Comentàrios Massimago - In Cucina

5
Alvaro Millan
+5
Posto magnifico! Siamo stati all’evento dì mercoledì sera, esperienza bellissima, posto bellissimo circondato dalle colline e dai vigneti della valpolicella a Mezzane di Sotto, ambiente immerso nel verde. Il cibo era veramente ottimo, il risotto alle ortiche è da provare, gusto delicato, da accompagnare con il rosè di loro produzione, personale gentile ed accogliente, è possibile soggiornare, a disposizione c’è anche una piscina che è aperta fino alle 19. La serata era accompagna da musica live, a mio parere un po’ troppo alta di volume. Per il resto devo dire che ci siamo trovati molto bene, dispone di ampio parcheggio ed è presenta anche la loro cantina e i loro vigneti con produzione propria di vini della valpolicella tra cui l’amarone. Ciliegina sulla torta, il loro tiramisù al amarone, particolare, ma spettacolare da provare assolutamente!
5
Francesco Vedovetto
+5
Ambiente spaziale, bellissimo, elegante se pur semplice e immerso nella natura, cibo STRAORDINARIO, in assoluto uno dei migliori risotti che io abbia mai mangiato. DA PROVARE, BRAVISSIMI.
5
Luca Bernardis
+5
Il ristorante Massimago in Cucina è un luogo dove lo chef trova un armonico connubio tra tradizione e progresso, consiglio il menù degustazione in cui prelibate pietanze sono accompagnate da importanti vini soprattutto locali
5
Stefano Vranic
+5
Posto eccezionale, incantevole in mezzo alla natura. Chef gentile, staff accogliente e cibo curato in ogni minimo dettaglio.
5
filippo residori
+5
Location bellissima, staff molto gentile e preparato , nonostante un inconveniente importante non dipeso da loro( mancanza di luce in tutta mezzane per diverse ore) hanno gestito il problema e la clientela al meglio e sono riusciti comunque a garantire il servizio e anche la cena in vigna riorganizzando in pochi minuti appena è stata ripristinata la corrente al paese. Faccio i miei complimenti a tutto lo staff per la professionalità e l'amore che mettono nel loro lavoro. Lo consiglio posto unico!
5
Luigi Fiore
+5
Un'esperienza gourmet unica!
5
Giusy
+5
Arrivare di notte è un po' strano attraversi una stradina in mezzo ai vigneti. Di giorno deve essere bellissimo! Abbiamo mangiato in una piccola saletta in una villa dell'800 con camino acceso e musica di sottofondo. Bellissimo! Piatti ricercati diversi dal solito menù. Servizio impeccabile! Buono lo spumante Brut Rosé come pure l'amarone. Dessert particolari soprattutto il gelato al tartufo. Merita! Esperienza da rifare
5
Monica G.Sobral
+5
Lovely stay at Massigamo. The food is amazing, combined with good wine, the staff is friendly and helpful, the rooms are very comofortable, and the views are beautiful. It is the perfect place to relax.
5
Elena Pavese
+5
5
monica Isalberti
+5
5
Dorian Guraleci
+5
Clicca per espandere