Comentàrios Grand Hotel Pub

5
Silvia Orsi
+5
Sono uscita a cena con amiche e siamo andate in questo locale: l’atmosfera è retro, calda e accogliente, servizio gentile ed attento, cibo di ottima qualità, specializzato in carne. Ha anche un’ottima cantina. Considerando location, cibo e servizio il rapporto qualità/prezzo è decisamente alto. Altamente suggerito
5
Domenico Santamaria
+5
Ottimo ristorante, location particolare, pulita, sembra di essere in un vecchio bar della Milano degli anni 60. Servizio al tavolo impeccabile, complimenti ai camerieri. Cibo ottimo, selezione di primi e secondi non variegata ma tutti i piatti sono ricercati e ottimi. Curioso di tornare a cena, magari durante qualche serata piano bar.
4
Matte Marra
+4
Ristorante con atmosfera retrò, ambiente rilassato. Molto carina la veranda esterna che si apre nei mesi estivi. Prezzi contenuti. Consigliato
5
massimo franchi
+5
Locale milanese tra case di ringhiera accanto al Naviglio Pavese. Con la bella stagione si mangia fuori altrimenti nella luminosa veranda o nella sala tradizionale. Menù classico con i migliori piatti delle nostre parti. Vasta carta dei vini con bottiglie di grande pregio, molte note etichette piemontesi.Scelto un ottimo nebbiolo Bussia Soprana (30€). Fantastico il tortino di scalogno dolce e raffinato, tartare forse un poco troppo condita, aletta di vitello ed osso buco morbidi e saporiti. Straordinaria delicata, impareggiabile la cervella al cartoccio: morbida con delizioso profumo di rosmarino e limone. Buoni gli assaggi di formaggi (5 qualità con un ottimo capra molto saporito) Sorbetto al pompelmo esaltato dal sapore amarognolo del bicchierino di Campari … buonissimo. Servizio nella norma. Porzioni abbondanti con antipasto più secondo e caffè onesti 50€ a testa. La veranda è molto rumorosa per mangiare più tranquilli sicuramente meglio la sala. Il locale ideale per vivere ad assaporare la nostra Milano.
5
Andrea Pontiroli
+5
Mangiare sotto il bersò esterno è davvero molto gradevole. Il cibo è molto buono. Le sedie in plastica e tovaglia in carta a me piacciono ma stonano un pochino con i prezzi.
4
Emanuele Cigliuti
+4
Dopo mesi di chiusura, mangiare sotto un pergolato così è un regalo vero! Osteria milanese, ha un po' il gusto del vecchio dopolavoro, con il campo da bocce nel mezzo, ... abbiamo preso 3 piatti a testa, una orecchia di elefante, buonissima, una battuta e un prima di pesce, poi agretti come contorno, e un dolce. Servizio gentile e premuroso, l'unica cosa che mi lascia un po' è stato il prezzo .... leggermente caro, 43 euro a testa per un piatto a testa, un contorno e un terzo di dolce .... e un po' eccessivo (e basta con la scusa "eh ma siamo a Milano")
4
Vitaminas _IT
+4
Prenotato per cena. Eravamo con gli amici Teresa e Alfredo. Ci fanno accomodare in un tavolo nel dehor esterno ma abbiamo chiesto di essere spostati perchè cadeva acqua in testa ad Alfredo. Prima risata. Avviso al cameriere che mia moglie è celiaca e lui scoppia a ridere. Lo guardo affranto e si scusa dicendomi che non aveva capito. No problem, seconda risata. Siamo stati bene. Francamente ci aspettavamo di più.
5
Stefania Ragni
+5
È sempre un piacere tornare in questo ristorante milanese ottima cotoletta e aletta di vitello a bassa temperatura ! Il vino è sempre una bella sorpresa .
5
Gianni Graziani
+5
Conosco il Grand Hotel da quasi 30 anni. Ogni volta dopo aver trascorso una serata al Grand Hotel torno a casa sempre soddisfatto: si mangia bene, il locale è confortevole e tranquillo sia d'inverno quando si mangia all'interno sia in estate dove si può mangiare nella veranda o sotto il pergolato che circonda la vecchia bocciofila; il servizio è discreto e puntuale; l'Oste, mi scuserà se lo chiamo oste, ma per me lui è l'incarnazione positiva del termine Oste con la O maiuscola, sa suggerire i piatti da mangiare, sull'abbinamento con i vini, di cui ha una bella carta, è pressoché imbattibile, appare e scompare nei momenti giusti.
5
mauro nbl
+5
In occasione del nostro 30esimo anniversario, abbiamo approfittato dell'offerta "Voglia di bollito? Ve lo portiamo casa noi" ° antipasto: lingua ° portata principale: sei pezzi di carne con salse ° dolce: crema di mascarpone il tutto con la stessa qualità della cena in loco. Rapporto costo/qualità eccellente. Quando sarà possibile tornermo a trovarvi
4
Sergio Sommariva
+4
Ristorante davvero bello dove si mangia bene, anche se i prezzi non sono da osteria. L'atmosfera è davvero bella, tutto ben curato e personale gentile. Conviene prenotare. Abbiamo mangiato fiori di zucca e mozzarella con acciughe come antipasto, pasta e cotoletta, tutto davvero buono.
4
Matteo Codignola
+4
Ottimo ristorante. È in zona dietro al naviglio quindi un po nascosto. Cucina tipica lombarda ma ricercata nelle proposte.
4
Elena Secchi
+4
Ristorante con dehor. Una parte sotto una veranda e un'altra sotto gelsomino e glicine. Una vecchia osteria che ha mantenuto il gusto rustico e storico nell'arredo, mentre la cucina, semplice è rivisitata e i piatti sono molto buoni e ben presentati. Prezzi ella media di Milano. Personale preparato e cortese. Come da tradizione, immancabile il campo da bocce.
4
Alberto
+4
Cibo ottimo, cucina tipica milanese/lombarda. Solo un pò rumorosa la veranda
4
Daniela Gregorio
+4
Locale dove si respira l'aria della vecchia Milano. Piatti che pur rispettando la cucina tradizionale, offrono elementi di novità. Ricca la lista dei. Interessante il rapporto qualità/prezzo
5
Mario F. “Melo”
+5
Ottima osteria milanese, ambienre originale e carta dei vini molto interessante con notevole selezione di vecchie annate di Barolo. 🔝💥❤
Clicca per espandere