Comentàrios Ristorante Al Sottobosco

5
Marta Palombella
+5
Ambiente rustico, accogliente, con veranda. Cibo buonissimo a prezzi giusti e quantità adeguate. Tra gli antipasti ottime le terrine di pecorino fuso arricchito con funghi porcini o tartufo o prosciutto. Pasta fatta in casa con ottima consistenza. Ho assaggiato poi le salsicce di maiale alla brace ed erano deliziose. Assolutamente consigliato.
4
Donatella Pistone
+4
Ristorante con una sala interna e un dehor esterno. Il menù è di carne con parecchie varianti al tartufo. Buoni e coreografici i piccoli cacio e pepe, serviti nella forma di formaggio. Buono il pecorino al forno con prosciutto crudo. La tagliata è cotta come richiesto, peccato che la carne avesse parecchie nervature che non me l'ha fatta gustare appieno. Il personale è gentile e molto indaffarato e il servizio veloce. Prezzi nella media del posto
5
Fabio Pastore
+5
Sono stato a mangiare ieri sera con la mia famiglia in questo ristorante. Abbiamo preso, tra le varie cose, antipasto del sottobosco misto con salumi e formaggi, carpaccio di funghi porcini con rucola e grana, gnocchi al sugo d’oca, umbricelli al carbonaro, agnello scottadito e per dolce crema catalana alla fiamma e ai frutti di bosco. Ingredienti, preparazione, servizio, in poche parole, tutto, da 10 e lode. Personale molto accogliente e cordiale. Consigliatissimo!
5
David Paolantoni
+5
È la terza volta che veniamo in questo ristorante..il giudizio complessivo non può che essere positivo. Se cercate un ristorante con cucina semplice e casareccia fa al caso vostro. Servizio veloce,e rapporto qualità prezzo giusto. Una critica costruttiva,sull'antipasto avrei preferito il prosciutto al coltello,piatto tipico del locale e non quello tagliato a macchina..
5
Elisa Bistocchi
+5
Pranzo domenicale tra cugini. Esperienza unica per gli amanti del tartufo e non solo. Prezzo più che ragionevole per la qualità dei prodotti usati. Ci torneremo sicuramente. STRACONSIGLIATO
5
Denny “snobelf90”
+5
Locale molto bello, consigliatissimo prendere i primi perché sono davvero fuori dal comune come per i dolci! I secondo buoni ma non come i primi. Bellissimo anche quando i camerieri ti tagliano il tartufo nel piatto al tavolo!
5
Michele Lupacchini
+5
Locale accogliente che fa sentire a casa, come il personale che ci lavora. Piatti della zona di ottima qualità ed abbondanti a prezzi più che giusti. Locale consigliato per chi vuole la tradizione e vuole assaggiare i sapori della zona.
5
maurizio moroni
+5
Purtroppo il massimo del voto che posso dare è 5 stelle, ma la cacio e pepe ne meriterebbe molte di più, veramente SPETTACOLARI, tagliatelle al ragù di chianina da provare sicuramente, antipasto di pecorino al forno con prosciutto di Norcia e fichi veramente ottimo, coniglio in casseruola con patate al forno molto buono, per finire con la crema catalana buonissima, il personale gentile e simpatico rende il tutto perfetto per una cena tra amici. Una nota di merito allo chef Daniele che ha preparato questi piatti in maniera impeccabile. Se siete in zona Magione non potete non fermarvi. Prezzi nella norma e piatti abbondanti...BRAVI!
5
Mariella Spatola
+5
Cucina tipica umbro/toscana dove poter gustare ottimi piatti di cacciagione,carne primi piatti rigorosamente fatti in casa con porcini tartufo e gnocchi e pici strepitosi: su consiglia della proprietaria abbiamo optato come antipasto per il pecorino al forno con tartufo,un primo piatto strepitoso pappardelle con ragù bianco di chianina e tartufo come secondi abbiamo optato per il cinghiale al Sottobosco con castagne porcini e tartufo ottimo ma se fosse stato bianco sarebbe stato ancora più buono😉 la faraona in salmì con i crostini toscani è una delle cose più buone che abbia mai mangiato 😋Ottimi i dolci rigorosamente fatti in casa dalla proprietaria la crema catalana squisita. Prezzi nella norma e proporzionati a quello che si è mangiato! Servizio celere e personale gentilissimo Bravissimi tutti torneremo presto a trovarvi
5
Michele F.
+5
Ristorantino situato nel comune di Maggione, tappa obbligatoria per chi visita il lago Trasimeno. Menù basato sulle prelibatezze del luogo, abbiamo saltato gli antipasti per assaggiare i primi e i secondi. Abbiamo assaggiato gli Umbricelli(spaghettone fatto in casa) del Carbonaro, quelli alla sottobosco Fettuccine al ragù di chianina, tutti i piatti con una abbondante aggiunta di tartufo trifolato al momento sui piatti. Secondi Faraona al crostino, Coniglio e una tagliata al tartufo. Molto buoni anche i dolci. Il servizio è attento, cortese e molto veloce, si mangia in un'ora e anche a locale metà pieno l'attesa è breve. Buona la carta dei vini. Il prezzo per primo, secondo, dolce, acqua e vino 40€. Facile il parcheggio!
Clicca per espandere