Comentàrios Il Guerriero

5
Eduarda Noemy
+5
Diretti per Taranto abbiamo deciso di fare sosta a Metaponto, uno splendido borgo ricco di storia e sculture medioevali, tra cui questo bellissimo ristorante nel cuore del paese che abbiamo scoperto offre del cibo meraviglioso a km 0 preparato con cura passione e tanta esperienze. Grazie ancora a Danilo che ha reso il nostro viaggio ancora più ricco di ricordi e sapori scoperti. Speriamo di ritornare questo prima nella vostra meravigliosa terra. Un caro abbraccio.
5
Marcello
+5
Consiglio vivamente questo splendido posto e le diverse pietanze che offre il menù a partire dalla splendida pizza che ha deliziato il mio palato questa sera. Ancora grazie e complimenti per tutto, ci rivedremo molto al presto =)
5
alessandra greco
+5
Posto super consigliato! Ha un’aria di casa, piacevole e il cibo è delizioso. Inoltre tutto il personale è molto gentile, paziente ed attento alle esigenze del cliente
5
Cosimo PINCOPALLINO
+5
Una domenica alternativa. Buoni gli antipasti, primi e secondi a base di carne e/o pesce. Personale gentile e disponibile a qualsiasi domanda o dubbio. Pesce di buona qualità e sicuramente fresco, impattato in modi diversi e decisamente saporito.
5
Lucia Bacci
+5
Sanno ben valorizzare la cucina locale, di elevata qualità, unita all'allegria e alla simpatia dell'accoglienza Bravi e grazie.
4
Rosa Ramunno
+4
Luogo accogliente, buona la pizza. Gentilezza e cordialità. Il vero guerriero è il signor Mario.
5
patrizia montemurro
+5
Ottima pizza, servizio eccellente, professionalità, gentilezza e simpatia
5
Francesco Saponieri
+5
Buon ristorante pizzeria, con annessa balera nei periodi primavera/ estate. Ampio salone per pranzi anche di eventi e/o ricorrenze. Cordialità di titolare e personale. Cucina molto genuina con specialità di pesce pescato localmente e fresco di giornata. Da consigliare sicuramente...per un pasto con gli amici e/o la famiglia.
5
Salvatore Amorosi
+5
Ottimo ristorante o mangiato benissimo, ringrazio il guerriero per l'ottimo pranzo servito. Grazie
4
Giuseppe Di Vagno
+4
Ci sono stato a pranzo con la mia famiglia dopo aver visitato il museo archeologico e gli scavi. Il ristorante si presenta piuttosto semplice con dei richiami ai guerrieri. Per quello che riguarda le pietanze posso dire di aver mangiato Bene. Come primo strozzapreti ai frutti di mare e come secondo una fritturina di pesce. Il tutto molto buono. Complimenti alla cucina e al signor Mario.
5
Katia Brigante
+5
Ottima la pizza. Personale gentile e professionale.
5
Eugenio Panico
+5
Un sabato sera pieno di allegria e movimento con musica di tutti i tempi, accompagnato con buon cibo e tantissima cortesia. Un atmosfera di spensieratezza con balli e divertimento. Una serata da ripetere. Complimenti ai proprietari.
4
cosimo di tinco
+4
Non trovi piatti soddisfacenti, ma se ti piace ballare, ollora va bene. Di sabato, pagando una modica cifra all'ingresso, hai diritto a una pizza con bevanda e se vuoi puoi ballare.
Clicca per espandere