Comentàrios Da Terzo

5
Veronica F.
+5
Trattoria tipica veneta, e giustamente ho scelto il fegato alla veneta con polenta, ho anche avuto un assaggio di trippa come antipasto, squisiti. Il dessert che vedete, un dolce al cucchiaio a base di ricotta e pistacchio, che dire? Delizioso. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
4
Silvia Silvestrini
+4
Locale senza pretese, ma ottima cucina “casalinga”. Buonissimi gli gnocchi col sugo di goulash... talmente buono che ho preso il goulash di secondo. Buono il pasticcio al radicchio e ottima la trippa. Porzioni “mangiabili” ne misere ne esagerate. Siamo capitati di martedì a pranzo in concomitanza con un pranzo aziendale che affannava non poco la, comunque gentilissima, signora che ci ha seguito... Provato solo un dolce (pasta fillo con mele e mandorle, buonissimo) complimenti al cuoco... da tornare per provare il baccalà!!!
5
manuela vinay
+5
Atmosfera classica delle trattorie frequentate da gente del luogo. Cucina tipica ottima. Seppie al nero con polenta
5
Aldo Rebuffi
+5
Passato davanti migliaia di volte oggi sono entrato. Offre quel che promette nel menu una buona cucina casalinga sana e gustosa con porzioni per me giuste. Ambiente piccolo con molti clienti di varia umanità dal pensionato o la coppia habitué al commerciante ed al cliente occasionale come me. Servizio rapido e un prezzo giusto. Complimenti.
5
santino pistellato
+5
Assolutamente si sono stato oggi a pranzo ho mangiato baccala alla vicentina con polenta e baccala mantecato 1/2 litro di vino fermo con dolce due caffè eravamo in due tutto ottimo senza ombra di dubbio ci torneró sicuramente complimenti a chi ha cucinato.
5
Baykar Sivazliyan
+5
Uno degli ultimi luoghi, con la vera cucina veneziana e regionale. Massima cura nella semplicità. Consiglio ai veri intenditori della cucina tradizionale. Conduzione veramente famigliare sempre con sorriso e disponibilità.
5
GIULIANA CHIUSSO
+5
Finalmente una trattoria vera, con i piatti di "casa" di una volta, stesso stile d'antan delle mise en place (una volta si diceva: preparare la tavola). Le portate hanno un sapore genuino, il personale è attento, preciso ma non appiccicaticcio, il prezzo è ottimo. La sala è frequentata anche da persone un po' avanti negli anni, il che aiuta a dare un'atmosfera di "pranzo dalla nonna". Eccellente!
4
Michele Schiavinato
+4
Piccola trattoria di altri tempi a conduzione familiare. Piatti semplici ma ben fatti. Sembrano essere cucinati in casa. Prezzi modici. Si mangia volentieri come una volta.
4
Anna Di Maio
+4
Trattoria famigliare posto giusto per un pranzo buono e veloce,con tanti lavoratori che mangiano per la pausa pranzo e dove ci sono loro si mangia senza pensieri
5
Mikele Trano
+5
Personale molto gentile, gnocchi al ragù ottimi. Dal fegato alla veneziana mi aspettavo di più ma comunque molto buono. Conto adeguato alla location, pulito e luminoso come un buon locale deve essere.
5
Maria Grazia Scatto
+5
Deliziosa ospitalità da parte dei proprietari. Piatti tipici della cucina locale, molto gustosi, preparati con la stessa cura con cui li fareste a casa vostra...... aggiungete semplicità, atmosfera tranquilla e rilassante, tempi di attesa ridotti al minimo e una grande professionalità frutto di una pluridecennale tradizione familiare. Buon appetito !
4
lorenzo bacilieri
+4
Ottima trattoria. Quando sono a Mestre per lavoro ci vado sempre in pausa pranzo. I piatti proposti sono sempre molto buoni. Da provare gnocchi come primo o come seconda portata il fegato alla venezia. Il personale è semptre molto gentile.
5
Puffo Recensore
+5
Una osteria che propone una buona cucina locale. A pranzo fanno menù del giorno ed è meglio prenotare. Gentilezza e cortesia
5
renzo gasparini
+5
Ottima trattoria/rist. Sita nel centro citta.Conduzione familiare.Gentili...e si pranza "bene".Sicuramente da ritornarci.Prezzi ok!!!!
4
Giusy Costa
+4
Ci siamo trovati bene , ottima accoglienza e cordialità in sala , buona la cucina specialmente funghi e fegato alla veneziana . Prezzo ottimo consigliato.
5
Alessandro Brunetto
+5
Superlativi gnocchi fatti in casa, rigorosamente. Io li ho gustati con il pesto di rucola e noci.
Clicca per espandere