Comentàrios Restaurant Il Cantuccio

4
Vincenzo Basile
+4
Il cantuccio è un ristorante posizionato perfettamente in un angolo di Massa Lubrense che gli permette una vista pazzesca sul mare e su Capri. Questo gli fa chiaramente valere il costo della cena soprattutto se avete la fortuna come noi di cenare con solo il vetro di sicurezza a dividervi dal paesaggio. Cucina abbastanza classica napoletana con ingredienti di qualità e pesce fresco, forse solo la delizia al limone non mi ha estremamente soddisfatto ma so di avere degli standard troppo elevati per quella. Il personale è gentilissimo e disponibile e hanno un servizio estremamente veloce che ti permette di passare un ottima cena senza attese eterne. Il mio 4 su 5 potrebbe sembrare penalizzante dopo una recensione del genere ma ritengo che questo locale possa ottenere ancora un qualcosa in più dal cibo che offre per far restare totalmente a bocca aperta i clienti. Ci tornerò, a presto.
5
Lorenzo Bianchi
+5
Io mangio sempre le stesse cose, spaghetti alla Nerano e frittura di pesce, ma tutto è veramente buono. Il menù è molto ampio e comprende i piatti del giorno (dipende dal mercato) e il servizio è eccellente. Bravi.
5
Luigi Cirillo
+5
Bellissima location. Ci sono ritornato oggi ed è tutto bello....cibo buonossimo e camerieri gentilissimi. Consiglio vivamente.
5
Angelo Cucco
+5
Gentilezza è la parola d’ordine del servizio, pronto a proporre i piatti del menù ma sono sempre gli spaghetti alla Nerano il piatto da non perdere , magari anche la caprese al limone !
4
Michela
+4
Terrazza molto bella, ristorante alla mano, servizio troppo veloce per cena, piatti buoni.
4
Fabio C
+4
Ho cenato in questo ristorante la vigilia di capodanno. L’ospitalità è il loro punto forte, tutti molto gentili e disponibili. Il locale è molto carino e curato. Forse mi sarei aspettato qualcosa in più dalla cucina. Pasta un pochino scotta, sapore della zucca e dei porcini quasi inesistenti, polpo troppo cotto, però tutto sommato le materie prime sono ottime. Ci ritornerò in estate
5
Ciro Mel
+5
È quasi un'esperienza stellata, dico quasi perché il cibo è buono a quei livelli ma non hanno stelle, Siamo andati io e la mia fidanzata una fredda e ventosa domenica sera, il locale è TOP, tavoli ben distribuiti, ognuno ha una piccola luce per illuminare il tavolo, luce soffusa ma non troppo, crea un'atmosfera veramente piacevole, per quanto riguarda il cibo, per capire la bravura e la passione dei ragazzi in cucina dovete provarlo era tutto VERAMENTE buonissimo e si sentiva che i prodotti erano di qualità, il servizio impeccabile, tra l'altro il cameriere, è stato anche così gentile da consigliarci altri piatti del giorno al di fuori del menù. Antipasto: Fiori di zucca ripieni con pesto fatto in casa di accompagnamento. Primi: Spaghetti alla Nerano e (SPETTACOLARI), tagliatelle fatte in casa con carciofi e scampi (uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato. Purtroppo eravamo troppo pieni per ordinare un secondo ma abbiamo preso un tiramisù ed un amaro del capo per chiudere la cena, molto buono il tiramisù! Complimenti al Cantuccio! Ci rivedremo sicuramente, a presto!
5
Rosario Peluso
+5
Ristorante di Massalubrense in posizione incantevole, ottimi gli antipasti (fiorilli ripieni +++), i primi buonissimi (consigliata la nerano).
5
piero chiocca
+5
Il ristorante "Il Cantuccio" è innanzitutto un luogo magico , collocato in una splendida piazza di Massa Lubrense e con un panorama strepitoso sulla Penisola Sorrentina e sull'isola di Capri...già questo è un valido motivo per fermarsi a mangiare...ma poiché è un ristorante devo soffermarmi sulle pietanze deliziose e di altissima qualità: in particolare i primi di pesce, non mancate di assaggiare i paccheri alla pescatrice o gli spaghetti ai frutti di mare....tra i secondi pesce sempre fresco , ricciole, paraggi e orate accompagnate da verdure di produzione locale...e i dolci ...strepitosi. Un ulteriore plauso alla cantina dei vini ...di alto livello. Il tutto condito da un eccellente servizio e dalla gestione sapiente e professionale del titolare....Il simpaticissimo Sergio. Che dire....ristorante super consigliato per giornate che rimarranno per sempre tra i vostri ricordi più belli.
4
Emanuele Tortosa
+4
Questo locale è stata una bella scoperta, abbiamo mangiato molto bene, il locale è particolare, qualità prezzo giusta. ci tornei molto volentieri.
4
Angelo Rufino
+4
Il posto è incantevole, prenotando si mangia gomito a gomito con l’isola di Capri. Buoni gli antipasti: la parmigiana di melanzane squisita, i primi sono di ottima fattura, la qualità del pesce è ottima. I prodotti cucinati e serviti sono a km 0. Anche la pizza si fa apprezzare dai più piccoli. Il servizio è attento e veloce, i dolci davvero buoni, la millefoglie è da provare. Prezzi in linea con i ristoranti della costiera.
5
Alessandro Amici
+5
Ho cenato su una bella terrazza panoramica che si affaccia sul golfo di Napoli, non ho visto l'interno del locale quindi non posso riferire. Il cibo è molto buono e il servizio ottimo. Consiglio in particolare i fiori di zucca perché sono davvero squisiti, sarebbe un peccato non gustarli. Il conto non è particolarmente economico ma penso ne valga la pena.
5
Salvatore Pages
+5
La prima volta che ci vado Ma posso dire che ci ritorno volentieri e un posto stupendo una cucina completa Anche per il gluden free
5
sasaoro sasaoro
+5
Locale caratteristico arredato con buon gusto. Offre una cucina tipica con piatti di pesce di qualità elevata. Qualche piccolo errore può capitare ma nel complesso il giudizio è eccellente, come i dolci, vefi delizia al limone. Valido giardino all'aperto con vista Capri. Da vivere.
5
Michele Pepe
+5
Cibo fantastico, location perfetta: tocchi Capri con una mano...
5
Antonio Cambio
+5
Che dire….. vista spettacolare e spaggetti alla nerano da favola
5
Alessia Auriemma Citarella
+5
Ottimo ristorante. Vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Cibo di qualità e staff cordialissimo. Consigliatissimo. Nonostante il caldo di agosto, l'ambiente all'aperto è accogliente e fresco. Vini di prima scelta così come i piatti. Ci tornereremo sicuramente. Sono rimasta notevolmente colpita dai fiorini ripieni di ricotta e col pesto.
Clicca per espandere