Comentàrios Ristorante Dell'albergo La Lontra

5
simone quaiotti
+5
Sono tornao dopo più di un anno, stessa cucina ottima, stessa gentilezza e simpatia da parte della signora. Anche se abito a Rovigo quando vengo a Mezzano mu sento a casa mia, è una sensazione cosi strana.. Ogni volta che parto per il ritorno mi cade una lacrima. Ci lascio un pezzo di cuore. Grazie. Simone
5
Gianni Pegorin, Paola
+5
Buona cucina locale. Proprietaria simpatica e cortese
5
Domenico Trovato
+5
Ristorante di buon livello e specializzato in menù siciliani. Sarebbero utili misure selettive sugli antipasti per poter meglio assaporare i primi e i secondi.
5
Ettore Toniolo
+5
Ristorante tipico, poco appariscente all'esterno ma concreto all’interno.
5
AdelaElena Hadar
+5
Meraviglia!Ottima cucina a km.0. Accoglienza sempre speciale.Bellissimo punto di arrivo per la visita al paese,uno dei borghi più belli d’Italia.
4
Marco Zampicinini
+4
Alberghetto accogliente e in stile tipicamente montano, molto carina l'entrata e le stanze non sono male, riscaldate e abbastanza accoglienti. Il servizio di ristorante è buono e la sala dove si pranza/cena è molto bella, con una stufa detta a Olla (in maiolica, bellissima). Anche il personale è gentile. Consigliato.
4
Paolo natali
+4
Ottimo ristorante incontrato x caso ne visitare il borgo di Mezzano molto valido piatti ben presentati
5
Alberto Gasparotto
+5
La recensione riguarda il solo ristorante. Abbiamo pranzato qui nell'unico tavolino all'aperto tra il bar e il ristorante. Posto datato ma molto suggestivo, cibo buono e a ottimo prezzo
5
Gianni Bosin
+5
Ottimo. Location suggestiva, cucina tradizionale con prodotti locali e anche del loro orto. Cortesi e simpatici i proprietari. Una vera scoperta, non avrei potuto trovare di meglio
5
Gianni Cesare Borghesan
+5
Albergo in pieno centro a Fiera di Primiero. Abbiamo preso una stanza con 3 letti e prima colazione ad un ottimo prezzo. Gentili e cordiali i proprietari ci hanno accolto come se dovessimo soggiornare per una settimana. Top!
5
Federica Onnis
+5
Quando il 24 dicembre io e i miei figli siamo arrivati a Mezzano, con nostro stupore ci siamo trovati catapultati in un viaggio nel passato delle tradizioni. I miei figli abituati ai centri commerciali delle grandi città del nord, non potevano credere ai loro occhi, la prima espressione è stata " WOW!!!" Ed è continuata per tutto il nostro soggiorno. Abbiamo pranzato al ristorante La Lontra Dove ad accoglierci c'era la Signora Agnese. Una signora minuta ma con una forza interiore da far invidia a chiunque . Per me era un folletto dei boschi. Abbiamo mangiato piatti preparati con amore e dedizione, con prodotti coltivati dalla stessa Signora Agnese. Quasi mi dispiaceva alzarmi da tavola perché i suoi racconti di Mezzano erano pieni di magia.
4
Mauro Lazzarin
+4
Le camere risultano datate ma la posizione all'interno del borgo e la signora al servizio nel ristorante vestita in abito tradizionale rende il tutto un esperienza meritevole.
Clicca per espandere