Pasta un po' scarsa di condimento (luganega e funghi) ed è stato un peccato ma nel complesso con il resto dei piatti nulla da dire...👍🏻
Sosta nel corso di una camminata a pian delle betulle
Locale molto frequentato.
Un pò lunga l'attesa per il pranzo in quanto l'ingrediente principale dei piatti la polenta, era terminata ed una nuova cucinata stava sui fornelli.
L'attesa è stata ripagata dal piatto molto gustoso
Il barettino del Decio,situato al pian delle betulle è un ristoro molto carino con il personale disponibile alle esigenze del turista, Avevo due cani e il cameriere è stato molto premuroso a dargli una ciotola d'acqua. Complimenti.Molto bello l'esterno con veduta. Abbiamo ordinato le pappardelle al sugo di cervo e la polenta con salamelle e funghi erano squisite.
Posticino frequentato più volte in questi ultimi due anni, tanto spazio e cibo buono
Il servizio è sempre gentile e disponibile, cercano sempre di trovarti un tavolo anche se non hai prenotato
Buoni i primi, provati i tonarelli al ragù di cinghiale e tagliatelle
Ottimi i secondi, la polenta, e la salsiccia
Peccato solo che l'ultima volta il tavolo dietro di noi è stato di una maleducazione assurda, bestemmie e parolacce, nonostante ci siano bambini e non tutti gradiscano sentire bestemmiare
Mia figlia di 2 anni la sera bestemmiava pure lei
Rifugio accogliente e personale molto simpatico e disponibile. Buon cibo e prezzi nella media. Consigliatissimo.
Posto cordiale, accogliente e dalle piccole dimensioni.
Piatti locali davvero buoni, prezzi molto economici, accoglienza famigliare.
Buonissimi anche i dolci.
Il locale dentro è in legno in stile tipico montano.
Paesaggio fuori dal locale molto bello.
Possibilità di mangiare anche sui tavoli all'aperto e di servirsi del solo bar.
Consigliato per chi ama la montagna ed i posti alla buona ma meritevoli!
Cibo ottimo, piatti curati.
Personale gentile.
Consigliato
un posticino modesto al Pian Delle Betulle.. si mangia decorosamente e non di spende tanto, anzi !! in 2 neppure 45 euro
Dopo una bella passeggiata tra i rifugi una sosta al Baretto o non può mancare accoglienza ottima
Siamo stati accolti da sorrisi e gentilezza e abbiamo mangiato dell'ottimo cibo, tipico da rifugio di montagna.
Consiglio lo stracotto di cervo al vino con polenta, e la torta al caffè se si vuole mangiare qualcosa di squisito e che difficilmente si trova altrove!
Molto accoglienti, pronti a cucinare qualcosa di caldo solo per due persone, di martedi..
Cose buone, bella vista
Personale molto cordiale e cortese, simpatici e volendo anche per scambiare quattro chiacchiere che non guastano mai. Posto curato è tenuto bene specie all esterno con ampie coperture per il sole. Ottimo anche per pranzo con cucina tipica o per un aperitivo o una merenda di rientro da un escursione. Felice di essermi fermato la. Prezzi onesti e in linea con il servizio offerto.
Posto incantevole....la pace dei sensi con un servizio impeccabile con prodotti speciali..... che dire ,veramente un incanto....bravissimi Decio e Tina
Personale cordiale ed ottimi piatti a prezzi modici. In un posto bellissimo.
Cortesia in primis.. Piccolo assaggio di benvenuto offerto, salame e formaggio, poi polenta e cinghiale e polenta in salamella.. Ottima grappa di liquirizia per finire.. Il vino alla caraffa si può scegliere.. Intorno le mucche e la pace, non credo si possa chiedere di più, logicamente sapendo di essere in un locale alla buona.. Perfetto per staccare..
Sono stato a cena dai nuovi gestori del locale, Tina e Daniele,due persone veramente gentili e alla mano, oltre che professionali! Ho ordinato delle pappardelle al ragù di cinghiale che erano ottime e come secondo una loro specialità, i bruscitt con la polenta, carne di manzo tagliata al coltello e cotta nel vino rosso: spettacolari!!!! Ah dimenticavo,nell’attesa è stato offerto un antipastino con del salame nostrano…. Ci tornerò di sicuro!! A presto!!
Un luogo che mi ha catturato il cuore.
Posizione ideale, accoglienza ottima come sentirsi a casa. Personale gentile,educato.. Nonostante imprevisto bufera di neve abbondante hanno risolto in un attimo l'imprevisto. Cibo di ottima qualità, da sciogliersi in bocca!
Se vi capita, merita per una pausa.
Buonissima pasta fresca al ragù di cinghiale. Bel posto!
dopo una giornata a camminare in un posto fantastico come Pain delle betulle non si può che fermarsi a degustare l'ottima cucina di Daniele, piatti che solo a guardarli ti fanno venire voglia di mangiarli e sapori che assalgono il palato, tutto preparato con professionalità, amore e prodotti freschissimi, per non parlare dell'accoglienza.
insomma pancia piena, aria pulita e umore ottimo per la splendida compagnia.
torneremo presto
An error has occurred! Please try again in a few minutes