Comentàrios Crazy Cat Café

4
Lorenzo Mocarelli
+4
Ambiente super carino e particolare con questi mici adorabili dovunque (sono 9 in tutto). Personale davvero gentile, sembra una famiglia, davvero fantastici. Meno bene il cibo (ho provato il brunch) con questi waffles che sono davvero un niente di che. Anche la scelta di bevande è limitata ma è più che altro sul cibo si potrebbe fare meglio con poco. Posto da visitare ma cibo da migliorare. Prezzo modico.
5
Diego Romeo
+5
Bellissimo caffè bistrot a pochi passi dalla stazione centrale. All’interno ci sono 9 gatti che sono stati salvati dalla strada. Ogni gatto ha il suo carattere ed è bello poterli vedere giocare o passeggiare per il caffè senza paure. Bello anche poterli accarezzare mentre dormono. Qui sicuramente si viene per i gatti ma sono rimasto stupito dalla bontà del cibo e dalla cortesia e professionalità dei ragazzi che qui ci lavorano. La prossima volta prenoteremo un brunch. Miaoooooooo
5
Vania VG
+5
Visitato dietro consiglio di un amico e devo dire che vale a proprio la pena effettuare la visita a questo locale. Bellissimi in primis i stupendi gatti che si fanno ammirare e coccolare senza ritegno. Locale pulito, ben organizzato, cordialità e cibo ottimo! Andateci se amate i gatti e un break originale 😻
5
Ilaria Ferrari
+5
Il tempio degli amanti dei gatti. Lo abbiamo visto in un programma tv e ci abbiamo preso un aperitivo. Esperienza da rifare: proposte da menù originali, così come originale é la location. Se non capite che siete voi ad entrare in casa loro (dei gatti), evitate di andare perché i gatti sono liberi di girare, salire sui tavoli, giocare e fare quello che vogliono. Il locale é pulitissimo e non ci sono peli volanti. Lo staff é molto preparato e accogliente.
4
Mirjana
+4
Das Essen war lecker, jeder Gast muss mindestens 5€ verzehren, was aber in Ordnung ist. Die Katzen scheinen alle aus dem Tierschutz zu sein, was ich wesentlich besser finde als bei einigen Katzen Cafés in Deutschland, wo vor allem gut gepflegte Rassekatzen zu finden sind. Was wir schade fanden, dass man nur eine gewisse Zeit dort sein darf, so fühlte man sich beim Essen doch sehr gehetzt. (Traduzione di Google) Il cibo era delizioso, ogni ospite deve mangiare almeno 5 euro, ma va bene così. Sembra che i gatti provengano tutti dal benessere degli animali, cosa che trovo molto migliore di alcuni cat café in Germania, dove si possono trovare principalmente gatti di razza ben curati. Abbiamo pensato che fosse un peccato che ti fosse permesso rimanere lì solo per un certo periodo di tempo, perché ti sentivi molto frettoloso mentre mangiavi.
5
Arianna Cosa
+5
Per accedere al locale è necessario prenotare direttamente sul sito, e questo garantisce assenza di coda e un'atmosfera tranquilla per i gattini. Il locale è accogliente, i gatti sono i padroni di casa, ma attenzione a non infastidirli quando dormono, anche se sono carinissimi bisogna rispettare le loro ore di sonno☺️
5
Roberta
+5
Eravamo arrivate da Torino e ne avevamo sentito parlare così abbiamo deciso di provare ed è stato meglio di quello che ci aspettavamo un posto molto colorato e pieno di gattini coccolosi il personale molto gentile e a disponibile il brownie alla zucca era speziato e buonissimo e la new York cheesecake anche quella dolcissima! Ho letto diverse recensioni dove si lamentavano della voce sul conto "cat teraphy" ma sinceramente preferisco ci sia scritto questo,invece che "servizio" un posto dove sicuramente vorrei tornare!!!
