Comentàrios Ristorante Bar Taverna Del Cacciatore

5
Franz Valentini
+5
Genuino caratteristico e con piatti abbondanti e gustosi... Da provare se siete nella zona per una passeggiata domenicale meglio prenotare. Posti stupendi e poi una degna conclusione con pranzo alla taverna... Consigliatissimo Personale gentile e posto semplice ma accogliente
4
Stefano Panin
+4
Per caso ci siamo trovati a pranzare il questo ristorante che non brilla per gli arredamenti della sala da pranzo. Tuttavia abbiamo trovato una cucina semplice, ma gustosa. Il servizio lascia molto a desiderare, però la simpatia del personale ti cattura ed allora tutto passa in secondo piano. Il conto è stato in linea con le portate e nella media degli altri locali della zona.
5
Raffaele Zandonella Necca
+5
Ristorante e Pizzeria di alto livello. Ci siamo stati tantissime volte e non ci ha mai deluso. Pizze meravigliose (stupenda quella conn i fiori di zucca e la pizza con le verdure grigliate) pasta ottima e digeribilissima. Locale accogliente sia internamente, sia nel terrazzino piano terra esterno. Personale sempre gentile, veloce, preciso e simpatico. Ogni serata, una bellissima serata, alla Taverna del Cacciatore.
5
stefano bernardini
+5
Pizza top, servizio buono e locazione un po' datata
5
Giancarlo Lega
+5
Ci siamo fermati in questo ristorante durante una gita in moto e siamo rimasti colpiti dalla bontà delle pietanze. Tagliatelle ai funghi strepitose e cinghiale in salmì che si scioglie in bocca. Ottimo vino e personale gentile. Sotto al ristorante c'è un bar con il forno per le pizze ma al momento del nostro arrivo, il proprietario stava infornando il pane. Sicuramente torneremo per assaggiare le altre pietanze.
4
Antonio Carozza
+4
Location stile anni 90, ma poco importa. Cibo top! Servizio ottimo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da provare assolutamente!
5
Matteo Tibaldi
+5
Locale caratteristico e per fortuna genuino al 100%. Cibo “come a casa” pasta fresca ottima , carne cotta sul camino, arrostj pizze strepitose. Gestione famigliare cordiale e accogliente
5
Angela Balestra
+5
Abbiamo sostato oggi a pranzo casualmente in questo ristorante nel nostro viaggio diretti a Firenze ed essendo partiti da Pesaro; beh, è stata per me, anzi anche per mio marito, una grande e piacevole sorpresa! Sono amante delle atmosfere retro/datate e in questo ristorante sono stata avvolta da ambientazione, profumi, sapori e gentilezze, di clienti e personale, non moderne. Purtroppo abbiamo mangiato solo un primo (tagliate con funghi misti e tartufo, io, e tagliatelle al cinghiale mio marito) perché stracolmi dal pranzo di ieri (era Pasqua) ma ci è dispiaciuto tantissimo non aver potuto ordinare anche i secondi e il dolce. Ci piacerebbe tanto poter ritornare! Dimenticavo, la schiacciatina offertaci al posto del pane era squisitissima!!!
5
Marco Cipitelli
+5
Il miglior rapporto prezzo qualità con il cibo genuino e soprattutto la pasta dei primi servita fatta in casa, cosa puoi aspettarti di più.
5
sara mussoni
+5
Tartufo ottimo, fornarina eccezionale , dolci molto buoni. Mangiato
4
CARDINALI CRISTIAN
+4
Di passaggio se non sapete dove andare e siete nella zona venite in questo ristorante
5
Matteo Tibaldi
+5
Passando davanti a questo locale può sembrare che sia un “posto qualunque” , ma frequentandolo si scopre che è esattamente il contrario. Innanzitutto qui ti senti “di casa”, i gestori sono cordiali e premurosi, cosa che oggi giorno è davvero rara da trovare . La qualità della materia prima è super, così come la cucina. Segnalo in particolare Pizze gourmet cotte nel forno a legna fantastiche e carne cotta nel camino dall’inconfondibile profumo di legna, oggi rarissima da trovare. Prezzi più che equi.
5
Ovrana Testaguzza
+5
Cibo ottimo primi come fatti in casa personale accogliente
5
Paola Bucchignoli
+5
Abbiamo mangiato benissimo, ottimo calzone, una bistecca davvero buona e patate arrosto e crostata indimenticabili, servizio squisito, educato ed accogliente prezzi onesti consigliabile
5
giacomo blandi
+5
Ristorante casereccio e informale, molto caratteristico, ideale per chi non ha pretese ed è affascinante da luoghi datati. Il cibo è buonissimo, le porzioni sono abbondanti il servizio è veloce e cordiale. Consiglio di assaggiare il cinghiale in salmì e i primi con i funghi. Grazie vi torneremo a trovare appena possibile!
5
Mirko Rosati
+5
Mangiato divinamente,tagliatelle e passatelli al tartufo il top,cinghiale in salmi' spettacolare....ottimo anche servizio e ospitalità,complimenti Daniela 😉...da tornarci sicuramente ❤👍
Clicca per espandere