Comentàrios Princi - Via Speronari

4
Samuel Di Giovanni
+4
Di passaggio a Milano è stata una piacevole scoperta trovare questo locale il sabato mattina presto. Abbiamo trovato personale cordiale, musica rilassante, e una bella esposizione di prodotti da forno fragranti. La cura che ho ritrovato nei dolci da forno per me ne giustificano il prezzo, ho trovato invece esagerato quello di prodotti molto più semplici come focaccia e pizze, comunque di qualità. Sicuramente da migliorare gli sgabelli che per morbidezza e altezza non sono adatti al bancone. Bella l'atmosfera data dal fuoco che brucia nel forno della parte di laboratorio a vista.
4
Michele Ferraraccio
+4
Ero in zona duomo per fare colazione con un amico e veniamo qui dopo i vari feedback positivi dei miei amici. Allora intanto bancone molto esteso con tante tante cose, sia dolci che salate, problema che per ogni sezione bisogna fare delle file diverse, che già per una ci si mette 10/15 minuti, per due banchi diversi non è il massimo. Comunque prendo da una parte strudel di mele, pane ripieno di cioccolato e plum-cake alla carota, buoni tutti ma quelli piaciuto meno era il pane col cioccolato. Nell’altra sezione ho preso un cornetto col caramello, molto buono, uno con pistacchio, e anche questo molto buono ed uno invece al cioccolato (che mi era stato detto al latte ed invece era fondente) e proprio quest’ultimo è stato quello piaciuto meno perché fondente. Nel primo scontrino ho pagato sui 20 e nell’altro sui 16 circa con due cappuccini quindi diciamo che i costi non sono così bassi però sinceramente era buono e almeno una volta andava provato ma spero di tornare per provare altre cose
4
Marco Colombo
+4
Questo locale, il più vicino al Duomo ha diversi posti a sedere e buons varietà di prodotti, i costi sono aumentati troppo, prominente lo stesso Princi in un'altra zona ha prezzi più bassi. Buona la veneziana, la focaccia e la pizza. Croissant e brioche sufficienti, così come il tiramisù e cannoncino alla crema che non ho trovato particolari. Spesso all'ora di pranzo c'è molta gente.
5
Giulia Succi
+5
Colazione della domenica per concedersi una coccola: forno di qualità con scelta varia, dal dolce al salato. Il pain au chocolate top! Personale cortese e disponibile...da provare assolutamente!!!
5
Fabrizio Pallai
+5
Panetterie d'élite. Oltre a panificazioni eccezionali qui potete fare colazioni ottime, ma non solo... Hanno anche pasta al forno, parmigiana e tanti altre sfiziosità. Locale ampio e accogliente. Servizio al TOP. Prezzi un tantino alti, ma ne vale la pena!Consigliatissimo.
4
roberto verucchi
+4
Non posso dare 5 stelle perché i dolci (le monoporzioni) sono belle ma dal gusto anonimo Pane e focacce invece buonissimi, quindi salato top Dolce…c’è di meglio, molto belli da vedere ma industriali nel sapore Prezzi alti, forse troppo per la qualità proposta
5
Elena Hellen
+5
Per la prima volta, nonostante abbia già provato le loro pizze mi sono fermata per fare aperitivo. L accoglienza e la gentilezza del personale fanno da cornice ad un quadro eccezionale. La cura delle materie prime, della qualità, del Prodotto offerto non passano assolutamente inosservati. L aperitivo di per se molto economico prevede un drink + trancio di pizza da scegliere tra quelli sul banco. Io ho optato per pizza rossa con prosciutto e crescenza. Davvero eccellente. Raccomando anche lo spritz che era davvero buono. Personale da segnalare per quanto fosse sorridente, e per quanto offrisse un ottimo servizio al cliente. Location con tavoli all interno ed all esterno. Servizio al tavolo non proposto. Un’istituzione , assolutamente da non perdere.
4
Monica Zanardo
+4
Ho avuto il piacere di pranzare qui gustando due tipologie di panini letteralmente squisiti alle verdure e con cotto mozzarella e acciughe. Trovare posto a sedere è un'impresa ma non impossibile, considerando il periodo pre natalizio ci sta. Peccato per la chiusura davvero spiacevole visto che avevano battuto un panino in più (ognuno veniva 9,5,) e per essere rimborsati è dovuta intervenire la responsabile visto che sia chi era alla cassa che quella che ci aveva serviti con dei modi irritanti si rifiutavano. Atteggiamento deplorevole davvero e che a essere diffidenti farebbe dubitare dell'onestà dei dipendenti.
4
fabrizio
+4
Posto molto buono che offre dolce e salato, consigliato per una buona merenda
5
Tito Caponio
+5
Vengo a comprare il pane fino qui, ci sarà una ragione! Compro quello di grano duro e i cinesini. Facevano anche delle buonissime baguette, ma non ci sono più. Fanno anche dei dolci fantastici
4
account
+4
Cibo davvero buono. Focaccia e dolci davvero buoni, però c'è così tanta gente che a volte sbagliano a fare gli scontrini e ti fanno pagare di più, come successo a me 2 giorni fa. Consiglio il posto perché in Duomo e nelle vicinanze non c'è nulla di meglio ma controllate gli scontrini.
5
Simone Cambursano
+5
Atmosfera e arredamento eccezionali. Servizio impeccabile. Il pannello trasparente che separa la sala dai panettieri che lavorano è un tocco di classe. Assolutamente consigliati lo strudel e la focaccia bianca.