5
Cosimo Dell'anna
+5
Locale particolare in compagnia di splenditi gatti 🐈 carini e affettuosi. Nulla da eccepire sia sulla presenza dei felini che sulla qualità dei prodotti, personale gentile e accogliente però non mi sembra giusto pagare € 1,50 in più per avere il piacere di stare con i gatti, forse sarebbe meglio mettere la cifra come coperto. Comunque tutto ok provare per credere
5
mirko francesconi
+5
Un ambiente magico, personale estremamente preparato che mette a proprio agio il cliente. Pietanze gourmet molto buone e curate nei dettagli il tutto coccolati da questi stupendi micetti che con la loro simpatica personalità rendono l'esperienza unica
5
Christian Albano
+5
Mi aveva incuriosito questo locale guardando il programma 4 ristoranti e ho deciso di venire a milano da firenze apposta per vivere questa esperienza. Locale giusto per chi adora i gatti, il sabato brunch a prezzo fisso che include una bevanda calda, un piatto caldo con contorno, dolce e limonata. Liberi di accarezzare i gatti naturalmente seguendo alcune regole che ci vengono dette dal personale quando so entra
5
Giorgio Errera
+5
Ambiente caloroso e accogliente. Sono andato a fare una merenda: i dolcetti erano veramente deliziosi, l’infuso alle fragole era particolarmente buono. Ho assaggiato l’infuso con sciroppo alla lavanda… molto originale e gustoso! Peccato per la poca disponibilità dei posti, però credo che sia pensata per non stressare troppo i gatti.
5
Elena N.
+5
Era da un po' che volevo andare in questo locale e non ha deluso per niente le mie aspettative. Un locale molto carino, con tanti mici simpatici che fanno compagnia, facendosi notare fra i clienti. Ho consumato una colazione ottima, hanno un menù molto ricco di cibi buonissimi. Sicuramente da provare.
5
Sara Ceruti
+5
Che deliziosa esperienza! Il personale è gentilissimo, i gatti sono... beh, gatti! Ma adeguatamente dormiglioni e coccolosissimi. Mi ha piacevolmente stupito la pasticceria, sia per quantità che per qualità. Ci tornerò di sicuro!
5
Deni
+5
Milano ha tutto: varietà di cibo, italiano e multietnico, moda, stile, colori, vita. Mancava solo... un posto gattoso! Ci sono stata una volta, e l'ho subito amato! Personale gentilissimo e disponibile, gli ospitini pelosi trasmettono calma e serenità a vederli dormire o rilassarsi nelle loro cuccette accanto ai tavolini, tutto è a misura di gatto. Ci sono cuscini, tiragraffi, mensole e ciotole, un paradiso felino insomma. Avevo preso una cheesecake all'albicocca, buona direi, e un caffè in una splendida gatto-tazzina (o una gattazzina, se vogliamo). È presente uno store interno con vario merchandise (tazze, magliette, stampe, portachiavi ecc.). I prezzi sono un po' alti rispetto alle normali bakery, ma ci sta: dovranno pur provvedere ai loro ospiti felini! Per permettere a tutti di riuscire a provare il posto, la permanenza può durare al massimo 45 minuti. Pochi, ma capisco anche qui. Unica grande pecca, secondo me, è la posizione: è nascosto, ci sono letteralmente capitata davanti per puro caso. Per il resto, ottimo lavoro!
5
Anita Lotito
+5
Ambiente originale. I gatti sono docili e tranquilli. Posto originale!! Come tanti posti a Milano, necessita di prenotazione online o telefonica.
5
Nadia Costa
+5
Sono ritornata al Crazy Cat Café dopo tanto tempo questa domenica pomeriggio. Ho scoperto che è diventato super popolare e infatti abbiamo dovuto fare un’oretta di coda. Il personale è molto gentile e fermo nel far rispettare le regole. Il locale è pulito e accogliente e la pasticceria molto buona. Se non si vuole aspettare, consiglio di andarci negli orari in cui è possibile prenotare. I gatti sono molto puliti e molto… gattosi… Non consiglio di andarci con bambini piccoli senza prenotare perché la lunga attesa li renderà sicuramente nervosi.
5
Alessandra Dolessal
+5
Il posto è davvero pulito, carino e ben curato. I gatti sono splendidi, e tutto ciò che viene offerto ( da bere e da mangiare), è troppo buono! Io ci sono stata a sabato nel tardo pomeriggio (16.30/17) e ho dovuto fare un bel po’ di coda (circa 40 minuti); ma ne è valsa la pena ed è stato un pomeriggio diverso dal solito e molto divertente!
Clicca per espandere