Cercavamo un posto dove pranzare prima di rientrare a casa e ci siamo imbattuti in questo ristorante attirati dalle recensioni: mai scelta fu più azzeccata.
Il personale è cordiale e sorridente da appena si mette piede all'ingresso e si viene accolti anche da una vista mozzafiato su una distesa di prato e lago. Siamo capitati in una giornata molto ventosa quindi la location, a vetri, si è mostrata perfetta per mantenere il tutto suggestivo senza perdere la bellezza del contesto.
Il pezzo forte è ovviamente il cibo. I piatti sono qualcosa di incredibile, è letteralmente caduto il silenzio a tavola quando abbiamo cominciato a mangiare, presi dagli abbinamenti così particolari ma equilibrati dei sapori.
Porzioni abbondanti e qualità la fanno da padrone. Siamo usciti da La Rimessa con la pancia piena e grandi sorrisi.
Consiglio assolutamente a chi vuole mangiare buon pesce e abbinarli a sapori particolari.
Soprattutto per quanto riguarda il filetto di coregone in panure aromatica, ne sto parlando a chiunque come must have se si visita Marta.
Bravi bravi bravi ragazzi e complimenti alla cucina!
Posto su di un prato in riva al lago sarebbe un bel ristorante se non fosse che è stato aggiunto un tendone, tipo festa dell'unità, x raddoppiare i coperti. Ne va dell'atmosfera che risulta caotica, con poche possibilità di godersi il pasto facendo due chiacchiere e con un caldo estremo ma.... Quando arrivano i piatti in tavola la storia cambia. Ravioli ripieni di pesce fantastici, abbinamenti di sapori bilanciati. Il dolce poi, buonissimo oltre che ben presentato. Porzioni corrette è prezzi giusti. Bravo il cuoco davvero. Ci tornerò magari con il fresco, confidando in un ambiente più tranquillo
Siamo venuti a pranzo alla Rimessa dei Pescatori ed è stata una sorpresa dopo l'altra, a partire dalla gentilezza e cortesia del personale al cibo delizioso. Abbiamo provato il mix di bruschette, la frittura mista, le salsicce di lago, e i fantastici ravioli di luccio con pomodorini confit. Tutto dal gusto straordinario ed impiattato con cura. Decisamente da provare!
Tutto davvero ottimo, cibo ricercato, ben presentato e di alta qualità.
Cameriere simpatico e molto gentile.
Ristorante raffinato, vista lago...tutto perfetto...ma allora perché non 5 stelle?!?
Porzioni davvero piccole per il prezzo pagato.
Comunque, ripeto, ristorante da non perdere se non avete problemi di budget.
Posto molto bello con vista lago e senza essere a ridosso della strada con fastidiosi rumori di macchine.
Cibo, oltre che di qualità, servito con abbinamenti ricercati rispetto alle tradizionali proposte del nostro lago.
Servizio impeccabile e questo fa la differenza nel nostro territorio dove è semplice trovare buon cibo ma difficilissimo trovare professionalità e cordialità in un unico luogo!
Si arriva da una stradina piccola e stretta, senza Google Maps non ci arrivo se non conosci. Il ristorante è sulla riva del lago, è conduzione familiare e sono dei pescatori di lago. A menu ci sono solo piatti di lago, fuori menù a seconda del pescato. Conosciuto il proprietario mi consiglia la coppa di pesce di lago ma appena finita. Ogni Piatto è particolare e fatto con cura. Unico neo le orecchiette erano scotte e le porzione antipasto di lago era troppo misera. Azienda familiare si nota che i ragazzi non sono del mestiere, a me personalmente piace così che troppa formalità. Affittano sdraio e ombrelloni per il lago
Scettico sul pesce di lago? Qui cambierai idea. Da provare e riprovare. Ogni piatto una scoperta. Da segnalare il carpaccio di luccio, i fusilloni con coregone affumicato e il filetto di coregone in panatura aromatizzata e mostarda di agrumi. Freschi anche i dolci
Quasi sulle rive del lago c'è questo meraviglioso gazebo ben allestito dove il giovane ed accogliente personale mi ha fatto sentire a mio agio. Ma la cosa che mi ha stupito 😲 di più sono stati i primi con un esplosione di sapori un gusto molto intenso e una giusta consistenza della pasta. Nello specifico abbiamo preso un tagliolini aglio olio peperoncino e coregone affumicato e i ravioli di luccio con pomodorini confit e lime saltati al burro mai e ripeto mai mangiati così buoni😋. I dolci hanno una porzione contenuta ma eccellenti nella preparazione e nel gusto. Il tutto abbinato ad un aleatico di gradoli secco vinificato in bianco. Ne risulta un vino dal colore giallo paglierino con riflessi rosati 🤩. Un bianco di struttura che si accompagnava bene con gli antipasti e hai ricchi primi di pesce e alla frittura.
Bellissima scoperta questo posto si mangia benissimo, si puo fare una passeggiatalungo lago o semplicemente godersi la spiaggia ( possibilita di lettini ), parcheggio interno .
Uno dei ristoranti più buoni in cui abbiamo mangiato!!
Pesce di lago freschissimo e piatti curati nei minimi dettagli!
Prezzi più che onesti per la qualità del cibo che offrono.
🔝✨🔝✨!!!!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes