Fiori Di Loto di qualità strepitosa a Milano

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Xian
Xian
90/100 (430 ratings)
Ristoranti
Fagiolini Saltati Piccanti
Panino Con Pancetta
Melanzane Stufate
Fiori Di Loto
Zucchine
Roujamo Più Semplicemente MO Di Manzo Top
Pollo Al Limone
Agnello Con Cipollotti
毛血旺
Beef with Spring Onions and Ginger
Smoked Duck
Peperoncino
Zuppa Wanton
凉皮
Spaghetti Con Gamberetti
羊肉泡馍
Con Frutti Di Mare
Manzo Con Patate
Gnocchi Saltati
Tofu E Funghi
"Appena fuori dal cuore di Chinatown c’è -a parer mio- uno dei migliori ristoranti cinesi di cucina regionale. Da fuori non invita ad entrare,..."
Veronica Boer
"Locale tipico cinese che propone un vasto menù. Ho provato uno dei loro piatti forti, le tagliatelle in salsa piccante e poi l'intestino fritto..."
마르코리안
"‼️IN GENERALE ⭐⭐⭐⭐ Penso che sia uno dei migliori ristoranti cinesi che abbia mai provato in Italia. Offrono una grande varietà di..."
Luca Peranzoni
"Piatti spettacolari, è come mangiare in Cina! Si trova un po' fuori dalle vie principali, il locale è piccolo ma carino. I ragazzi che lavorano lì..."
Carlos Ortega
"Si tratta di un locale semplice, una "vecchia trattoria" a Chinatown. Non è il solito ristorante cinese con cibo stereotipo: per esempio gli..."
Enrico Prevedello
"Molto affamati ordiniamo almeno 10 piatti in 4 tra cui: - ravioli di carne buoni, non eccezionali - ravioli di gamberi idem come sopra - ravioli in..."
Lorenzo Lama
"Ristorante cinese a mio parere autentico. Una clientela mista con italiani, stranieri ma soprattutto molti cinesi. Piatti abbondanti e quando dicono..."
Andrea Manini
"Veramente super gentili e veloci nel servizio. Abbiamo mangiato molto bene e speso il..."
Chiara Briguori
"Fantastico! Uno dei ristoranti cinesi più buoni della zona! Prezzi adeguati e porzioni soddisfacenti! La signora che ci ha servito è davvero..."
RINGO •
"Cibo delizioso e autentico e servizio caldo e cordiale. Unica pecca i posti un po' stretti quando il ristorante è pieno ma la bontà dei piatti lo..."
Celestia Ludenberg