Questo ristorante pizzeria si trova all'interno dei suggestivi vicoli di Marina di Campo nella zona vicina al porto. I tavoli fuori posti davanti all'ingresso del locale, conferiscono all'atmosfera un taglio decisamente "turistico"; tuttavia via i piatti sono buoni e ben serviti. I camerieri gentili ma un po' pressanti. Da provare assolutamente la schiaccia nbriaca con l'aleatico. Prezzi altini
Una piacevole sorpresa. Lo stile del locale è anni 80 ma tutto ciò che ho mangiato era buonissimo! Abbiamo assaggiato cozze, polpo, primo di pesce (Paccheri) e di carne (ragù di cinghiale), anche frutto di pesce e una tagliata. Tutto molto buono. Non male neanche il dolce: ho preso una red velvet. Personale molto preciso, servizievole, gentile. Lo consiglio!
Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto le varie recensioni scritte da chi ci è stato prima di noi e devo dire che le aspettative sono state pienamente ripagate. Ostriche freschissime, scialatiello allo scoglio stupendo e grigliatona di pesce buonissima. Purtroppo ho solo la foto della grigliata perché il resto è andato a ruba prima di fare la foto. Staff gentile e disponibile soprattutto la carinissima Samantha. Consigliatissimo !
Locale storico di Marina di Campo, mi è piaciuto esserci andata dopo vari ristoranti di cucina innovativa tornare a quella tradizionale buona mi ha soddisfatto. Ho assaggiato le pappardelle al cinghiale che erano buone ma ho anche voluto assaggiare la paella, per cui ero titubante, invece mi sono ricreduta era buona. Il locale è accogliente ed il personale molto gentile. I prezzi sono appena poco più contenuti di altri ristoranti.
Ampio locale con ambienti diversi: grande giardino esterno, tavoli all'interno e alcuni tavoli nella corte davanti al locale.
Ristorante pizzeria certificato aic con tante alternative senza glutine sia dalla cucina, come bruschette e fritto, sia dalla pizzeria.
Pizza con impasto preparato da loro non male, molto più buona che bella, soffice e digeribile.
Molto buoni gli ingredienti a condimento.
Un pò caro: una pizza con fiordilatte pomodorini e rucola 12€.
Tutti i piatti senza glutine hanno un supplemento di prezzo: nel caso della pizza sono 2 euro in più.
La pizza è molto bassa e con farina 0 macinata a pietra.
Servizio molto veloce ed efficiente, in particolare la ragazza che ci ha servito in giardino, molto preparata.
Tornerò per assaggiare la frittura visto che è sempre così difficile trovarla senza glutine.
Sono tornata come promesso per il gran fritto senza glutine: calamari, gamberi e alici.
Il fritto è molto buono, asciutto e saporito, ma ancora una volta troppo caro: 22euro (25 la versione senza glutine) per un piatto di quantità scarsa.
Si confermano la gentilezza, la professionalità e le mille attenzioni del personale soprattutto per i più piccoli.
Quando passo a Marina di Campo, una sosta al Bologna fa sempre piacere. Da oltre 40 anni il signor Adriano gestisce con passione questo ristorante. Il peronale è attento, la cucina sempre ottima.Dalla pizza al pesce, si trova sempre qualcosa di interesssnte da gustare. Oggi, ad esempio è stata la volta di un'ottima insalata di polpo locale e scialatielli alle vongole.
Essendo un poco defilato dalla strada principale (pochi metri), non ho notato subito questo ristorante, che si è rivelato essere un’ottima scelta. Ci sono numerosi posti sia sulla via, sia all’interno, sia in un cortiletto più appartato.
Personale attento e cortese.
Lasagna buonissima e ottima frittura di pesce (noi abbiamo scelto calamari e alici) ❣️
Super consigliato anche per il fatto che molti dei piatti vengono cucinati con alimenti di qualità (esempio caseifici, …)
Abbiamo mangiato il menù bolognese siamo rimasti a bocca aperta .. ottim vino e ottime quietanze..consiglio di andarci.. devo veramente ringraziare la ragazza Shirly per il servizio e per la simpatia.... un giorno spero che sarà lei la titolare perché sa fare il suo lavoro ...mi raccomando a tutti Se siete sul posto andateci ..
Al momento della prenotazione avevamo detto che andavamo con un cane di taglia grande, loro ci hanno riservato un tavolo fuori dalla folla, in zona appartata del locale in modo da poter avere spazio per lui, in più appena arrivati ci hanno portato subito una ciotola con dell'acqua fresca. Piatti davvero buoni, servizio impeccabile e velocissimo, personale gentilissimo e ambiente molto accogliente. Prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente.
Ho cenato in questo ristorante certificato AIC due volte, prezzi nella media dell’isola ma il cibo vale la pena! Speciale la frittura di pesce gluten free!
An error has occurred! Please try again in a few minutes