l'animo lavorando sulla stimolazione dei sensi. Così il frutto di quest'alchimia diventa arte, mistica della creatività, gusto e cultura dell'assoluto.
Bontà e bellezza preconizzano che Dio esiste ed in esse è manifesto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes