Comentàrios Shalimar Indian Take Away & Sweet House

5
Arianna Caimi
+5
Posto singolare e particolare per provare la cucina indiana! Ha molta scelta, i piatti sono tutti molti buoni e diversificati ed il personale è molto gentile e disponibile. Sicuramente da riprovare!
5
Virginia Leone
+5
Oddio sono in paradiso!Se state leggendo le recensioni per valutare se mangiare qui o no, lo consiglio assolutamente!! Io e il mio ragazzo abbiamo preso d'asporto e abbiamo mangiato nel parchetto accanto. Cibo squisito!!!!
5
ANGELO ORLANDO
+5
Miglior pasto da quando frequento l'università. Mai provato cibo più buono. Mi sono commosso a tal punto da piangere (e non era a causa del piccante). Shalimar top ❤️
5
Jessica Pitoni
+5
posto del cuore, cibo buonissimo,staff molto accogliente e simpatico! Convenzionato con l’università ed è sempre utile e comodo! Vi amo
4
Roberto Patracuta
+4
Il gusto dei piatti è ottimo, e il cibo non è pesante come altri ristoranti indiani.
5
Matteo Malingher
+5
Immancabile appuntamento settimanale. Pranzo all’indiano. Con il menù di carne o verdure ti danno un vassoio a tre scoparti che puoi riempire con un riso a scelta, una verdura a scelta e carne e/o verdura il tutto per meno di 10 euro. Difficile trovare un posto che ti offra un pranzo così buono e gustoso a meno.
5
Vittorio
+5
Posto molto molto piccolo, di fatto è come fosse una piccola rosticceria con un paio di tavolini fuori e 3 o 4 posti a sedere all'interno (sgabelloni con una mensola cui appoggiarsi). Molto frequentato da studenti universitari (e dietro la statale) offre pasti molto gustosi vegetariani e non, a prezzi decisamente interessanti.
4
marcello bissoli
+4
Take away indiano con tavolini all aperto Buoni i piatti e prezzi modici Presente sul posto da più di 20 anni
5
massimiliano massimiliano
+5
Take away (ma se c'è posto si può mangiare dentro) con ricca scelta di piatti tradizionali molto saporiti. Ok per i vegetariani, che possono trovare diverse cose da panini a piatti. Prezzi assolutamente convenienti.
4
mirko collovati
+4
Ottimo ristorante indiano nel centro,di Milano, takeaway o consumazione sul posto nei pochi tavoli all'aperto
5
Roberto Orlando
+5
Quando mi capita di essere in zona vengo qui a prendere cibo indiano da asporto. I piatti sono buoni, non troppo piccanti e i prezzi onesti. Il locale è molto piccolo e spartano (ci mangiano 3/4 persone sugli sgabelli al bancone) per cui consiglio il take away..
4
antonio castro
+4
take away indiano. Ma in verità pakistano. ottimi piatti e costi contenuti. si può consumare un pasto veloce su sgabelli. vi consiglio il biriani di pollo.... e i samosa ... da migliorare il naan al formaggio. buono il pollo tikka e gli spinaci. assente qualsiasi bevanda alcolica ma quasi di fronte ha aperto un supermarket.
5
Mary
+5
Indiano migliore di Milano, convenzionato con l'università, miglior ristorante di Milano vi amo (i love you)
5
Federica C.
+5
Molto buono, i prezzi onesti (sconti per universitari). Da provare assolutamente i dolci. Consigliato.
5
Valeria Mangiacavalli
+5
Il mio indiano da asporto preferito. Prendo almeno 2/3 volte al mese il pranzo qui e lo porto a casa, ma volendo ci sono anche dei tavolini dentro e fuori. La qualità è ottima Le verdure sono buonissime Loro sono veloci e sorridenti. Che dire...per me è da provare
5
Iran Leitao venceslau
+5
se cercate qualcosa di diverso e speziato, lo avete trovato. questo ristorante indiano propone tanti piatti pronti al consumo. lavorati con cura e attenzione. il sapore ti porterà lontano stimolando ogni tua singola papilla gustativa. il proprietario è una persona amabile e di grande affidabilità. la posizione del locale è strategica, a ridosso di corso di porta romana, nei pressi dell'Università. se vi entrerete sicuramente non sarà la prima e ultima volta. Tornerete!!!
5
Beatrice Monti
+5
Piccolo locale di cibo indiano attaccato all’università. Buonissimo e con meno di dieci euro mangi un sacco. Ottima scelta vegetariana
4
Ari Disa
+4
Piatti buoni, forse per essere da asporto un po' caro (per mangiare a sufficienza almeno 9 euro)
Clicca per espandere